25-04-10, 04:05 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Allora.. il revo esce come scala 1/10 anche se in realtà le sue dimensioni secondo me lo collocano più verso una 1/8 che una 1/10.
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TM E4JS II
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25-04-10, 05:20 PM
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#17
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 75
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ma appunto non è tanto più piccolo degli altri e poi su tutti i siti e forum è classificato sotto 1/8...
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25-04-10, 11:55 PM
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#18
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 60
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
perchè è un progetto vecchio con montato sù un motorone e la trasmissione rinforzata.... stop! Come struttura è uguale all's28, potevano impegnarsi un pò di più. Mi fa piacere che ti trovi bene, quindi devo presumere che tutto ciò smentisce il fatto che l's50 ha le plastiche che lasciano a desiderare (troppo rigide), acciaio e viti utilizzati che fanno ridere, i bicchierini che si ammaccano facilmente, gli omocinetici che si piegano facilmente, le spinette che si spezzano anch'esse facilmente e via discorrendo.
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ti sbagli perchè l'mta4 s50 è stato rivisto di tutti i difetti dell's28 ed è stato migliorato...
vedi cambio con ingranaggi in metallo(che molto difficilmente trovi in un monster di serie), bicchierini e omocinetici maggiorati, materiale spinette rivisto, esagoni da 23 (anche questi difficile da trovare di serie), paraurti mooooolto resistenti (di botte ne ho prese che neanche ve le potreste sognare eppure sono ancora li sani)...
i veri difetti dell'mta4 s50 sono i braccetti e gli ammortizzatori fanno veramente
al posto di santificare il revo , perchè non parlate di qualche difettuccio come gli esagoni da 14, utilità dell'avviamento dopo alcuni utilizzi... ecc... ... ...
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25-04-10, 11:56 PM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 60
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non l'ho inserito, ma parlavo dell'avviamento elettrico...
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26-04-10, 01:45 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
non l'ho inserito, ma parlavo dell'avviamento elettrico...
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a me la qualità delle viti e dei materiali dell'mta mi fanno un po...
basta guardare come è fatto il telaio...un po più semplice no??
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26-04-10, 02:40 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
ti sbagli perchè l'mta4 s50 è stato rivisto di tutti i difetti dell's28 ed è stato migliorato...
vedi cambio con ingranaggi in metallo(che molto difficilmente trovi in un monster di serie), bicchierini e omocinetici maggiorati, materiale spinette rivisto, esagoni da 23 (anche questi difficile da trovare di serie), paraurti mooooolto resistenti (di botte ne ho prese che neanche ve le potreste sognare eppure sono ancora li sani)...
i veri difetti dell'mta4 s50 sono i braccetti e gli ammortizzatori fanno veramente
al posto di santificare il revo , perchè non parlate di qualche difettuccio come gli esagoni da 14, utilità dell'avviamento dopo alcuni utilizzi... ecc... ... ...
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La mia opinione è che l'mta s50 è un progetto vecchio, se poi lo hanno irrobustito è un altro discorso, ma la struttura sempre quella dell's28 è. Ma queste sono mie opinioni, non è legge scritta. Per quanto riguarda l'irrobustimento io ero a conoscenza solo della trasmissione rinforzata, se come dici tu hanno impiegato dell'acciaio migliore per le spinette e le viti meglio ancora. Visto che l'utente Houdini precedentemente ha detto di essere soddisfatto di questo mezzo mi chiedevo se ciò poteva smentire il fatto dei materiali scadenti, acciaio scadente ecc. tutto quà.
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TM E4JS II
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26-04-10, 03:35 PM
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#22
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 60
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Quote:
Originariamente inviata da markz
a me la qualità delle viti e dei materiali dell'mta mi fanno un po...
basta guardare come è fatto il telaio...un po più semplice no??
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ti assicuro che tutte le viti sono di ottima qualità, mai persa o spezzata una...
e ti assicuro che il mta4 s50 lo tratto veramente male...
per il telaio si è vero è un disegno vecchio, ma funziona no???
hai mai sentito di un mta4 piegato o tranciato in 2???
di revo con i telai piegati ne ho sentiti e visti
e allora qui ti chiedo, ma il moster per cosa è stato creato???
principalmente nasce per superare tutti gli ostacoli che un normale fuoristrada non può superare, per fare evoluzioni, salti spropositati, senza avere il timore di distruggere tutto...
è in questo l'mta4 è uno dei migliori...
il revo lo vedo meglio in pista, visto il suo set up e l'altezza da terra, e ti assicuro che nella pista non c'è nessun moster che lo batte, ma personalmente preferisco fare girare una buggy o truggy che un moster in pista...
cosa che dico e non mi stancherò mai di ripetere è che il monster va preso in base a dove si andrebbe a girare e ai rivenditori che si hanno vicino casa...
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26-04-10, 03:38 PM
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#23
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 60
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e non parlo così perchè magari odio casa traxxas, anzi ho posseduto 1 revo e molto presto vorrei prendere il summit...
ma bensì perchè state crocifigendo un mezzo che merita...
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26-04-10, 03:48 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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il monster truck è un mezzo che deve fare cose che nessun altro mezzo riesce a fare,svago puro,ok ma se lo si tratta male è normale che si rompa...io ci tengo al mio modello e visti i prezzi e la crisi che c'è...
il fatto è che preferisco il revo all'mta..e non di poco...non m dice niente di niente e preferirei un bel savage xss al posto dell's50....opinione personale ma il fatto che sia cosi tanto diffuso posso immaginare il perchè...e non è affatto perchè sia il migliore...ma de gustibus..ognuno fa cio che vuole,lo vuole sfasciare? ok,vuole comprare uno piuttosto che un altro? ok,vuole usarlo sul giardino di casa? ok...il mondo è bello perchè vario..ma mi sono accorto che secondo me il miglior monster in assoluto sono i losi e non perchè ce l'ho io...sia come sono fatti sia come si comportano in moto...io ne sono rimasto stupito...e quoto in tutto il mio amico anspeed
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10-03-11, 05:33 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 3
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e molto meglio il traxxas revo e fantastico a me sinceramente piace anche 1 16 del revo e stupendo
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10-03-11, 05:38 PM
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#26
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Utente Junior
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 3
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no il revo e molto meglio non ce niente da fare e stupendo ad alte prestazioni lo preferirei millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllle volte all mta4
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10-03-11, 06:36 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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diamo un'occhiata alle date...
comunque vorrei dare un parere io: nn esiste un monster migliore, come leggete ci sono tanti che si trovano bene con l'mta4 (io uno di quelli), quelli che li hanno distrutti e preferiscono il revo, poi ci sono i cultori del losi, si intromette il savage... insomma, l'unica soluzione a mio parere è quello di prendere un modello buono e che sia facile trovare i ricambi... e i 4 citati nn li batte nessuno!
a mio parere, se si prendono uno dei 4, sei apposto.
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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11-03-11, 04:44 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
La mia opinione è che l'mta s50 è un progetto vecchio, se poi lo hanno irrobustito è un altro discorso, ma la struttura sempre quella dell's28 è. Ma queste sono mie opinioni, non è legge scritta. Per quanto riguarda l'irrobustimento io ero a conoscenza solo della trasmissione rinforzata, se come dici tu hanno impiegato dell'acciaio migliore per le spinette e le viti meglio ancora. Visto che l'utente Houdini precedentemente ha detto di essere soddisfatto di questo mezzo mi chiedevo se ciò poteva smentire il fatto dei materiali scadenti, acciaio scadente ecc. tutto quà.
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Posso esprimere il mio parere quale possessore dell'S50.
Il fatto che il progetto "MTA4" possa avere qualche annetto non significa che non sia un buon prodotto. Se nel tempo non ha subito modifiche è perché non ve ne era la necessità. Se un prodotto nasce valido non vedo perché andare a stravolgerlo solo per esigenze di mercato.
Se poi vogliamo fare un paragone con l'S28, l'unica cosa in comune è la stretta somiglianza e la struttura in genere. Meccanicamente però sono due storie a parte. L's50, oltre al fatto di essere dotato di una meccanica superiore sotto tutti i punti di vista, è stato migliorato in tutti quei particolari in cui il 28 pecca leggermente.
Non possedendo il Revo non posso esprimere un giudizio. Sicuramente è un gran bel modello, originale sotto molti punti di vista. Di contro però, almeno per come la vedo io, vi è troppo uso di plastiche anche dove sarebbe più opportuno non utilizzarne come ad esempio nella trasmissione ed anche tutta quell'elettronica, poi, non mi ha mai ispirato più di tanto.
Volendolo poi migliorare sotto questi aspetti ci sarebbe da spendere un capitale...
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11-03-11, 09:03 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
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Allora il revol ascialo stare il motore scalda troppo il sistema ez-start non vale niente 550 euro non li vale.Mta4s50 sicuramente meglio ma non e' il top.I migliori sono savage x e losi lst xxl .
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11-03-11, 11:59 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Modena
Messaggi: 504
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sottolineo quello che ha scritto
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
diamo un'occhiata alle date...
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per quanto riguarda il revo non dimenticatevi del platinum...
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