![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma se uno non ha sottomano le bananine da 2 mm? Io ho dovuto fregarle ad un amico ;-) I cavetti in dotazione a IMAX b6 mini sono diversi, uno ha spinotti a banana da una parte e un connettore deans maschio dall'altro.. Poi c'è ne uno con deans femmina e coccodrilli ..unendo questi due..con.le pizzette dei coccodrilli si possono prendere in quache modo gli spinotti ec2 della batteria. Soluzione temporanea (facile) in attesa dei cavetti adatti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai un occhiata al post 2 della pagina 1 di questo thread, oppure clicca sul sommario della mia firma |
Quote:
Hai cambiato impostazioni del radiocomando? Tipo, hai messo normal al posto di Expert. Se così fosse riportalo a expert. Puoi aggiornare (consigliato) Il radiocomando alla. Versione 1.1.6 e devi aggiornare il FC del h501 alla 1.1.22. Trovi tutto nel sommario cliccando sul link in firma |
Quote:
|
Ragazzi aiuto urgente. Ho perso il drone ho letto coordinate. Aiutatemi. Non so come inserirle in maps
Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.6 RX 1.2.12 Alex! |
Ho le coordinate salvate. Non credo sia difficile da trovare. Ho fatto una cazzata togliendo il gps e non sono più riuscito a riprenderlo. Dovrebbe essere finito in una piccola vegetazione. Mi potete aiutare per favore?
Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.6 RX 1.2.12 Alex! |
Metti esattamente le coordinate del drone nella riga di ricerca di maps. Tra una coordinata e l'altra lascia uno spazio.
Es.N41.2252666 E016.4828731 Hubsan H501S standard version TX = V 4.2.9 RX = V 1.2.12 FC = V 1.1.22 Bisceglie (BT) Dino |
Quote:
Inviato con il mio HTC One - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E.... Quando sei sul punto GPS guarda anche in alto...
Il mio lo avevo ritrovato appeso ad una griglia! :rolleyese: Ps..ma come facevamo quando non c'era il GPS!!??? Ah.. ecco.. non c'erano neppure i droni da ritovare ... :D:D Scherzi a parte... poi facci sapere |
Qualcuno sa dirmi a che voltaggio da l'allarme il radiocomando pro? Parlo delle batterie del radiocomando proprio!
|
Ragazzi il problema è che ho disattivato gps quasi alla fine del volo. Poi è schizzato veloce senza poterlo più controllare. Ma vi chiedo... sul telecomando che ho le ultime coordinate del drone... queste sono quelle dove è cascato oppure sono quelle del l'attimo in cui ho disattivato gps?
Andrò sul posto ad ora di pranzo a controllare che sarò in pausa lavoro Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.6 RX 1.2.12 Alex! |
Quote:
Grazie, risolto, ho tolto i gommini dagli stick, messo in expert e calibrato il radiocomando, adesso parte. Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |