Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-15, 10:06 PM   #1148
blad
Utente

blad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy Visualizza il messaggio
Ciao Blad buonasera a te e ben tornato.
Oggi ho fatto altre prove di volo, ma non sono riuscito ad alzarlo.
Il problema è solo nella calibrazione e l'impostazione corretta dei dipswitch all'interno del telecomando....ma senza le istruzioni è difficile venirne a capo. Le istruzioni della TTX810 sono generiche e comunque rimandano a quanto dispone l'unità di controllo e la IMU della scheda di volo...sono loro che comandano.
Il drone è assemblato correttamente, almeno credo, rotori, centralina, scheda di volo, eliche, gps, tutti rispondono bene.
Io metto il drone sull'erba, accendo il radiocomando e collego la batteria del drone. Un bip, luci accese e attendo che aggancia il gps. Dopodichè riassetto i sensori (joystick sinistro sulla trasmittente in alto a sinistra premuto fino a che le luci si riaccendono e led blu in coda). Quindi con i led accesi di coda blu (fisso), rosso (lampeggiante) e verde (fisso), provo ad alzarlo.....ho quasi finito l'erba in giardino. Ma non demordo. Quando la batteria si scarica emette il noto buzzer strippa timpani.

Ciao Cybertommy, grazie per l'info su come fare per riassettare i motori, (mi mancava questa parte, stamperò questo forum...), ma se non ricordo male anche a te i motori non volevano girare.
Come hai fatto a ridurli alla cooperazione ?
blad non è in linea   Rispondi quotando