Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-10, 12:49 AM   #14
anspeed
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Houdini Visualizza il messaggio
il mio consigli.
ho avuto un t-maxx 3.3 e non mi sono trovato male tranne fattore carburazione,motore un po difficile da carburare,posizione del motore non delle migliori il motore respira poco e si riscalda molto,anche con una candela n 6,mio giudizio 6-7, ho un Mta4 s50 da 4 anni miscela 16% consigliata un 20% ma preferisco la 16% carburazione un po grassa,meglio,il modello e veramente un carro armato in 4 anni non mi a dato mai problemi di nessun dico nessun motivo non si e mai rotto nulla,alcuni parlano male del mezzo ma io sono soddisfatto più del Mta4 s50 voto 10 in tutto, che del t-maxx 3,3,riguardo revo ne ho sentito parlare bene,aspetta magari un consiglio di qualche appassionato possessore del mezzo,ho un E-revo e non mi trovo male,aspetta qualche altra risposta.il mio giudizio e Mta4 s50 prendilo subito
perchè è un progetto vecchio con montato sù un motorone e la trasmissione rinforzata.... stop! Come struttura è uguale all's28, potevano impegnarsi un pò di più. Mi fa piacere che ti trovi bene, quindi devo presumere che tutto ciò smentisce il fatto che l's50 ha le plastiche che lasciano a desiderare (troppo rigide), acciaio e viti utilizzati che fanno ridere, i bicchierini che si ammaccano facilmente, gli omocinetici che si piegano facilmente, le spinette che si spezzano anch'esse facilmente e via discorrendo.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando