ciao ragazzi, la versione del mio HUBSAN è H501S (una sola S)
il radiocomando è ADVANCED
adesso ho i seguenti firmware:
TX PRO (ADVANCED) 1.1.9
FC 1.1.36
RX 1.2.20
Ho provato anche a reinstallare il firmware originali, ma niente da fare, il problema persiste.....
Se inizialmente non ti dava questi problemi potrebbe essere successo qualcosa ma non sono un "esperto" di questo modello.
Il drone ha urtato o preso qualche "botta" ?
Hai provato a volare in altre zone per capire se si può trattare di un disturbo radio ?
Potrebbe essere tutto o niente, a partire da qualche motore difettoso, alla batteria o da qualche giroscopio ... etc. etc.
Aspetta che arrivi qualche "guru" del 501S per darti qualche consiglio mirato
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, non so' neanche se sto' scrivendo nel posto giusto!! ho acquistato un HUBSAN H501S da circa 2 mesi, e adesso si è verificato un problema grave di instabilità!
Quando impartisco il comando di rotazione su se stesso, il drone inizia a perdere il controllo eseguendo una curva parabolica verso destra o sinistra a seconda del comando,
perdendo la posizione e alcune volte va a sbattere al suolo!
In più ho notato che in alcuni casi inizia a salire verso l’alto da solo anche se do il comando a scendere!
Tutto questo sia con il GPS attivato oppure con i comandi manuali!!
Che cosa può essere successo??
Può essere la scheda di controllo COMPASS difettosa???
Come posso risolvere il problema??
Spero in una vostra risposta.
Grazie
yama1972
In primis, hai fatto qualche modifica al firmware FC?
In ogni caso, esegui TUTTE le calibrazioni che troni nel mio video tutorial:
Fammi sapere
P.S. se hai la possibilità, con drone calibrato, fai una foto del display con tutti i parametri a vista, in modalità RSSI (per entrare in questa modalità dai un occhiata al mio canale dove troverai il tutorial per accedere a tale menù)