![]() |
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢......
...tanto dolore mi hai causato..... |
Mi fai tanto ridere[emoji1][emoji1][emoji1]è uno spasso seguirti e lavori anche bene[emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji106]🏻
|
Sai mi hai fatto venire la sindrome anche a me, infatti ora che ci penso ho una macchinina che fa proprio al caso mio vedrai....
|
Quote:
Buttati, se no qui non smodella più nessuno..O quasi.... La parola d'ordine sarà: RICICLIAMO. p.s:...proprio stamattina ho recuperato dalla differenziata di un vicino una sottospecie di Graziella...Dicevo: riCICLIamo... Sarà un progettino in scala 1/1... |
1 allegato(i)
Vado con la rete di protezione..
|
La rete anteriore mi sembra un pò sproporzionata come dimensioni, non trovi?
|
Quote:
Purtroppo è la piu' fine che ho... |
Quote:
In effetti nella realtà deve avere una funzione protettiva, e quindi potrebbe andar bene pure così, ma a me sembra un tantino grossa, ecco tutto. |
Capito.Si è grossina anche perché ero legato ad agganci obbligati.inoltre piegare simmetricamente una piccolezza del genere è stata dura...credo di averne buttati due di bull bar...
Però guarda che girano certe nutrie nel dopo bomba... |
Si, la rete nel complesso è massiccia ma per me ben si sposa con la macchina che non è certa stata fatta badando all'estetica bensì alla funzionalità (e poi appunto ci sono certe nutrie nel futuro post atomico..... :D ).
|
2 allegato(i)
..vado con le protezioni...
Manca qualche particolare.Ho usato una lastrina di stagno ribattendo dal retro i rivetti.Retina fotoincisa . Le reti sui lati sono da verniciare e sono dei (credo) componenti di qualche filtro.. |
Urca, rischiamo di vederla finita..........sta volta :brig:
Bella :Ok: |
...non infierire.Sto soffrendo...
Mi piacerebbe trovare dei figurini decenti in 28 mm.. Purtroppo i wargammari sono birichini e le dimensioni reali dell'omino raramente corrispondono...quello che ho trovato io dovrebbe essere alto 2 metri.... Poi ci sarebbe la basetta....il terreno...la vegetazione...il nutrione citato .... |
Beh in un ambiente post atomico uno alto due metri ci puo' stare con tutte le radiazioni che avra' preso :)
|
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/bD1QykvY0CE/hqdefault.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 AM. |