Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-12, 05:42 PM   #1
Utente

natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito cen gst

BENE RAGAZZUOLI,dopo tante domeniche andate, litri di miscela buttati, regolazioni al carburatore di ogni tipo, sono riuscito finalmente a far andare il mio cen gst alla perfezione. il trucco sta nel mettere la candela os 8 !! questa candela è di solito usata nell aereomodellismo, infatti parlando con amici e altri molto piu esperti di me , appena accennavo a dire che secondo me il problema stava nella candela in quanto la (7) non andava bene , tutti storcevano il naso e attribuivano il malfunzionamento a qualcos altro. un bel giorno mi sn deciso a fare la prova, ho acquistato questa candela e................................... che dire il mio cen gira come un orologio, nessuna spenta , molto piu facile da carburare e non scalda nemmeno piu di tanto. io consiglio a tutti coloro i quali stiano diventando pazzi per cercare di carburarlo, di provare questa candela. certo il mio è semplicemente un consiglio poi siete liberi di fare quello che volete
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi