07-12-15, 09:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Lorisdevil
Penso ke nel fascicolo 55 troveremo o un libro su cm fare tutte le proceduro o un semplice foglietto cn scritto grazie x i soldi vi abbiamo fregato 😀
|
hahahaha!
|
|
|
07-12-15, 09:48 PM
|
|
|
Utente
|
allora giuseppe per collegarlo al pc è semplicissimo adesso ti spiego!!! togli la batteria dal drone lo si collega senza batteria...poi inserisci prima il cavetto di colore bianco sul drone poi inserisci l usb nel pc....poi a questo punto si dovrebbero accendere delle luci sul drone quindi viene alimentato... poi con il tasto destro del mouse clicca sull icona del software e vedi che cè scritto apri come AMMINISTRATORE ( a me solo cosi' ha funzionato)...una volta aperto il programma clicca su connect ....se non succede nulla cambia porta com ed il gioco è fatto!! spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
07-12-15, 09:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rino075
allora giuseppe per collegarlo al pc è semplicissimo adesso ti spiego!!! togli la batteria dal drone lo si collega senza batteria...poi inserisci prima il cavetto di colore bianco sul drone poi inserisci l usb nel pc....poi a questo punto si dovrebbero accendere delle luci sul drone quindi viene alimentato... poi con il tasto destro del mouse clicca sull icona del software e vedi che cè scritto apri come AMMINISTRATORE ( a me solo cosi' ha funzionato)...una volta aperto il programma clicca su connect ....se non succede nulla cambia porta com ed il gioco è fatto!! spero di esserti stato d'aiuto 
|
Poi, per non sentire il bip continuo, accendi la trasmittente, perchè il software analizza anche la tx sui singoli canali.
|
|
|
07-12-15, 09:54 PM
|
|
|
Utente
|
Mille grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
07-12-15, 09:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Lorisdevil
Penso ke nel fascicolo 55 troveremo o un libro su cm fare tutte le proceduro o un semplice foglietto cn scritto grazie x i soldi vi abbiamo fregato 😀
|
Ciao Loris, secondo me, ci sarà l'ultima parte del volo con "gli occhiali" ed i ringraziamenti... forse.
Tutto il resto, sarà solo opera nostra e della nostra testardaggine a voler a tutti i costi vedere questa specie di libellula librarsi nell'aria.
|
|
|
07-12-15, 09:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Poi, per non sentire il bip continuo, accendi la trasmittente, perchè il software analizza anche la tx sui singoli canali.
|
si sul software si vedono anche i movimenti degli stick e anche gli switch interruttori...nel mio caso per eliminare il bip infernale devo abbassase 2 volte lo switch a tre posizione su stabylize mode
|
|
|
07-12-15, 10:01 PM
|
|
|
Utente
|
Io non credo di acquistare l'ultimo numero....non vorrei quella telecamera. Dovremmo organizzarci.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
07-12-15, 10:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao Blad buonasera a te e ben tornato.
Oggi ho fatto altre prove di volo, ma non sono riuscito ad alzarlo.
Il problema è solo nella calibrazione e l'impostazione corretta dei dipswitch all'interno del telecomando....ma senza le istruzioni è difficile venirne a capo. Le istruzioni della TTX810 sono generiche e comunque rimandano a quanto dispone l'unità di controllo e la IMU della scheda di volo...sono loro che comandano.
Il drone è assemblato correttamente, almeno credo, rotori, centralina, scheda di volo, eliche, gps, tutti rispondono bene.
Io metto il drone sull'erba, accendo il radiocomando e collego la batteria del drone. Un bip, luci accese e attendo che aggancia il gps. Dopodichè riassetto i sensori (joystick sinistro sulla trasmittente in alto a sinistra premuto fino a che le luci si riaccendono e led blu in coda). Quindi con i led accesi di coda blu (fisso), rosso (lampeggiante) e verde (fisso), provo ad alzarlo.....ho quasi finito l'erba in giardino. Ma non demordo. Quando la batteria si scarica emette il noto buzzer strippa timpani.
|
Ciao Cybertommy, grazie per l'info su come fare per riassettare i motori, (mi mancava questa parte, stamperò questo forum...), ma se non ricordo male anche a te i motori non volevano girare.
Come hai fatto a ridurli alla cooperazione ?
|
|
|
07-12-15, 10:07 PM
|
|
|
Utente
|
se sabato al campo lo faranno volare faccio anche delle foto e le postero' qui nel forum  ... ragazzi io pratico aereomodellismo vi dico che questo drone non è un giocattolo e puo' causare danni a persone e cose!! io vi consiglierei di recarvi nel piu' vicino campo volo della vostra zona ...anche non essendo iscritti vi faranno accedere tranquillamente basta portargli un po' di caffe  ... anche perche cè un regolamento enac che regolamenta l uso di droni nelle citta...è quasi proibito salvo particolari concessioni di natura tecnica. ci sono multe salate fate attenzione...io pago anche un assicurazione in caso di danni con aerei ma ne vale la pena credetemi!!
|
|
|
07-12-15, 10:09 PM
|
|
|
Utente
|
Ma tanto il nostro drone non vola che danni vuole mai fare
|
|
|
07-12-15, 10:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Io non credo di acquistare l'ultimo numero....non vorrei quella telecamera. Dovremmo organizzarci.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
|
Io penso di acquistarlo, anche perché non ho intenzione di spendere altri soldi, oltre a quelli che ho già speso.
Posso fotocopiare il tutto, ridurlo a pdf e se vuoi te lo mando, così vedi cosa scriveranno sul quel fascicolo.
Anche se, secondo me e sottolineo secondo me, non scriveranno nulla di quello che ci stiamo aspettando da loro.
ciao
|
|
|
07-12-15, 10:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19
Ma tanto il nostro drone non vola che danni vuole mai fare
|
Ciao Giuseppe, certo che fa danni... a noi e al nostro stomaco.
|
|
|
07-12-15, 10:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blad
Io penso di acquistarlo, anche perché non ho intenzione di spendere altri soldi, oltre a quelli che ho già speso.
Posso fotocopiare il tutto, ridurlo a pdf e se vuoi te lo mando, così vedi cosa scriveranno sul quel fascicolo.
Anche se, secondo me e sottolineo secondo me, non scriveranno nulla di quello che ci stiamo aspettando da loro.
ciao
|
si blad se puoi scannerizzarlo e mandarlo qui ci fai un gran piacere....non prendero' nemmeno io l ultimo numero ...essere preso per il c....fino all ultimo è troppo!!!! grazie mille in anticipo
|
|
|
07-12-15, 10:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao Giuseppe, certo che fa danni... a noi e al nostro stomaco.
|
Comunque non sarà il nostro caso, ma l'assicurazione, se decideremo di farlo in posti scarsamente isolati, è una buona cosa.
Diverso tempo fà in un campo di volo ho visto un aereo atterrare su un'automobile e una pala di elicottero che staccatasi dal rotore è piombata su un'automobile forandogli la portiera.
brrrrrrr che paura !
|
|
|
07-12-15, 10:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao Cybertommy, grazie per l'info su come fare per riassettare i motori, (mi mancava questa parte, stamperò questo forum...), ma se non ricordo male anche a te i motori non volevano girare.
Come hai fatto a ridurli alla cooperazione ?
|
Di niente....ricorda che io faccio la calibrazione dei sensori come ti ho detto e con tutti i dipswitch su on.
Per i motori è bastato mettere correttamente il pin uno sulla ricevente e da li poi abbinare tx rx, sistemare i dip e armare.
|
|
|