Il mio consiglio è sicuramente il revo 3.3, io ne possiedo 2,(uno da circa 2 mesi, l'altro da circa 3 anni, entrambi sono le versioni 3.3).Nessuno dei due fino ad adesso mi ha mai dato problemi.Il nuovo modello è veramente una favola, è più grande di queli precedenti del 10%, quindi anche più grosso in generale, infatti riesce ad andare nei terreni impossibili, e grazie all'altezza maggiore, riesce ad impennare molto facilmente, basta poco gas e impenna
(se carburato bene)...Per il fatto della carburazione effettivamente all'inizio è un po' problematica specialmente nei primi 5/6 serbatoi dove il mio revo (quello più nuovo) a seconda del livello del carburante presente nel serbatoio (io ho usato un carburante con il 16% di nitro) cambiava la carburazione continuamente(effettivamente questo in teoria dovrebbe essere normale in rodaggio);ma una volta finito questo benedetto rodaggio questo revo a me è riuscito a colmere ogni mia aspettativa sia per il fatto di potenza sia per quello di stabilità.Invece per quanto riguarda il surriscaldamento del motore, a me non è mai successo di averlo surriscaldato infatti ha un buon raffreddamento a mio parere(anche se tirato il revo non ha mai avuto problemi di questo tipo, ma adesso siamo in primavera in estate potrebbe cambiare).I ogni caso una volta mi è capitato di correre in un parco abbastanza pieno di buche, la prima cosa che ho notato era la dolcezza e la precisione del revo nel superarle(che gli viene data dagli ammo push road), poi ho deciso di tirarlo al massimio per vedere fino a che punto poteva arrivare ed ecco proprio quando ero al massimo ha preso un buca bella grande ed è schizzato in aria(avrà fatto un volo di un metro e sessanta circa)cadendo poi avra fatto altri 2 metri rotolando, temendo il peggio sono andato subito a controllarlo, non era successo niente, neanche un servo dello sterzo era sgranato, niente.Da qui ti consiglio assolutamente il revo 3.3