23-12-15, 12:57 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi il mio dovrebbe funzionare tutto apposto! Risponde perfettamente ai comandi e sembra stabile. Ho fatto delle prove tenendolo in mano e sbilanciandolo. Sembra funzionare! Appena posso lo provo e faccio un video. Notte
|
|
|
23-12-15, 04:14 AM
|
|
|
Utente
|
Cerco batteria e carica batteria per il Drone, qualcuno ha qualcosa da vendere? La batteria andrebbe bene anche quella del kit della dea, il caricabatteria preferisco altro.
|
|
|
23-12-15, 07:48 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sgambe64
Comunque la cosa bella è che in Cina le spedizioni si presentano molto bene confezionate al contrario di noi.....
|
Mi riferivo proprio a quello... le confezioni sono completamente diverse...
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
|
|
23-12-15, 09:45 AM
|
|
|
Utente
|
Buongiorno a tutti.
Ci sono novità sui video - tutorial che doveva pubblicare la Dea?
Io non ho trovato nulla, forse il tecnico ha litigato con l'amministratore di condominio perchè fa volare il drone nel piazzale.
|
|
|
23-12-15, 10:17 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Buongiorno ragazzi volevo dirvi che io ho montato tutto il drone con la componentistica che ci ha fornito DeA e dopo aver fatto le modifiche spiegate nel tutorial il drone funziona abbastanza bene, non posso dire ancora di aver fatto gran voli perché l ho provato in terrazzo anche se è di 200m e voglio anche confermare che se i canali 5 e 6 non sono in posizione come spiega il tutorial io personalmente non riesco ad armare i motori, poi una volta armati con il ch 6 imposto la modalità assistita e lì mi da un aiuto sarebbe opportuno fare il tutto con il led di coda verde fisso o ancora meglio lampeggiante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
23-12-15, 11:33 AM
|
|
|
Banned
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Buongiorno a tutti.
Ci sono novità sui video - tutorial che doveva pubblicare la Dea?
Io non ho trovato nulla, forse il tecnico ha litigato con l'amministratore di condominio perchè fa volare il drone nel piazzale. 
|
tommy ricevuto l'mp?
asd come caricabatterie decente a basso prezzo ti consiglio l'imax b6 io lo uso nell'automodellismo e va benissimo,
|
|
|
23-12-15, 11:44 AM
|
|
|
Utente
|
Mandata mail alla DeA per sapere della consegna ultimi numeri ecco risposta:
Gentile Cliente,
dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo assicurarle che quanto in oggetto è in corso di spedizione.
Le auguriamo quindi un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti.
|
|
|
23-12-15, 11:45 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da bistecca
tommy ricevuto l'mp?
asd come caricabatterie decente a basso prezzo ti consiglio l'imax b6 io lo uso nell'automodellismo e va benissimo,
|
Si, scusami ho visto solo adesso.
Ti ho risposto.
|
|
|
23-12-15, 12:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Parsword
Buongiorno ragazzi volevo dirvi che io ho montato tutto il drone con la componentistica che ci ha fornito DeA e dopo aver fatto le modifiche spiegate nel tutorial il drone funziona abbastanza bene, non posso dire ancora di aver fatto gran voli perché l ho provato in terrazzo anche se è di 200m e voglio anche confermare che se i canali 5 e 6 non sono in posizione come spiega il tutorial io personalmente non riesco ad armare i motori, poi una volta armati con il ch 6 imposto la modalità assistita e lì mi da un aiuto sarebbe opportuno fare il tutto con il led di coda verde fisso o ancora meglio lampeggiante
|
Ciao , scusa una domanda , perché dal video della dea sembra che il cavo a tre fili che va girato di 360 gradi , sembra che lo mette nella B della ricevente ... mi confermi che va nel piedino n. 1?.
Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
|
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
23-12-15, 12:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Mandata mail alla DeA per sapere della consegna ultimi numeri ecco risposta:
Gentile Cliente,
dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo assicurarle che quanto in oggetto è in corso di spedizione.
Le auguriamo quindi un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti.
|
...quindi buon recapito anche a te. A me è arrivato con corriere qualche giorno dopo aver ricevuto questa frase....ma siamo sotto Natale.
|
|
|
23-12-15, 12:13 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gamosasa66
Ciao , scusa una domanda , perché dal video della dea sembra che il cavo a tre fili che va girato di 360 gradi , sembra che lo mette nella B della ricevente ... mi confermi che va nel piedino n. 1?.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
No no va nell 1 della ricevente e non va ruotato di 360 ° perché altrimenti lo rimetti come prima ma di 180
|
|
|
23-12-15, 12:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
...quindi buon recapito anche a te. A me è arrivato con corriere qualche giorno dopo aver ricevuto questa frase....ma siamo sotto Natale.
|
Hai ricevuto anche il borsone?
|
|
|
23-12-15, 12:32 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Hai ricevuto anche il borsone?
|
No, avevo solo richiesto la sostituzione di parte del body uscito con il fascicolo 6 perchè mi era arrivato in edicola (copia garantita) tutto accartocciato. Ci hanno messo 4 mesi a rimandarmelo ma è arrivato dopo pochi giorni dall'email con corriere direttamente a casa.
|
|
|
23-12-15, 12:34 PM
|
|
|
Banned
|
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno rispedito una copia del numero 11 gratuita, unica pecca che devo aspettare una ventina di giorni
|
|
|
23-12-15, 12:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
La DEA solitamente quando spedisce manda un avviso di spedizione avvenuta. Ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessun avviso.
|
|
|