Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan x4 h501s fpv (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/122893-hubsan-x4-h501s-fpv.html)

leoraider 25-02-17 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Redcbcup (Messaggio 1347342)
Fai prima a farti un cavetto nuovo con due banane di misura standard ad un capo e due banane da 2mm all'altro capo.

Grazie ma sono proprio alle prime armi.. non credo di essere in grado.. lo ordinò subito..

robyxrd07 25-02-17 11:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Redcbcup (Messaggio 1347342)
Fai prima a farti un cavetto nuovo con due banane di misura standard ad un capo e due banane da 2mm all'altro capo.

Già...la fai facile eh..;-)))
Ma se uno non ha sottomano le bananine da 2 mm? Io ho dovuto fregarle ad un amico ;-)
I cavetti in dotazione a IMAX b6 mini sono diversi, uno ha spinotti a banana da una parte e un connettore deans maschio dall'altro.. Poi c'è ne uno con deans femmina e coccodrilli ..unendo questi due..con.le pizzette dei coccodrilli si possono prendere in quache modo gli spinotti ec2 della batteria.
Soluzione temporanea (facile) in attesa dei cavetti adatti

Redcbcup 25-02-17 11:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da robyxrd07 (Messaggio 1347346)
Già...la fai facile eh..;-)))
Ma se uno non ha sottomano le bananine da 2 mm? Io ho dovuto fregarle ad un amico ;-)

:asd: Ok, Ok, Leoraider ordinalo già fatto ed eviti anche dei cortocircuiti piuttosto pericolosi con le lipo. :ahsisi::dissapprove:

robyxrd07 25-02-17 11:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Redcbcup (Messaggio 1347347)
:asd: Ok, Ok, Leoraider ordinalo già fatto ed eviti anche dei cortocircuiti piuttosto pericolosi con le lipo. :ahsisi::dissapprove:

Ok ok...alla.fine sono d'accordo con te..;-)))))

lukappaseidue 26-02-17 07:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da leoraider (Messaggio 1347337)