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Vecchio 28-02-12, 12:32 PM   #1
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simone81 ha una pessima reputazione!
predefinito problema carburazione mta4 s50

Dopo aver fatto il rodaggio alla mta4 s50 a ruote alzate ho iniziato la carburazione.... allora al minimo la macchina rimane accesa bene, ma quando do gas si spegne borbottando e sputando olio, a me da l'idea di essere mooooolto grassa, allora ho provato a avvitare lo spillo del massimo di mezzo giro, ma cosi non si accende... e se anche si accende da lo stesso problema. Alla fine mi dava il problema che appena tolto l'accendi candela si spegne.
Non capisco cosa puo essere.
Mi domando, ma puo entrarci qualcosa la candela? Ho su quella di fabbrica che dovrebbe essere la 2. Oppure puo essere la miscela al 25% che è troppo grassa?

Grazie a tutti
simone81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-12, 12:54 PM   #2
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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Metti una candela più calda tipo una 5/6 innanzi tutto e prova..la miscela non c'entra nulla..e quando si spegne dopo che togli l'accendi candela é perché è grasso..smagrisci il minimo dinamico sul soffietto del carburatore di 1/4 di giro e prova così..ps per smagrire devi avvitare..
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Vecchio 28-02-12, 03:00 PM   #3
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tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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La 6 non direi 4/5.
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Vecchio 28-02-12, 03:16 PM   #4
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simone81 ha una pessima reputazione!
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grazie mille provero cosi intanto... poi vi aggiorno... magari quando camminera... ihihihihiihih
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Vecchio 28-02-12, 03:30 PM   #5
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esatto cambia candela, una 5 è perfetta con queste temperature, anche 6 visto che è un motore che scalda abbastanza
e avvita di 1/8 il minimo dinamico, e il max lo lasci
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Vecchio 28-02-12, 07:55 PM   #6
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I motori dai 3,5 a salire in estate usano tranquillamente una 7 perciò essendo anche un motore rtr quindi scalda comunque di più come dice anche hero sia una 5 che 6 vanno bene..se é più freddo metti una 5 se é abbastanza "temperato" metti una 6
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Vecchio 28-02-12, 08:47 PM   #7
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I motori dai 3,5 a salire in estate usano tranquillamente una 7 perciò essendo anche un motore rtr quindi scalda comunque di più come dice anche hero sia una 5 che 6 vanno bene..se é più freddo metti una 5 se é abbastanza "temperato" metti una 6
nn è un semplice motore rtr, è un 8.2cc... per la miseria il mio scalda tantissimo, ma finchè arriva aria fresca nn mi da problemi
diciamo che le temperature di crociera sono intorno ai 130 gradi come ottimale... se riesci a scendere senza diminuire le prestazioni tanto di guadagnato
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Vecchio 09-03-12, 09:44 AM   #8
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natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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io mi sento di consigliarti la candela della os 8. da quando la uso al mio cen gst ho risolto tutti i problemi . sembrerà esagerato ma ti assicuro che funzionerà e diventera anche molto piu facile da carburare
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-12, 05:28 PM   #9
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tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ecco una buona guida sulla candela

http://www.czlazio.com/tecnica/Carat...0glow-plug.pdf



Ultima modifica di tarponauta; 09-03-12 a 05:41 PM
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Vecchio 09-03-12, 07:09 PM   #10
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discorso diverso per il 50... scalda tantissimo di suo, uso dalla 6 in poi e nn mi da problemi
per il momento uso una A3 OS (equivale alla 6-7), no problem
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Vecchio 09-03-12, 07:21 PM   #11
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Quando dovrai cambiare motore,prendi il big red 28 scalda pochissimo e non da problemi di carburazione.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-12, 07:45 PM   #12
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Quando dovrai cambiare motore,prendi il big red 28 scalda pochissimo e non da problemi di carburazione.
ho detto che scalda, nn che da problemi
il prox motore soldi permettendo sarà axial 32, il big red lo prendo se mancano liquidi
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