Domanda: nel video mi aspettavo il piazzale antistante la DeA a Novara ed invece mi sembrava il piazzale del posto auto di un condomino; ma lo speaker/pilota del video è uno della DeA o che cosa ?
Mi sorge una domanda leggendo il post della deagostini... Loro dicono di collegare il motore ant. Sinistro (motore 1 all esce. N1 e così via) Nei fascicoli il motore n 1 non è il motore post sx? Guardate il fascicolo 26... Io nn c'è lo a portata di mano... Se così fosse il motore ant sx è segnato dal n 2... Quindi l'ordine e.: 2431. Fatemi sapere
Mi sorge una domanda leggendo il post della deagostini... Loro dicono di collegare il motore ant. Sinistro (motore 1 all esce. N1 e così via) Nei fascicoli il motore n 1 non è il motore post sx? Guardate il fascicolo 26... Io nn c'è lo a portata di mano... Se così fosse il motore ant sx è segnato dal n 2... Quindi l'ordine e.: 2431. Fatemi sapere
L'ordine è quello dello schema elettrico allegato. Non fare caso a quello scritto a matita perchè sono le modifiche per la naza.
Sapete dove si può trovare un'interruttore con attacchi Star (M/F) da inserire tra la batteria ed il cavo di alimentazione - senza alcuna modifica, sfruttando i connettori attuali - in modo da poter "accendere" & "spegnere" il Drone senza staccare la batteria (operazione non comodissima)?