Vecchio 25-04-10, 04:05 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Allora.. il revo esce come scala 1/10 anche se in realtà le sue dimensioni secondo me lo collocano più verso una 1/8 che una 1/10.
Vecchio 25-04-10, 05:20 PM   #17
Utente Junior

Stefano84 è un newbie...
predefinito

ma appunto non è tanto più piccolo degli altri e poi su tutti i siti e forum è classificato sotto 1/8...
Stefano84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-10, 11:55 PM   #18
Utente Junior

best_in_drum è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
perchè è un progetto vecchio con montato sù un motorone e la trasmissione rinforzata.... stop! Come struttura è uguale all's28, potevano impegnarsi un pò di più. Mi fa piacere che ti trovi bene, quindi devo presumere che tutto ciò smentisce il fatto che l's50 ha le plastiche che lasciano a desiderare (troppo rigide), acciaio e viti utilizzati che fanno ridere, i bicchierini che si ammaccano facilmente, gli omocinetici che si piegano facilmente, le spinette che si spezzano anch'esse facilmente e via discorrendo.
ti sbagli perchè l'mta4 s50 è stato rivisto di tutti i difetti dell's28 ed è stato migliorato...
vedi cambio con ingranaggi in metallo(che molto difficilmente trovi in un monster di serie), bicchierini e omocinetici maggiorati, materiale spinette rivisto, esagoni da 23 (anche questi difficile da trovare di serie), paraurti mooooolto resistenti (di botte ne ho prese che neanche ve le potreste sognare eppure sono ancora li sani)...
i veri difetti dell'mta4 s50 sono i braccetti e gli ammortizzatori fanno veramente
al posto di santificare il revo , perchè non parlate di qualche difettuccio come gli esagoni da 14, utilità dell'avviamento dopo alcuni utilizzi... ecc... ... ...
best_in_drum non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-10, 11:56 PM   #19
Utente Junior

predefinito

non l'ho inserito, ma parlavo dell'avviamento elettrico...
Vecchio 26-04-10, 01:45 PM   #20
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum Visualizza il messaggio
non l'ho inserito, ma parlavo dell'avviamento elettrico...
a me la qualità delle viti e dei materiali dell'mta mi fanno un po...
basta guardare come è fatto il telaio...un po più semplice no??
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 02:40 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum Visualizza il messaggio
ti sbagli perchè l'mta4 s50 è stato rivisto di tutti i difetti dell's28 ed è stato migliorato...
vedi cambio con ingranaggi in metallo(che molto difficilmente trovi in un monster di serie), bicchierini e omocinetici maggiorati, materiale spinette rivisto, esagoni da 23 (anche questi difficile da trovare di serie), paraurti mooooolto resistenti (di botte ne ho prese che neanche ve le potreste sognare eppure sono ancora li sani)...
i veri difetti dell'mta4 s50 sono i braccetti e gli ammortizzatori fanno veramente
al posto di santificare il revo , perchè non parlate di qualche difettuccio come gli esagoni da 14, utilità dell'avviamento dopo alcuni utilizzi... ecc... ... ...
La mia opinione è che l'mta s50 è un progetto vecchio, se poi lo hanno irrobustito è un altro discorso, ma la struttura sempre quella dell's28 è. Ma queste sono mie opinioni, non è legge scritta. Per quanto riguarda l'irrobustimento io ero a conoscenza solo della trasmissione rinforzata, se come dici tu hanno impiegato dell'acciaio migliore per le spinette e le viti meglio ancora. Visto che l'utente Houdini precedentemente ha detto di essere soddisfatto di questo mezzo mi chiedevo se ciò poteva smentire il fatto dei materiali scadenti, acciaio scadente ecc. tutto quà.
Vecchio 26-04-10, 03:35 PM   #22
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
a me la qualità delle viti e dei materiali dell'mta mi fanno un po...
basta guardare come è fatto il telaio...un po più semplice no??
ti assicuro che tutte le viti sono di ottima qualità, mai persa o spezzata una...
e ti assicuro che il mta4 s50 lo tratto veramente male...
per il telaio si è vero è un disegno vecchio, ma funziona no???
hai mai sentito di un mta4 piegato o tranciato in 2???
di revo con i telai piegati ne ho sentiti e visti
e allora qui ti chiedo, ma il moster per cosa è stato creato???
principalmente nasce per superare tutti gli ostacoli che un normale fuoristrada non può superare, per fare evoluzioni, salti spropositati, senza avere il timore di distruggere tutto...
è in questo l'mta4 è uno dei migliori...
il revo lo vedo meglio in pista, visto il suo set up e l'altezza da terra, e ti assicuro che nella pista non c'è nessun moster che lo batte, ma personalmente preferisco fare girare una buggy o truggy che un moster in pista...
cosa che dico e non mi stancherò mai di ripetere è che il monster va preso in base a dove si andrebbe a girare e ai rivenditori che si hanno vicino casa...
Vecchio 26-04-10, 03:38 PM   #23
Utente Junior

predefinito

e non parlo così perchè magari odio casa traxxas, anzi ho posseduto 1 revo e molto presto vorrei prendere il summit...
ma bensì perchè state crocifigendo un mezzo che merita...
Vecchio 26-04-10, 03:48 PM   #24
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

il monster truck è un mezzo che deve fare cose che nessun altro mezzo riesce a fare,svago puro,ok ma se lo si tratta male è normale che si rompa...io ci tengo al mio modello e visti i prezzi e la crisi che c'è...
il fatto è che preferisco il revo all'mta..e non di poco...non m dice niente di niente e preferirei un bel savage xss al posto dell's50....opinione personale ma il fatto che sia cosi tanto diffuso posso immaginare il perchè...e non è affatto perchè sia il migliore...ma de gustibus..ognuno fa cio che vuole,lo vuole sfasciare? ok,vuole comprare uno piuttosto che un altro? ok,vuole usarlo sul giardino di casa? ok...il mondo è bello perchè vario..ma mi sono accorto che secondo me il miglior monster in assoluto sono i losi e non perchè ce l'ho io...sia come sono fatti sia come si comportano in moto...io ne sono rimasto stupito...e quoto in tutto il mio amico anspeed
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-11, 05:33 PM   #25
Utente Junior

giatta è un newbie...
predefinito

e molto meglio il traxxas revo e fantastico a me sinceramente piace anche 1 16 del revo e stupendo
giatta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-11, 05:38 PM   #26
Utente Junior

giatta è un newbie...
predefinito

no il revo e molto meglio non ce niente da fare e stupendo ad alte prestazioni lo preferirei millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllle volte all mta4
giatta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-11, 06:36 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

diamo un'occhiata alle date...

comunque vorrei dare un parere io: nn esiste un monster migliore, come leggete ci sono tanti che si trovano bene con l'mta4 (io uno di quelli), quelli che li hanno distrutti e preferiscono il revo, poi ci sono i cultori del losi, si intromette il savage... insomma, l'unica soluzione a mio parere è quello di prendere un modello buono e che sia facile trovare i ricambi... e i 4 citati nn li batte nessuno!
a mio parere, se si prendono uno dei 4, sei apposto.
Vecchio 11-03-11, 04:44 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di steel jans

steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
La mia opinione è che l'mta s50 è un progetto vecchio, se poi lo hanno irrobustito è un altro discorso, ma la struttura sempre quella dell's28 è. Ma queste sono mie opinioni, non è legge scritta. Per quanto riguarda l'irrobustimento io ero a conoscenza solo della trasmissione rinforzata, se come dici tu hanno impiegato dell'acciaio migliore per le spinette e le viti meglio ancora. Visto che l'utente Houdini precedentemente ha detto di essere soddisfatto di questo mezzo mi chiedevo se ciò poteva smentire il fatto dei materiali scadenti, acciaio scadente ecc. tutto quà.
Posso esprimere il mio parere quale possessore dell'S50.
Il fatto che il progetto "MTA4" possa avere qualche annetto non significa che non sia un buon prodotto. Se nel tempo non ha subito modifiche è perché non ve ne era la necessità. Se un prodotto nasce valido non vedo perché andare a stravolgerlo solo per esigenze di mercato.
Se poi vogliamo fare un paragone con l'S28, l'unica cosa in comune è la stretta somiglianza e la struttura in genere. Meccanicamente però sono due storie a parte. L's50, oltre al fatto di essere dotato di una meccanica superiore sotto tutti i punti di vista, è stato migliorato in tutti quei particolari in cui il 28 pecca leggermente.

Non possedendo il Revo non posso esprimere un giudizio. Sicuramente è un gran bel modello, originale sotto molti punti di vista. Di contro però, almeno per come la vedo io, vi è troppo uso di plastiche anche dove sarebbe più opportuno non utilizzarne come ad esempio nella trasmissione ed anche tutta quell'elettronica, poi, non mi ha mai ispirato più di tanto.
Volendolo poi migliorare sotto questi aspetti ci sarebbe da spendere un capitale...
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-11, 09:03 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora il revol ascialo stare il motore scalda troppo il sistema ez-start non vale niente 550 euro non li vale.Mta4s50 sicuramente meglio ma non e' il top.I migliori sono savage x e losi lst xxl .
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-11, 11:59 PM   #30
Utente

L'avatar di Guingia-91

Guingia-91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sottolineo quello che ha scritto
Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
diamo un'occhiata alle date...
per quanto riguarda il revo non dimenticatevi del platinum...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione