Quote:
Originariamente inviata da SuperFabry
|
Ciao, sinceramente vedendo questa macchina ke hai messo qui nel link non mi sembra un granchè in quanto a qualità...però se dici ke la usi per divertimento e non come automodello piu serio allora penso ke possa andar bene, cioè ti faccio l'esempio, io non sono un esperto e non corro ancora e uso i miei modelli per divertimento e con tutto cmq li curo e cerco d idargli quella minima manutenzione ke pian piano imparerò meglio e aumenterò, però io in un futuro magari cercando di non distruggerle vorrei anche andarci in pista con i miei modelli e per questo mi sono fatto dei modelli abb seri e semi professionali, quindi se la vuoi usare piu come giocattolo penso ke vada bene ma se la vuoi come modello serio secondo me quella è sconsigliata, per me il miglior marchio rimane la kyosho e poi anche l'hpi mi sembra buona! Spero di esserti stato un po di aiuto  ciao!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
|