Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Ciao, sinceramente vedendo questa macchina ke hai messo qui nel link non mi sembra un granchè in quanto a qualità...però se dici ke la usi per divertimento e non come automodello piu serio allora penso ke possa andar bene, cioè ti faccio l'esempio, io non sono un esperto e non corro ancora e uso i miei modelli per divertimento e con tutto cmq li curo e cerco d idargli quella minima manutenzione ke pian piano imparerò meglio e aumenterò, però io in un futuro magari cercando di non distruggerle vorrei anche andarci in pista con i miei modelli e per questo mi sono fatto dei modelli abb seri e semi professionali, quindi se la vuoi usare piu come giocattolo penso ke vada bene ma se la vuoi come modello serio secondo me quella è sconsigliata, per me il miglior marchio rimane la kyosho e poi anche l'hpi mi sembra buona! Spero di esserti stato un po di aiuto  ciao!
|
sicuramente non è ottima di qualità.... però bisogna considerare l'esclusivo utilizzo che ne farò... cioè il drifting casereccio....
poi comunque se non sbaglio per quanto riguarda le gare (QUALSIASI TIPO DI GARA) bisogna utilizzare scala 1:8? bo! NON RICORDO BENE-----
CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO.. ma lo sò già la manutenzione che serve x un'automodello. faccio rally game da 3 anni e forse più....
GRAZIE RAGAZZI..... fatto l'acquisto vi farò sapere