Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Ciao Blad buonasera a te e ben tornato.
Oggi ho fatto altre prove di volo, ma non sono riuscito ad alzarlo.
Il problema è solo nella calibrazione e l'impostazione corretta dei dipswitch all'interno del telecomando....ma senza le istruzioni è difficile venirne a capo. Le istruzioni della TTX810 sono generiche e comunque rimandano a quanto dispone l'unità di controllo e la IMU della scheda di volo...sono loro che comandano.
Il drone è assemblato correttamente, almeno credo, rotori, centralina, scheda di volo, eliche, gps, tutti rispondono bene.
Io metto il drone sull'erba, accendo il radiocomando e collego la batteria del drone. Un bip, luci accese e attendo che aggancia il gps. Dopodichè riassetto i sensori (joystick sinistro sulla trasmittente in alto a sinistra premuto fino a che le luci si riaccendono e led blu in coda). Quindi con i led accesi di coda blu (fisso), rosso (lampeggiante) e verde (fisso), provo ad alzarlo.....ho quasi finito l'erba in giardino. Ma non demordo. Quando la batteria si scarica emette il noto buzzer strippa timpani.
|
Ciao Cybertommy, grazie per l'info su come fare per riassettare i motori, (mi mancava questa parte, stamperò questo forum...), ma se non ricordo male anche a te i motori non volevano girare.
Come hai fatto a ridurli alla cooperazione ?