![]() |
Quote:
Per il radiocomando fai qualche controllo più accurato. Lascialo fuori e vedi se i satelliti sono stabilì |
Quote:
Il mio radiocomando "pro" è arrivato con lo schermo rotto ma con l'ausilio dei led mi regolo e lo faccio comunque volare. Aspetto qualche secondo ed appena il cicalino smette di suonare so che ha il numero sufficiente di satelliti per un rth sicuro in caso di bisogno. Per il fpv uso il cellulare o gli occhiali. Perdona la lungaggine ma volevo dirti di non farti troppe s.m. |
Quote:
|
Ok grazie, me ne faccio perché ho speso ed aspettato tanto e ancora non ho fatto un volo, non vorrei perderlo per qualche difettuccio
Ad esempio ora ho notato un motore un po' rumoroso, l'altro drone era silenzioso (ma poi un esc si è fuso senza neanche averlo fatto volare) :D Intanto attendo anche i pezzi di ricambio da hubsan, non so se sistemare l'altro e venderne uno dei due, o vendere solo il controller per recuperare qualcosa.. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io uso il vr d2 con diversità Mi puoi spiegare meglio cosa è sta lente a 6 diottrie? Casomai per non andare o.t. possiamo sentirci in privato Inviato con il mio SM-G355HN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
È tutto normale anche il mio li perde all'istante se poggio la mano sul drone e li riaggancia come la tolgo. Ps. Vola a vista per i primi tempi e prendendo confidenza.... divertiti.[emoji6] Inviato con il mio SM-G355HN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Scusa l'ignoranza ottusa sigh. ...ma non ho capito ne di quale lente si parla e nemmeno il beneficio nel montarla [emoji21]
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
avevo postato una foto ma non so se si vede. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 AM. |