![]() |
Yes, anche colla bicomponente :Ok:
Pure sulle maniglie non andrei troppo per il sottile, qualcosa di moooooooooolto artigianale sarebbe perfettamente in tema. |
Quote:
....ci sarebbe la serratura tipo Mini di mr Bean.... Io le farei come le originali....se non fosse per la scala non sarebbe troppo rognoso.... |
Per i fari puoi usare anche il synthaglass della toffano o prodotti simili, vengono piuttosto bene, almeno secondo me.
|
2 allegato(i)
..beh,le maniglie le ho fatte...Non sono una meraviglia, ma sono meglio delle originali..
|
1 allegato(i)
Gli scarchi mi lasciano qualche dubbio..Li farei con il tappo superiore come quello dei mega truck americani...
|
Io sarei partito dal modellino di una mucca pezzata..... :D
|
Grande Bruno! Progetto interessante....anche se non sono un fan di MadMax, il post-apocalittico mi intriga!
Per quello che conta il mio parere, le maniglie sono venute bene, specialmente considerando la scala! :Ok: |
Quote:
Porta rispèt per i anssian!! (dal longobardo) |
1 allegato(i)
..fango e sabbia potrebbero creare problemi..
|
1 allegato(i)
Prova fanali con prodotto Dottor Toffano..
|
La piccina cresce alquanto bene :)
|
Tench iu'....
I fanali sembra abbiano la cataratta, ma dovrebbero tornare trasparenti una volta asciugati completamente.. sto cercando di fare un modello verosimile perché le versioni varie da wargame sono troppo caricaturali.... Verosimile per modo di dire...almeno con dimensioni ed accrocchi ipoteticamente realistici... ossignur.... |
Finalmente di nuovo Bruno in azione. Almeno questa la porti a termine vero??
|
Quote:
(A.Sordi, |
Si, il synthaglass poi diventa completamente trasparente, occhio che asciugando ritira per cui semmai va riapplicato per ottenere la convessità.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM. |