Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-10, 06:58 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di speed250
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Mariano Comense (Co)
Messaggi: 9
speed250 è un newbie...
predefinito traxxas revo 3,3 vs mta4

secondo voi è meglio il revo o l's50?
speed250 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 07:04 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 20
fofò è un newbie...
predefinito

guarda nn ne capisco ancora molto sono nuovo....ma a parere mio meglio l's50 è proprio un mostro!!!!!grande potente e dalle parole di chi la possiede anche molto robusta!
fofò non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 07:23 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 4
federico9115 è un newbie...
predefinito s 50

[concodo s 50 un mostro
federico9115 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 07:59 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Revo 3.3 ultima versione!!
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 09:29 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Revo 3.3 ultima versione!!
concordo,tra i 2 sicuramente più professionale il revo
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 09:38 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

due mezzi neanche da mettere a confronto il revo in scala 1/10, raffinatissimo di meccanica e volendo anche utlizzabile in pista...ma limitato nel fuoristrada puro...
L'S50???? semplice un MONSTER DURO E PURO in scala 1/8!

se vuoi un mezzo versatile e raffinato e quindi anche costoso prendio il Revo, se invece vuoi un mezzo con cui fare tutto cio che ti passa per la testa allora S50...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 10:15 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Stefano84 è un newbie...
predefinito

Ciao Revo 3.3 forever...scusa numerotre ma il revo è una scala 1/8 pura che centra il Revo scala 1/10???stiamo parlando solo di 1/8!!!!
E nel fuoristrada il Revo è favoloso ci fai dei salti roba fuori dal normale...reperibilità dei ricambi praticamente ovunque per non parlare degli optional in ergal ce ne sono un sacco...peccato poi che il portafoglio piange!!!!
Vai con il Revo!!!!!!!
Stefano84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 10:32 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefano84 Visualizza il messaggio
Ciao Revo 3.3 forever...scusa numerotre ma il revo è una scala 1/8 pura che centra il Revo scala 1/10???stiamo parlando solo di 1/8!!!!
E nel fuoristrada il Revo è favoloso ci fai dei salti roba fuori dal normale...reperibilità dei ricambi praticamente ovunque per non parlare degli optional in ergal ce ne sono un sacco...peccato poi che il portafoglio piange!!!!
Vai con il Revo!!!!!!!
Il revo esce come scala 1/10 anche se io lo ritengo un intermezzo tra 1/10 e 1/8 per via delle dimensioni, ecco... diciamo 1/9 e non se ne parla più
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 11:51 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Il revo esce come scala 1/10 anche se io lo ritengo un intermezzo tra 1/10 e 1/8 per via delle dimensioni, ecco... diciamo 1/9 e non se ne parla più
quoto costa ma si trovano anche degli ottimi usati e secondo me casta quel che vale...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 09:41 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefano84 Visualizza il messaggio
Ciao Revo 3.3 forever...scusa numerotre ma il revo è una scala 1/8 pura che centra il Revo scala 1/10???stiamo parlando solo di 1/8!!!!
Ok:
vedo che ti hanno gia risposto, il revo non è assolutamente in scala 1/8 ma è scala 1/10(quindi documentati prima di smentire quello che dice la gente) e mi trovo assolutissimamente d'accordo con Anspeed sul fatto che sia piuttosto un 1/9 in quanto paragonato ad un monster 1/10 è cmq leggemente piu grosso...detto questo mi dispiace ma resto della mia idea ovvero, il revo è un mezzo FAVOLOSO, se avessi i soldi lo comprerei subito, ma resta il fatto che nel vero fuori strada non puo competere con un s50 che oltre ad essere piu grosso e avere una altezza da terra impressionante, ha anche un motore da 8,2cc che fidatevi, io l'ho visto, è roba da non crederci....
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 12:31 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
Revo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
vedo che ti hanno gia risposto, il revo non è assolutamente in scala 1/8 ma è scala 1/10(quindi documentati prima di smentire quello che dice la gente) e mi trovo assolutissimamente d'accordo con Anspeed sul fatto che sia piuttosto un 1/9 in quanto paragonato ad un monster 1/10 è cmq leggemente piu grosso...detto questo mi dispiace ma resto della mia idea ovvero, il revo è un mezzo FAVOLOSO, se avessi i soldi lo comprerei subito, ma resta il fatto che nel vero fuori strada non puo competere con un s50 che oltre ad essere piu grosso e avere una altezza da terra impressionante, ha anche un motore da 8,2cc che fidatevi, io l'ho visto, è roba da non crederci....



Ciao a tutti,beh.......concordo pienamente ke le prestazioni dell's50 siano superiori è normale.....un 8,2cc contro un 3,3 ci mancherebbe ke nn fosse superiore nelle prestazioni, ma in fatto di qualita' dei materiali di meccanica
e di tecnologia penso ke ce ne sia di differenza tra un traxxas ed un thunder tiger.......
Revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 01:54 PM   #12
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

il mio consigli.
ho avuto un t-maxx 3.3 e non mi sono trovato male tranne fattore carburazione,motore un po difficile da carburare,posizione del motore non delle migliori il motore respira poco e si riscalda molto,anche con una candela n 6,mio giudizio 6-7, ho un Mta4 s50 da 4 anni miscela 16% consigliata un 20% ma preferisco la 16% carburazione un po grassa,meglio,il modello e veramente un carro armato in 4 anni non mi a dato mai problemi di nessun dico nessun motivo non si e mai rotto nulla,alcuni parlano male del mezzo ma io sono soddisfatto più del Mta4 s50 voto 10 in tutto, che del t-maxx 3,3,riguardo revo ne ho sentito parlare bene,aspetta magari un consiglio di qualche appassionato possessore del mezzo,ho un E-revo e non mi trovo male,aspetta qualche altra risposta.il mio giudizio e Mta4 s50 prendilo subito
  Rispondi quotando
Vecchio 24-04-10, 03:11 PM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di TIKAPPA
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Caerano S.M
Messaggi: 73
TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Il mio consiglio è sicuramente il revo 3.3, io ne possiedo 2,(uno da circa 2 mesi, l'altro da circa 3 anni, entrambi sono le versioni 3.3).Nessuno dei due fino ad adesso mi ha mai dato problemi.Il nuovo modello è veramente una favola, è più grande di queli precedenti del 10%, quindi anche più grosso in generale, infatti riesce ad andare nei terreni impossibili, e grazie all'altezza maggiore, riesce ad impennare molto facilmente, basta poco gas e impenna(se carburato bene)...Per il fatto della carburazione effettivamente all'inizio è un po' problematica specialmente nei primi 5/6 serbatoi dove il mio revo (quello più nuovo) a seconda del livello del carburante presente nel serbatoio (io ho usato un carburante con il 16% di nitro) cambiava la carburazione continuamente(effettivamente questo in teoria dovrebbe essere normale in rodaggio);ma una volta finito questo benedetto rodaggio questo revo a me è riuscito a colmere ogni mia aspettativa sia per il fatto di potenza sia per quello di stabilità.Invece per quanto riguarda il surriscaldamento del motore, a me non è mai successo di averlo surriscaldato infatti ha un buon raffreddamento a mio parere(anche se tirato il revo non ha mai avuto problemi di questo tipo, ma adesso siamo in primavera in estate potrebbe cambiare).I ogni caso una volta mi è capitato di correre in un parco abbastanza pieno di buche, la prima cosa che ho notato era la dolcezza e la precisione del revo nel superarle(che gli viene data dagli ammo push road), poi ho deciso di tirarlo al massimio per vedere fino a che punto poteva arrivare ed ecco proprio quando ero al massimo ha preso un buca bella grande ed è schizzato in aria(avrà fatto un volo di un metro e sessanta circa)cadendo poi avra fatto altri 2 metri rotolando, temendo il peggio sono andato subito a controllarlo, non era successo niente, neanche un servo dello sterzo era sgranato, niente.Da qui ti consiglio assolutamente il revo 3.3
__________________
Modello:Traxxas Revo
Motore:TRX 3.3
Radio:Spektrum DX3i
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-10, 11:49 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Houdini Visualizza il messaggio
il mio consigli.
ho avuto un t-maxx 3.3 e non mi sono trovato male tranne fattore carburazione,motore un po difficile da carburare,posizione del motore non delle migliori il motore respira poco e si riscalda molto,anche con una candela n 6,mio giudizio 6-7, ho un Mta4 s50 da 4 anni miscela 16% consigliata un 20% ma preferisco la 16% carburazione un po grassa,meglio,il modello e veramente un carro armato in 4 anni non mi a dato mai problemi di nessun dico nessun motivo non si e mai rotto nulla,alcuni parlano male del mezzo ma io sono soddisfatto più del Mta4 s50 voto 10 in tutto, che del t-maxx 3,3,riguardo revo ne ho sentito parlare bene,aspetta magari un consiglio di qualche appassionato possessore del mezzo,ho un E-revo e non mi trovo male,aspetta qualche altra risposta.il mio giudizio e Mta4 s50 prendilo subito
perchè è un progetto vecchio con montato sù un motorone e la trasmissione rinforzata.... stop! Come struttura è uguale all's28, potevano impegnarsi un pò di più. Mi fa piacere che ti trovi bene, quindi devo presumere che tutto ciò smentisce il fatto che l's50 ha le plastiche che lasciano a desiderare (troppo rigide), acciaio e viti utilizzati che fanno ridere, i bicchierini che si ammaccano facilmente, gli omocinetici che si piegano facilmente, le spinette che si spezzano anch'esse facilmente e via discorrendo.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-10, 02:54 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Stefano84 è un newbie...
predefinito

scusate ragazzi sennò sembro pazzo in che scala è il Revo????A me sembra proprio in scala 1/8 almeno quello che ho io...ditemi un pò voi!!!!
Stefano84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Traxxas Mini E-Revo Vxl 1:16 fasten Automodelli elettrici 1 10-03-11 04:40 PM
Traxxas revo 3.3 vs savage xss markz Automodelli a scoppio Monster Truck 12 03-03-10 04:05 PM
Traxxas revo vs raptor TIKAPPA Automodelli a scoppio Monster Truck 3 19-01-10 10:56 PM
Traxxas revo 2009 tarponauta Automodelli a scoppio Monster Truck 9 01-11-09 06:04 PM
Consigliatemi Revo traxxas gattiger_rosso Automodelli a scoppio Monster Truck 12 16-03-05 12:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play