14-12-15, 03:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Maurizio_Red
Ciao
nel fasc. 48 (scuola di volo) dice chiaramente che i 4 esc forniti hanno il circuito BEC abilitato e che sono perfettamente intercambiabili.
Nel fasc. 47 (scuola di volo) dice anche che NON POSSONO COESISTERE 4 BEC sulla centralina di volo e che pertanto o si programmano o si tagliano 3 cavetti rossi.
Io non ho tagliato nulla anche perchè nelle istruzioni di montaggio non dice nulla. Speravo si potessero settare con lo skyrider tool.
Che famo?
|
Me lo domando anche io. Possibile mai?? Per rispondere anche alla domanda precedente se armati i rotori inizia a girare da subito
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
14-12-15, 03:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi il mio drone non funziona !!! L'ho alimenti , ma non si riesce ad armare i motori e tanto meno settare i sensori . In piu' le spiagazioni tecniche di funzionamento led e bazzer sono inesistenti !!! Pessiama opera !!! CMQ. sono in contatto con la dea, gli ho spiegato la situazione ... vediamo cosa risponde !! Noi vogliamo solo il drone che funzioni !!!
Vi aggiorno !!!!
|
|
|
14-12-15, 03:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Vene75
Ragazzi il mio drone non funziona !!! L'ho alimenti , ma non si riesce ad armare i motori e tanto meno settare i sensori . In piu' le spiagazioni tecniche di funzionamento led e bazzer sono inesistenti !!! Pessiama opera !!! CMQ. sono in contatto con la dea, gli ho spiegato la situazione ... vediamo cosa risponde !! Noi vogliamo solo il drone che funzioni !!!
Vi aggiorno !!!!
|
ciao vene se leggi i post precedenti vedrai che riuscirai ad armare il drone!! adesso siamo quasi tutti al punto che il drone non so alza in bolla...non è calibrata la centralina almeno lo è collagandola al pc ma quando lo si alza in volo si capovolge!!! io ho provato una sola volta e poi mai piu' non voglio romperlo!!! stamattina ho ordinato una naza v2 e un set di motori ed esc ed eliche della dji..e un flame dji 550 ...perche ho intenzione di costruirmi un drone per riprese aeree ed fpv...e l esacottero è la configurazione adatta per questo..essendo molto piu' stabile di un quadricottero!!!
|
|
|
14-12-15, 03:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mi ha risposto la dea ha scritto..
Ciao,gentilmente ti consigliamo di provare a contattare anche il nostro esperto tecnico al numero 3383002881,il mercoledì dalle 9 alle 11. Grazie e buon pomeriggio!
|
|
|
14-12-15, 03:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Se ne lavano subito le mani
|
|
|
14-12-15, 03:54 PM
|
|
|
Utente
|
Magari la De Agostini risolverà il problema quando manderà agli abbonati le ultime cose. Se la cosa non si dovesse sistemare rapidamente, penso chiederò il rimborso e mi prenderò uno Yunnek Q500 o un phantom 3... 
Non vale la pena modificare tutto sullo sky rider! Vi rendete conto? Avremmo speso 1000 euro per un telaio!
Il phantom, con 1200 euro, ha già 2 batterie, radiocomando, trasmissione FPV fino a 2km, videocamera 4k con gimbal a 3 assi, tantissimi sensori tra cui una fotocamera verticale e un sensore a ultrasuoni e uno zaino portatile.
Abbiamo pagato 1000 euro per un drone senza niente e che non funziona!
Il valore reale è questo...
Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With - US$231.99
|
|
|
14-12-15, 04:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider
Magari la De Agostini risolverà il problema quando manderà agli abbonati le ultime cose. Se la cosa non si dovesse sistemare rapidamente, penso chiederò il rimborso e mi prenderò uno Yunnek Q500 o un phantom 3... 
Non vale la pena modificare tutto sullo sky rider! Vi rendete conto? Avremmo speso 1000 euro per un telaio!
Il phantom, con 1200 euro, ha già 2 batterie, radiocomando, trasmissione FPV fino a 2km, videocamera 4k con gimbal a 3 assi, tantissimi sensori tra cui una fotocamera verticale e un sensore a ultrasuoni e uno zaino portatile.
Abbiamo pagato 1000 euro per un drone senza niente e che non funziona!
Il valore reale è questo...
Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With - US$231.99
|
Scusami Mi daresti la mail della dea servizio clienti che ora gli scrivo anch'io e siamo 2
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
14-12-15, 04:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
La deagostini mi ha risposto: Ciao, grazie! Faremo anche noi una segnalazione in merito al prodotto! Buon pomeriggio!
A quanto pare adesso faranno dei controlli sul prodotto, infatti mi sembrava strano che la deagostini si comportava cosi, sono un loro cliente da ormai 10 anni e mi sono sempre trovato bene, pezzi di ottima qualita, ecc.
|
|
|
14-12-15, 04:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da plutone97
La deagostini mi ha risposto: Ciao, grazie! Faremo anche noi una segnalazione in merito al prodotto! Buon pomeriggio!
A quanto pare adesso faranno dei controlli sul prodotto, infatti mi sembrava strano che la deagostini si comportava cosi, sono un loro cliente da ormai 10 anni e mi sono sempre trovato bene, pezzi di ottima qualita, ecc.
|
Ottimo.. cominciamo dalle cose basilari.. il collegamento della ricevente (Pin1) e indicato sulle istruzioni al contrario di come pare vada collegato.. può dea confermare questo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
|
|
14-12-15, 04:48 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao tutti, prima ho parlato con il servizio clienti della dea per chiedere che fine ha fatto l'ultimo pacco... La risposta è stata che è ferma la spedizione perché mancano dei componenti... Poi ho fatto un'altra domanda, gli ho chiesto dei problemi che si leggono nei vari forum di chi lo ha finito, la risposta è stata che bisogna seguire pari passo la guida nei fascicoli senza cambiare a proprio piacimento e ha fatto l'esempio del pin1 che avete invertito. Poi ha ribadito qualora ci fossero problemi di qualsiasi tipo la dea l'ho segnalerà tempestivamente ma, se questo non avviene, significa che il collegamento è giusto quello del fascicolo... Ora non so cosa dirvi, io sono fermo al 51 quindi alcune prove non le ho fatte, però il servizio clienti questo mi ha risposto... Speriamo di riuscir a volare...
|
|
|
14-12-15, 04:53 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Seconda e-mail mandata al servizio clienti ancora senza risposta, il mio vicino di casa è un avvocato e parlando con lui mi ha detto che il rimborso sarà molto difficile averlo per prima cosa bisogna dimostrate con un tecnico specializzato che il drone non funziona e deve fare una dichiarazione su tutti i problemi. Poi si può richiedere il rimborso sempre che la dea dove aver ricevuto la dichiarazione non fa nulla
|
|
|
14-12-15, 05:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Raken83
Ciao tutti, prima ho parlato con il servizio clienti della dea per chiedere che fine ha fatto l'ultimo pacco... La risposta è stata che è ferma la spedizione perché mancano dei componenti... Poi ho fatto un'altra domanda, gli ho chiesto dei problemi che si leggono nei vari forum di chi lo ha finito, la risposta è stata che bisogna seguire pari passo la guida nei fascicoli senza cambiare a proprio piacimento e ha fatto l'esempio del pin1 che avete invertito. Poi ha ribadito qualora ci fossero problemi di qualsiasi tipo la dea l'ho segnalerà tempestivamente ma, se questo non avviene, significa che il collegamento è giusto quello del fascicolo... Ora non so cosa dirvi, io sono fermo al 51 quindi alcune prove non le ho fatte, però il servizio clienti questo mi ha risposto... Speriamo di riuscir a volare... 
|
Quindi confermano che il Pin1 della ricevente va collegato come dicono loro
Mah...
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
|
|
14-12-15, 06:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Credo proprio di sì, infatti , è meglio non cambiare nulla finché non lo dicono loro... Ricordate che dopo loro si possono appigliare su errori nostri
|
|
|
14-12-15, 06:20 PM
|
|
|
Utente
|
Si ma tanto se aspettiamo loro il drone non si alzerà mai
|
|
|
14-12-15, 06:21 PM
|
|
|
Utente
|
La fregatura di noi tutti è quella di non averlo acquistato in negozio quindi senza garanzia
|
|
|