![]() |
L'idea sarebbe di opacizzarle..
Però se vedi le foto in internet ci sono carcasse con le cromature "quasi " al loro posto...Di sicuro un pochi o di porcherie le riceveranno.. Forse avrei dovuto usare un argento piuttosto che l'11 humbrol.. Quello in vista maggiormente sarà il paraurti posteriore.. |
Ottima l'idea di opacizzarle, magari facendo anche qualche "colatura" della ruggine delle lamiere soprastanti.
Magari, usare il 56 Humbrol, che è un po' più scuro, forse dava un'idea di "invecchiato". |
1 allegato(i)
Un'idea per il tuo diorama
La potresti piantare in diagonale nel terreno, se il frontale o la coda in alto poi decidi tu tipo... Allegato 234819 |
Quote:
|
1 allegato(i)
..prove tecniche di fabbricato...
|
Bello!
Che materiale hai usato per la casetta? Visto lo spessore, ne risulterà un fabbricato "massiccio". |
Quote:
Sarà una via di mezzo fra un bunker, un castello ed una rovina Maya...sai com'è il dopobomba...La vegetazione farà il resto... |
Ciao Bruno!
Ottimo direi il risultato con il figurino, sembra nato nella scala giusta! Mi piace come sta venendo la basetta, son curioso di vedere il risultato ricoperto di vegetazione post-apocalittica... :Ok: |
Beh!! Ovvio che tu avevi già la tua idea, a sto punto sono curioso...
|
..incoraggiatemi..
Questo è il momento in cui tante idee,pochi mezzi e un sacco di kit che mi implorano di manometterli mi gettano in crisi spirituale.. Poi c'è li vicino l'opel blitz che scalpita.. |
Dai Bruno finiti questo ti accanirai sul blitz, coraggio
|
Dai che ce la fai!
Vogliamo vederlo finito! Ricordati che siamo sempre al tuo fianco! |
Coraggio Bruno (pacca sulla spalla)
|
....mi commuovete ragazzi!
Non pensavo di suscitare tutti 'sti stimoli!! Quasi quasi mi butto in politica... Aerografo e tornio per tutti!!! |
Ahahah grandissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 PM. |