Quote:
Originariamente inviata da MaxPower84
Dopo 3 giorni di test devo dire che sono molto soddisfatto del drone.
Oggi volevo andare in un grande prato libero e testare il volo senza GPS, consigli per evitare il fly away?
Grazie! 
|
La risposta la trovi in caratteri cubiali alla pagina 1 post 2 di questo thread: non superare la velocità di 12 m/s per evitare il flyaway (impazzisce la bussola del drone)
Quote:
Originariamente inviata da ilse
Luka pensi sia installabile questa sul 501s con le opportune piccole modifiche?
https://it.aliexpress.com/store/prod...608.0.0.980zzJ
E' lo stesso fornitore con il quale hai proposto l'offerta per le 2600 MAh .
Devo acquistare una nuova batteria perchè una di quelle che avevo (la più datata) si è leggermente gonfiata..
L'ho notato dopo l'ultimo volo (ieri). Per caricarla ho lo skyrc s60 e carico in Battery Balance 1.2A (7,4). Quella batteria era quella originale : il primo volo è durato 24 minuti con anche video attivo e mi stupì molto. Dopo pochi cicli però il tempo di volo è sceso a 15 min. (probabilmente a causa del caricabatteria originale).
|
Il venditore (che è anche il produttore) del link che hai riportato è quello che mi (vi) applica le promo. Le lipo sono davvero fantastiche:
La tua lipo, invece, o non la usi o la usi solo per test a vista del drone ...
P.S. le lipo caricale a 1.0A (7.4)
QUI I DETTAGLI DELLA PROMO:
http://www.modellismo.net/forum/1359553-post3219.html
Se sei interessato al prezzo promo delle lipo contattami in pm:
Quote:
Originariamente inviata da Sniper75
Ciao ragazzi ho visto che sul play store c'è un app per il nostro drone e a vedere i video su YouTube sembra che si possa usare anche sul nostro drone qualcuno di voi ha mai provato questa app?
|
Va bene sono la le versioni H50X-A (ve la X sta per la versione del drone)
Quote:
Originariamente inviata da Kona81
Ciao, ho bisogno di aiuto: ho seguito il video di luka per la calibrazione manuale del drone, ma mi va in loop la parte finale della calibrazione e non riesco a concluderla. È successo anche a qualcun altro? Quale può essere il motivo? Grazie
Mi dovresti dire esattamente dove ti va in lloop: riportami esattamente dal mio video il minuto e i secondi esatti da cui parte la calibrazione che a te invece non riesce
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|