![]() |
qualcuno conosce hsp????
:bohk7ar:Salve ragazzi sono Fabry....
non sono nuovissimo del campo perchè da un paio di anni che pratico automodellismo....avevo una bellissima subaru wrc 1:8 Mantua Model RallyRace..... dopo circa 5 mesi di inutilizzo della mantua ho deciso di rottamarla e di prendere un nuovo automodello scala 1 :10 Considerato che il rivenditore di zona mi ha consigliato una HSP da DRIFT scala 1:10 a scoppio on road (indirizzata esclusivamente al divertimento)....vorrei avere qualche precisazione tecnica e economica sul modello perchè non riesco a trovare nessuna informazione su internet.... vi ringrazio e scusate se non sono stato da poche parole.....:asd: |
Quote:
HSP è un marchio abbastanza conosciuto, commercializza modelli identici a quelli Himoto che però è parecchio più famosa (quindi guarda su Himoto.com). I modelli Himoto vengono anche rimarchiati Seben e RK. Se posso darti un consiglio, evita di comprare una scoppio per farci drift. Nel drift ci vuole l'elettrico. |
grazie saetta mcqueen
ti ringrazio della risposta ma la mia intenzione non è veramente di fare drift.... in realtà con la rottamazione della mia mantua ho avuto uno sconto di 100€ sul costo dell'hsp..... che utilizzerei esclusivamente per divertimento.... vorrei solo sapere se è giusto come prezzo cioè 150€+la rottamazione=250......
grazie delle risposte :asd: |
Quote:
::: HIMOTORACING.COM ::: Prezzi in $ USA Direi di no ....:evil: :evil: |
help hsp
saettamcqueen sapresti indirizzarmi a qualcuno informato sullo scoppio o magari più precisamente sulle hsp?
grazie per adesso:eeek: |
help me
ragazzi aiuto per favore......
conoscete hsp? |
Quote:
|
hsp information
ragazzi ho trovato qualcosa.....
che ne dite? :ahsisi:Automodello 1:10 - MCLaren GTR - Modellismo Maximo |
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ragazzi per favore qualche informazione sulle hsp.....
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GRAZIE:biggrinangel: |
Ciao per avere più risposte devi mettere la discussione nella categoria: Automodelli a scoppio - Forum Modellismo.net Li riceverai tutte le tue risposte perché è la categoria giusta! :sisi: :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
COMPARE MIRKOSUPERSTAR..... ho gia fatto lo stesso identico post nella sezione automodelli a scoppio 1 10 per ricevere più informazioni ma ti ringrazio ugualmente!!!!:D |
Quote:
poi comunque se non sbaglio per quanto riguarda le gare (QUALSIASI TIPO DI GARA) bisogna utilizzare scala 1:8? bo! NON RICORDO BENE----- CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO.. ma lo sò già la manutenzione che serve x un'automodello. faccio rally game da 3 anni e forse più.... GRAZIE RAGAZZI..... fatto l'acquisto vi farò sapere :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 AM. |