Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-10, 12:54 PM   #4
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SuperFabry Visualizza il messaggio
ti ringrazio della risposta ma la mia intenzione non è veramente di fare drift.... in realtà con la rottamazione della mia mantua ho avuto uno sconto di 100€ sul costo dell'hsp..... che utilizzerei esclusivamente per divertimento.... vorrei solo sapere se è giusto come prezzo cioè 150€+la rottamazione=250......

grazie delle risposte
Io sullo scoppio sono il meno adatto, ma guarda qui
::: HIMOTORACING.COM ::: Prezzi in $ USA
Direi di no ....
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando