Salve a tutti e complimenti per il forum (a mio parere il migliore per il nostro h501)

Volevo farvi partecipi dell'ultimo esperimento, incuriosito da un offerta su un noto sito per 2 lipo tipo 2s da 4000mAh 30c della floureon ho voluto provarle malgrado avessero un attacco Deans maschio (a cui ho risolto con un adattatore per EC2) sul nostro h501 (il mio ha due mesi ed è una versione S-S v2.1.29 v1.1.38 e radiocomando standard V4.2.24 lcd 1.3.4 con modifica alla sola antenna 5.8 GHz per fpv ), naturalmente le dimensioni della lipo sono generose e non è possibile inserire la batteria nel alloggiamento ma ho volato attaccandole sotto con del nastro isolante ed una fascetta in felcro , le batterie pesano 200g perciò dopo aver letto qualche post fa di 10-12 min con un peso di 140 g per il gimbal che sommati con la batteria originale vogliono dire un carico di 240g ho pensato che valesse la pena di provarle, ho volato dopo la prima carica per 25 minuti scendendo a 6.9V

(lo so dovrei stare più su col voltaggio ma registrando e visualizzando col tempo del radiocomando non ho resistito ed ho aspettato il 25 min di volo

Ps ho volato con delle prolunghe per i piedi sotto le luci fatte con delle viti in plastica alle quali ho avvitato i 4 pezzi di 2 penne bic tagliate a metà 6g in tutto (brutte da vedere forse ma perfette per lo scopo)

...Comunque... ora che ho visto i tempi con una lipo 4000mAh per altro sempre in movimento e non in hovering con gps e registrazione attiva vi chiedo :
secondo voi che avete volato da prima di me e conoscete meglio il mezzo ,i video che girano sul tubo dove qualcuno ha volato col h501 per 30min sono reali??? ...
Saluti e buon divertimento a tutti con il 501
Marco