22-10-17, 12:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da oremic
Scusami hai anche il change log, oltre alla data dei file che novità ci sono
Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
si è inserito nel mio consueto archivio
Quote:
Originariamente inviata da paopos
Ho problemi video molto disturbati con mio 501 s s infatti seguendo le indicazioni che ho trovato ho visto che i valori del segnale 5.8 sono bassi circa 44 45 con telecomando vicino mentre quello dei 2,4 prossimi a 100 .sapete dirmi se può essere un problema di cavetti anche se aprendo il telecomando le connessioni sembrano a posto grazie!
|
Verifica la continuità della connessione dei cavetti pigtail della 5.8ghz che verosimilmente saranno fallati. Ricorda che l'antenna deve essere rivolta con la scritta HUBSAN verso il drone
|
|
|
22-10-17, 12:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Firmware update: 20-10-2017
Cancellato
Ultima modifica di lukappaseidue; 23-10-17 a 09:41 AM
Motivo: link rimosso
|
|
|
22-10-17, 11:51 AM
|
|
|
Utente
|
Tu l'hai provato? Qualcuno l'ha provato?
Ultima modifica di Thephilosopher73; 23-10-17 a 12:49 PM
|
|
|
22-10-17, 01:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73
Grazie. Tu l'hai provato? Qualcuno l'ha provato?
|
Io ho già caricato tutto e anche radiocomando standard e pro
Pomeriggio se riesco faccio test di volo.
Ne parlano davvero bene
|
|
|
22-10-17, 05:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da whitehorse74
Allegato 264724
Ma se prendi uno di questi non fai prima che ci carichi di tutto?
Hubsan H501S Advanced Version
FC 1.1.22
RX 1.2.12
TX 1.1.6
Alex!
|
scusami dove lo hai acquistato?
prezzo?
va bene per caricare le batterie del hubsan 501s x4 e del suo telecomando?
Grazie
|
|
|
22-10-17, 07:03 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Aggiornamento TX PRO 1.1.16
Ciao a tutti.
Sto cercando di aggiornare il TX PRO alla 1.1.16 (ora ho 1.1.9). Lo metto in modalità update (stick destro in basso a destra + enter + power,lo collego alla usb, apro il tool,ma non me lo connette. Immagino sia un problema di driver (Windows10). Come posso installarli ? Grazie
p.s. Ho risolto,grazie. Il problema era il cavetto..l'ho sostituito ed è andato tutto liscio..
Ultima modifica di maximmag; 22-10-17 a 09:10 PM
|
|
|
22-10-17, 08:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da maximmag
Ciao a tutti.
Sto cercando di aggiornare il TX PRO alla 1.1.16 (ora ho 1.1.9). Lo metto in modalità update (stick destro in basso a destra + enter + power,lo collego alla usb, apro il tool,ma non me lo connette. Immagino sia un problema di driver (Windows10). Come posso installarli ? Grazie
|
Nella cartella di Lukappaseidue ci sono anche i driver. In ogni caso hai provato a cambiare porta USB? Non usare sdoppiatori USB, vai diretto al PC.
Ultima modifica di Thephilosopher73; 22-10-17 a 08:36 PM
|
|
|
22-10-17, 08:40 PM
|
|
|
Utente
|
Ho aggiornato. L'uscita di oggi è stata positiva ma non ne ho testato i limiti un po' per motivi di tempo, un po' perché avendo aggiornato vado molto cauto.
Questa è una dimostrazione del circle fly:
Clicca qui
Chiedo a Lukappaseidue se posso mettere in descrizione il link della sua cartella ovviamente citandoti col link al tuo canale Youtube.
|
|
|
23-10-17, 09:53 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
si è inserito nel mio consueto archivio
Verifica la continuità della connessione dei cavetti pigtail della 5.8ghz che verosimilmente saranno fallati. Ricorda che l'antenna deve essere rivolta con la scritta HUBSAN verso il drone
|
Ho il telecomando standard con antenne interne ho provato il cavetto dell’antenna a rombo e sembra integro mentre l’altro non capisco come posso mettere il puntale senza rovinare l’antenna che è ricoperta di gomma
|
|
|
23-10-17, 10:26 AM
|
|
|
Utente Junior
|
help per h501 perso
Scusate l'intromissione, sono nuovo del forum. Ho comprato su gearbest l'h501 s con telecomando PRO, mi è arrivato pochi giorni fa, Ieri, provato per la seconda volta, ho avuto l'inpudenza di farlo alzare fino a circa 100 mt. Siccome non riuscivo più a vederlo, avendo il sole negli occhi, ho attivato il tasto home per farlo tornare al punto di partenza. Il drone però è rimasto li, non è tornato, finchè ha finito la batteria ed è caduto nel bosco. Perso per sempre. Sono tornato a casa con il solo telecomando e le batterie di riserva che avevo comprato (sigh). La domanda è: se acquisto un nuovo h501 con telecomando standard (che costa meno), una volta che mi arriva , posso collegarlo col telecomando Pro del mio defunto drone? E se si, c'è una procedura per collegare radiocomando e drone? Ringrazio in anticipo per chi potrà aiutarmi.
|
|
|
23-10-17, 11:22 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da lucagiuseppucci
Scusate l'intromissione, sono nuovo del forum. Ho comprato su gearbest l'h501 s con telecomando PRO, mi è arrivato pochi giorni fa, Ieri, provato per la seconda volta, ho avuto l'inpudenza di farlo alzare fino a circa 100 mt. Siccome non riuscivo più a vederlo, avendo il sole negli occhi, ho attivato il tasto home per farlo tornare al punto di partenza. Il drone però è rimasto li, non è tornato, finchè ha finito la batteria ed è caduto nel bosco. Perso per sempre. Sono tornato a casa con il solo telecomando e le batterie di riserva che avevo comprato (sigh). La domanda è: se acquisto un nuovo h501 con telecomando standard (che costa meno), una volta che mi arriva , posso collegarlo col telecomando Pro del mio defunto drone? E se si, c'è una procedura per collegare radiocomando e drone? Ringrazio in anticipo per chi potrà aiutarmi.
|
Si,certo.Basta fare il bind tra radiocomando nuovo e drone ("ENTER" + POWER con il drone spento). Poi,accendi il drone e si collegano
|
23-10-17, 02:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Aldilà Dell' ovvio,(70mt... Enac..) mi dispiace molto per la tua perdita, prima di spingerti a certe quote( lo facciamo quasi tutti, e anche di più) controlla sempre che lo switch del GPS sia attivo e non in altitude mode, e che l'rth funzioni azionandolo quando é ancora a portata di mano, proprio per evitare questo tipo di incidenti. Se ti dovesse risuccedere (spero di no), mantieni la calma, Non spegnere il radiocomando ma fai una foto allo schermo, il quale ha scritte le coordinate GPS del tuo drone. Basta scriverle in Google maps per avere una idea di dove cercare.
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
23-10-17, 03:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ringrazio per le risposte. Fare la foto al display per salvare le coordinate? ci ho anche pensato, ma ho subito abbandonato l'idea: é caduto in un bosco di alberi ad alto fusto con un sottobosco pieno di rovi, spine e pruni. Anche se avessi saputo con la precisione di un metro dove era caduto, per arrivarci mi ci sarebbe una squadra di marines armati di machete e motoseghe. Sempre che abbia toccato terra, perché se è rimasto (come immagino ) su un ramo di un albero, a dieci metri di altezza, mi ci voleva pure una bella scala alta (da trasportare in mezzo ai pruni).
Diciamo che mi servirà da lezione per la prossima volta, prima di mandarlo in alto mi allenerò tante volte. Adesso provo a ricomprarlo su gearbest, ho visto c'è in offerta a 199 dollari con telecomando standard, da 8 a 18 giorni lavorativi per averlo, farò un po di economia neri prossimi giorni e amen
|
|
|
23-10-17, 03:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Azz... Mi spiace tanto, proprio adesso rientro dalla mia seconda esperienza di volo : se mi fosse capitata una cosa del genere sicuramente avrei fatto la foto alle coordinate sul display (intanto che aspettavo il drone mi sono letto tutte le pagine del forum, dove veniva consigliato di farlo in caso di smarrimento). Poi t fare la foto è una cosa.... ritrovarlo come giustamente dici tu può essere un impresa... Comunque forza e coraggio..
Quote:
Originariamente inviata da Eatdroid
Aldilà Dell' ovvio,(70mt... Enac..) mi dispiace molto per la tua perdita, prima di spingerti a certe quote( lo facciamo quasi tutti, e anche di più) controlla sempre che lo switch del GPS sia attivo e non in altitude mode, e che l'rth funzioni azionandolo quando é ancora a portata di mano, proprio per evitare questo tipo di incidenti. Se ti dovesse risuccedere (spero di no), mantieni la calma, Non spegnere il radiocomando ma fai una foto allo schermo, il quale ha scritte le coordinate GPS del tuo drone. Basta scriverle in Google maps per avere una idea di dove cercare.
|
Quoto in pieno : ho provato a pilotare in altitudine mode... E meglio che faccia ancora tanta tanta pratica
Quote:
Ringrazio per le risposte. Fare la foto al display per salvare le coordinate? ci ho anche pensato, ma ho subito abbandonato l'idea: é caduto in un bosco di alberi ad alto fusto con un sottobosco pieno di rovi, spine e pruni. Anche se avessi saputo con la precisione di un metro dove era caduto, per arrivarci mi ci sarebbe una squadra di marines armati di machete e motoseghe. Sempre che abbia toccato terra, perché se è rimasto (come immagino ) su un ramo di un albero, a dieci metri di altezza, mi ci voleva pure una bella scala alta (da trasportare in mezzo ai pruni).
Diciamo che mi servirà da lezione per la prossima volta, prima di mandarlo in alto mi allenerò tante volte. Adesso provo a ricomprarlo su gearbest, ho visto c'è in offerta a 199 dollari con telecomando standard, da 8 a 18 giorni lavorativi per averlo, farò un po di economia neri prossimi giorni e amen
|
Se non sbaglio ho visto su Gearbest il modello advance a 194€ (dalla App, non dal sito)
Ultima modifica di GOA73; 23-10-17 a 04:32 PM
|
|
|
23-10-17, 10:06 PM
|
|
|
Utente
|
L'esperienza è tutto purtroppo.. È indispensabile conoscere il proprio mezzo alla perfezione e capire i limiti dello stesso.
|
|
|