Quote:
Originariamente inviata da SuperFabry
ti ringrazio della risposta ma la mia intenzione non è veramente di fare drift.... in realtà con la rottamazione della mia mantua ho avuto uno sconto di 100€ sul costo dell'hsp..... che utilizzerei esclusivamente per divertimento.... vorrei solo sapere se è giusto come prezzo cioè 150€+la rottamazione=250......
grazie delle risposte

|
Io sullo scoppio sono il meno adatto, ma guarda qui
::: HIMOTORACING.COM ::: Prezzi in $ USA
Direi di no ....