21-04-10, 06:58 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Mariano Comense (Co)
Messaggi: 9
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traxxas revo 3,3 vs mta4
secondo voi è meglio il revo o l's50?
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21-04-10, 07:04 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 20
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guarda nn ne capisco ancora molto sono nuovo....ma a parere mio meglio l's50 è proprio un mostro!!!!!grande potente e dalle parole di chi la possiede anche molto robusta!
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21-04-10, 07:23 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 4
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s 50
[concodo s 50 un mostro
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21-04-10, 07:59 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Revo 3.3 ultima versione!!
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TM E4JS II
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21-04-10, 09:29 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Revo 3.3 ultima versione!!
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concordo,tra i 2 sicuramente più professionale il revo
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21-04-10, 09:38 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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due mezzi neanche da mettere a confronto il revo in scala 1/10, raffinatissimo di meccanica e volendo anche utlizzabile in pista...ma limitato nel fuoristrada puro...
L'S50???? semplice un MONSTER DURO E PURO in scala 1/8!
se vuoi un mezzo versatile e raffinato e quindi anche costoso prendio il Revo, se invece vuoi un mezzo con cui fare tutto cio che ti passa per la testa allora S50...
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SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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22-04-10, 10:15 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 75
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22-04-10, 10:32 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da Stefano84
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Il revo esce come scala 1/10 anche se io lo ritengo un intermezzo tra 1/10 e 1/8 per via delle dimensioni, ecco... diciamo 1/9 e non se ne parla più
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TM E4JS II
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22-04-10, 11:51 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Il revo esce come scala 1/10 anche se io lo ritengo un intermezzo tra 1/10 e 1/8 per via delle dimensioni, ecco... diciamo 1/9 e non se ne parla più
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quoto costa ma si trovano anche degli ottimi usati e secondo me casta quel che vale...
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23-04-10, 09:41 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da Stefano84
Ciao Revo 3.3 forever...scusa numerotre ma il revo è una scala 1/8 pura che centra il Revo scala 1/10???stiamo parlando solo di 1/8!!!!
Ok:
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vedo che ti hanno gia risposto, il revo non è assolutamente in scala 1/8 ma è scala 1/10(quindi documentati prima di smentire quello che dice la gente) e mi trovo assolutissimamente d'accordo con Anspeed sul fatto che sia piuttosto un 1/9 in quanto paragonato ad un monster 1/10 è cmq leggemente piu grosso...detto questo mi dispiace ma resto della mia idea ovvero, il revo è un mezzo FAVOLOSO, se avessi i soldi lo comprerei subito, ma resta il fatto che nel vero fuori strada non puo competere con un s50 che oltre ad essere piu grosso e avere una altezza da terra impressionante, ha anche un motore da 8,2cc che fidatevi, io l'ho visto, è roba da non crederci....
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23-04-10, 12:31 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
vedo che ti hanno gia risposto, il revo non è assolutamente in scala 1/8 ma è scala 1/10(quindi documentati prima di smentire quello che dice la gente) e mi trovo assolutissimamente d'accordo con Anspeed sul fatto che sia piuttosto un 1/9 in quanto paragonato ad un monster 1/10 è cmq leggemente piu grosso...detto questo mi dispiace ma resto della mia idea ovvero, il revo è un mezzo FAVOLOSO, se avessi i soldi lo comprerei subito, ma resta il fatto che nel vero fuori strada non puo competere con un s50 che oltre ad essere piu grosso e avere una altezza da terra impressionante, ha anche un motore da 8,2cc che fidatevi, io l'ho visto, è roba da non crederci....
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Ciao a tutti,beh.......concordo pienamente ke le prestazioni dell's50 siano superiori è normale.....un 8,2cc contro un 3,3 ci mancherebbe ke nn fosse superiore nelle prestazioni, ma in fatto di qualita' dei materiali di meccanica
e di tecnologia penso ke ce ne sia di differenza tra un traxxas ed un thunder tiger.......
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23-04-10, 01:54 PM
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#12
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Guest
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il mio consigli.
ho avuto un t-maxx 3.3 e non mi sono trovato male tranne fattore carburazione,motore un po difficile da carburare,posizione del motore non delle migliori il motore respira poco e si riscalda molto,anche con una candela n 6,mio giudizio 6-7, ho un Mta4 s50 da 4 anni miscela 16% consigliata un 20% ma preferisco la 16% carburazione un po grassa,meglio,il modello e veramente un carro armato in 4 anni non mi a dato mai problemi di nessun dico nessun motivo non si e mai rotto nulla,alcuni parlano male del mezzo ma io sono soddisfatto più del Mta4 s50 voto 10 in tutto, che del t-maxx 3,3,riguardo revo ne ho sentito parlare bene,aspetta magari un consiglio di qualche appassionato possessore del mezzo,ho un E-revo e non mi trovo male,aspetta qualche altra risposta.il mio giudizio e Mta4 s50 prendilo subito
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24-04-10, 03:11 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Caerano S.M
Messaggi: 73
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Il mio consiglio è sicuramente il revo 3.3, io ne possiedo 2,(uno da circa 2 mesi, l'altro da circa 3 anni, entrambi sono le versioni 3.3).Nessuno dei due fino ad adesso mi ha mai dato problemi.Il nuovo modello è veramente una favola, è più grande di queli precedenti del 10%, quindi anche più grosso in generale, infatti riesce ad andare nei terreni impossibili, e grazie all'altezza maggiore, riesce ad impennare molto facilmente, basta poco gas e impenna (se carburato bene)...Per il fatto della carburazione effettivamente all'inizio è un po' problematica specialmente nei primi 5/6 serbatoi dove il mio revo (quello più nuovo) a seconda del livello del carburante presente nel serbatoio (io ho usato un carburante con il 16% di nitro) cambiava la carburazione continuamente(effettivamente questo in teoria dovrebbe essere normale in rodaggio);ma una volta finito questo benedetto rodaggio questo revo a me è riuscito a colmere ogni mia aspettativa sia per il fatto di potenza sia per quello di stabilità.Invece per quanto riguarda il surriscaldamento del motore, a me non è mai successo di averlo surriscaldato infatti ha un buon raffreddamento a mio parere(anche se tirato il revo non ha mai avuto problemi di questo tipo, ma adesso siamo in primavera in estate potrebbe cambiare).I ogni caso una volta mi è capitato di correre in un parco abbastanza pieno di buche, la prima cosa che ho notato era la dolcezza e la precisione del revo nel superarle(che gli viene data dagli ammo push road), poi ho deciso di tirarlo al massimio per vedere fino a che punto poteva arrivare ed ecco proprio quando ero al massimo ha preso un buca bella grande ed è schizzato in aria(avrà fatto un volo di un metro e sessanta circa)cadendo poi avra fatto altri 2 metri rotolando, temendo il peggio sono andato subito a controllarlo, non era successo niente, neanche un servo dello sterzo era sgranato, niente.Da qui ti consiglio assolutamente il revo 3.3
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24-04-10, 11:49 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da Houdini
il mio consigli.
ho avuto un t-maxx 3.3 e non mi sono trovato male tranne fattore carburazione,motore un po difficile da carburare,posizione del motore non delle migliori il motore respira poco e si riscalda molto,anche con una candela n 6,mio giudizio 6-7, ho un Mta4 s50 da 4 anni miscela 16% consigliata un 20% ma preferisco la 16% carburazione un po grassa,meglio,il modello e veramente un carro armato in 4 anni non mi a dato mai problemi di nessun dico nessun motivo non si e mai rotto nulla, alcuni parlano male del mezzo ma io sono soddisfatto più del Mta4 s50 voto 10 in tutto, che del t-maxx 3,3,riguardo revo ne ho sentito parlare bene,aspetta magari un consiglio di qualche appassionato possessore del mezzo,ho un E-revo e non mi trovo male,aspetta qualche altra risposta.il mio giudizio e Mta4 s50 prendilo subito
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perchè è un progetto vecchio con montato sù un motorone e la trasmissione rinforzata.... stop! Come struttura è uguale all's28, potevano impegnarsi un pò di più. Mi fa piacere che ti trovi bene, quindi devo presumere che tutto ciò smentisce il fatto che l's50 ha le plastiche che lasciano a desiderare (troppo rigide), acciaio e viti utilizzati che fanno ridere, i bicchierini che si ammaccano facilmente, gli omocinetici che si piegano facilmente, le spinette che si spezzano anch'esse facilmente e via discorrendo.
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TM E4JS II
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25-04-10, 02:54 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 75
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scusate ragazzi sennò sembro pazzo in che scala è il Revo????A me sembra proprio in scala 1/8 almeno quello che ho io...ditemi un pò voi!!!!
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