06-02-10, 12:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
qualcuno conosce hsp????
 Salve ragazzi sono Fabry....
non sono nuovissimo del campo perchè da un paio di anni che pratico automodellismo....avevo una bellissima subaru wrc 1:8 Mantua Model RallyRace.....
dopo circa 5 mesi di inutilizzo della mantua ho deciso di rottamarla e di prendere un nuovo automodello scala 1 :10
Considerato che il rivenditore di zona mi ha consigliato una HSP da DRIFT scala 1:10 a scoppio on road (indirizzata esclusivamente al divertimento)....vorrei avere qualche precisazione tecnica e economica sul modello perchè non riesco a trovare nessuna informazione su internet....
vi ringrazio e scusate se non sono stato da poche parole.....
|
|
|
06-02-10, 12:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SuperFabry
 Salve ragazzi sono Fabry....
non sono nuovissimo del campo perchè da un paio di anni che pratico automodellismo....avevo una bellissima subaru wrc 1:8 Mantua Model RallyRace.....
dopo circa 5 mesi di inutilizzo della mantua ho deciso di rottamarla e di prendere un nuovo automodello scala 1 :10
Considerato che il rivenditore di zona mi ha consigliato una HSP da DRIFT scala 1:10 a scoppio on road (indirizzata esclusivamente al divertimento)....vorrei avere qualche precisazione tecnica e economica sul modello perchè non riesco a trovare nessuna informazione su internet....
vi ringrazio e scusate se non sono stato da poche parole..... 
|
Ciao,
HSP è un marchio abbastanza conosciuto, commercializza modelli identici a quelli Himoto che però è parecchio più famosa (quindi guarda su Himoto.com). I modelli Himoto vengono anche rimarchiati Seben e RK.
Se posso darti un consiglio, evita di comprare una scoppio per farci drift. Nel drift ci vuole l'elettrico.
|
06-02-10, 12:42 PM
|
|
|
Utente Junior
|
grazie saetta mcqueen
ti ringrazio della risposta ma la mia intenzione non è veramente di fare drift.... in realtà con la rottamazione della mia mantua ho avuto uno sconto di 100€ sul costo dell'hsp..... che utilizzerei esclusivamente per divertimento.... vorrei solo sapere se è giusto come prezzo cioè 150€+la rottamazione=250......
grazie delle risposte
|
|
|
06-02-10, 12:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ti ringrazio della risposta ma la mia intenzione non è veramente di fare drift.... in realtà con la rottamazione della mia mantua ho avuto uno sconto di 100€ sul costo dell'hsp..... che utilizzerei esclusivamente per divertimento.... vorrei solo sapere se è giusto come prezzo cioè 150€+la rottamazione=250......
grazie delle risposte

|
Io sullo scoppio sono il meno adatto, ma guarda qui
::: HIMOTORACING.COM ::: Prezzi in $ USA
Direi di no ....
|
06-02-10, 01:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
help hsp
saettamcqueen sapresti indirizzarmi a qualcuno informato sullo scoppio o magari più precisamente sulle hsp?
grazie per adesso
|
|
|
06-02-10, 01:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
help me
ragazzi aiuto per favore......
conoscete hsp?
|
|
|
06-02-10, 01:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
saettamcqueen sapresti indirizzarmi a qualcuno informato sullo scoppio o magari più precisamente sulle hsp?
grazie per adesso 
|
No, però puoi sentire nella sezione apposita "Automodelli a scoppio"
|
06-02-10, 01:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
hsp information
|
|
|
06-02-10, 03:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ragazzi per favore qualche informazione sulle hsp.....
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GRAZIE
|
|
|
06-02-10, 07:06 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
07-02-10, 10:47 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ragazzi aiuto per favore......
conoscete hsp?
|
è famosissima, fa ottimi modelli a buon prezzo, quale ti interessa?
|
|
|
07-02-10, 04:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Ciao, sinceramente vedendo questa macchina ke hai messo qui nel link non mi sembra un granchè in quanto a qualità...però se dici ke la usi per divertimento e non come automodello piu serio allora penso ke possa andar bene, cioè ti faccio l'esempio, io non sono un esperto e non corro ancora e uso i miei modelli per divertimento e con tutto cmq li curo e cerco d idargli quella minima manutenzione ke pian piano imparerò meglio e aumenterò, però io in un futuro magari cercando di non distruggerle vorrei anche andarci in pista con i miei modelli e per questo mi sono fatto dei modelli abb seri e semi professionali, quindi se la vuoi usare piu come giocattolo penso ke vada bene ma se la vuoi come modello serio secondo me quella è sconsigliata, per me il miglior marchio rimane la kyosho e poi anche l'hpi mi sembra buona! Spero di esserti stato un po di aiuto  ciao!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|
08-02-10, 10:34 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Ciao per avere più risposte devi mettere la discussione nella categoria:
Li riceverai tutte le tue risposte perché è la categoria giusta!
|
COMPARE MIRKOSUPERSTAR.....
ho gia fatto lo stesso identico post nella sezione automodelli a scoppio 1 10 per ricevere più informazioni ma ti ringrazio ugualmente!!!!
|
|
|
08-02-10, 10:40 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Ciao, sinceramente vedendo questa macchina ke hai messo qui nel link non mi sembra un granchè in quanto a qualità...però se dici ke la usi per divertimento e non come automodello piu serio allora penso ke possa andar bene, cioè ti faccio l'esempio, io non sono un esperto e non corro ancora e uso i miei modelli per divertimento e con tutto cmq li curo e cerco d idargli quella minima manutenzione ke pian piano imparerò meglio e aumenterò, però io in un futuro magari cercando di non distruggerle vorrei anche andarci in pista con i miei modelli e per questo mi sono fatto dei modelli abb seri e semi professionali, quindi se la vuoi usare piu come giocattolo penso ke vada bene ma se la vuoi come modello serio secondo me quella è sconsigliata, per me il miglior marchio rimane la kyosho e poi anche l'hpi mi sembra buona! Spero di esserti stato un po di aiuto  ciao!
|
sicuramente non è ottima di qualità.... però bisogna considerare l'esclusivo utilizzo che ne farò... cioè il drifting casereccio....
poi comunque se non sbaglio per quanto riguarda le gare (QUALSIASI TIPO DI GARA) bisogna utilizzare scala 1:8? bo! NON RICORDO BENE-----
CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO.. ma lo sò già la manutenzione che serve x un'automodello. faccio rally game da 3 anni e forse più....
GRAZIE RAGAZZI..... fatto l'acquisto vi farò sapere
|
|
|
08-02-10, 05:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
sicuramente non è ottima di qualità.... però bisogna considerare l'esclusivo utilizzo che ne farò... cioè il drifting casereccio....
poi comunque se non sbaglio per quanto riguarda le gare (QUALSIASI TIPO DI GARA) bisogna utilizzare scala 1:8? bo! NON RICORDO BENE-----
CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO.. ma lo sò già la manutenzione che serve x un'automodello. faccio rally game da 3 anni e forse più....
GRAZIE RAGAZZI..... fatto l'acquisto vi farò sapere

|
Be si hai ragione dipende anche e soprattutto dall'utilizzo ke vuoi farne, cmq prego figurati  cmq guarda per gareggiare si può usare d itutto, ci sono le gare per 1:8, le gare per 1:10 e cosi via
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|
|
|