05-02-14, 10:43 PM
|
|
Utente Junior
|
Troppo tardi ho già montato uno dei due collettori penso siano entrambi corti ho già contattato il fornitore (fioroni) magari si sono sbagliati. Quindi la differenza è visibile anche a occhio? Un collettore corto, quindi che privilegia gli alti regimi e l allungo su un motore 3 travasi mi toglie troppa accelerazione o rimane comunque Buona? Non vedo l'ora di provarla
Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app
|
|
|
05-02-14, 11:05 PM
|
|
Moderatore
|
si,privilegia gli alti regimi,se il motore 3 travasi è abbastanza cattivello non dovrebbe perdere troppo ai bassi
|
|
|
06-02-14, 12:03 AM
|
|
Utente Junior
|
Motore originale della trophy 3.5 dicono 2.5 hp  comunque con lo scarico originale lavorava troppo in basso e non allungava (parere mio che ho un po di esperienza su cross 2 tempi ma neofita su motori nitro). Volevo sapere ma la carburazione ora sarà da rifare ex nova o basta qualche piccolo ritocchino? È normale che sia diventata più dura la cordicella dello strappino come se ha guadagnato compressione? Comunque grazie per l'attenzione!
|
|
|
06-02-14, 12:40 AM
|
|
Moderatore
|
beh,se la carburazione necessita di un ritocchino lo si fà,di certo non sarà da rifare daccapo.
la compressione in avviamento non dovrebbe essere coinvolta
|
|
|
06-02-14, 09:59 AM
|
|
Utente Junior
|
cavallo di troia
Buongiorno , dallinizio dellanno mi capita una strana cosa ,tutte le volte che apro una pagina di modellismo.net mi compare un avviso dellantivirus che mi avverte che è stato bloccato un cavallo di troia ,qualcuno di voi mi sa spiegare il perchè?
grazie
|
|
|
06-02-14, 10:06 AM
|
|
Utente
|
Idem
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Nitro : Roga Fuel 16%
|
|
|
06-02-14, 09:05 PM
|
|
Utente Junior
|
Arrieccomi  ho un altro dubbio.
Vorrei cambiare gli ammo alla mia trophy 3.5 e montare dei big bore. Quelli disponibile tra i ricambi optional della hpi hanno un prezzo troppo alto (90 € la coppia da radiosistemi). Guardando sul sito di fioroni ho trovato quelli della losi 8ight 3.0 e della hot bodies a un prezzo accessibile. Sono compatibili con il mio modello? Dovrò adattare attacchi? Quali sono secondo voi i migliori e più appropriati per me? :what::what::what:
|
|
|
07-02-14, 10:31 AM
|
|
Utente Junior
|
Up!
|
|
|
12-02-14, 06:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da liukhpi
Arrieccomi  ho un altro dubbio.
Vorrei cambiare gli ammo alla mia trophy 3.5 e montare dei big bore. Quelli disponibile tra i ricambi optional della hpi hanno un prezzo troppo alto (90 € la coppia da radiosistemi). Guardando sul sito di fioroni ho trovato quelli della losi 8ight 3.0 e della hot bodies a un prezzo accessibile. Sono compatibili con il mio modello? Dovrò adattare attacchi? Quali sono secondo voi i migliori e più appropriati per me? :what::what::what:
|
Da modello a modello, cambiano,passo diametri ecc.... l'unica secondo me, e che se conosci qualcuno che ha quei modelli di chiedergli se te li presta per provarli.
Cmq io ci lascierei gli originali, piuttosto i dindi mettili via per cambiare modello in futuro, sempre se giri inpista....
Radio: Sanwa Gemini X ~
|
|
|
12-02-14, 06:57 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roy Mustang
Da modello a modello, cambiano,passo diametri ecc.... l'unica secondo me, e che se conosci qualcuno che ha quei modelli di chiedergli se te li presta per provarli.
Cmq io ci lascierei gli originali, piuttosto i dindi mettili via per cambiare modello in futuro, sempre se giri inpista....
|
Tutti che mi dite di cambiare modello!  so che non è il massimo ma con adeguati upgrade spero che riuscirà a diventare un modesto modello! Molti ricambi sono compatibili quelli della hot bodies preferisco spenderci sopra un po di soldi per migliorarla poi se proprio non mi soddisferà troverò di meglio! Comunque girero in pista quando il meteo me lo permetterà!
|
|
|
29-05-14, 09:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi come faccio a controllare lo stato dell'olio nei differenziali di una TS4N luxe 3.5? Consigliano di farlo dopo 4 o 5 utilizzi per evitare che i denti si spacchino! Help! Non vorrei rischiare di fare casini!
|
|
|
07-06-14, 04:58 PM
|
|
Utente Junior
|
313 topolino
Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso
SCRIVI QUI LE TUE DOMANDE..
SE INTERESSANTI VERRANNO EDITATE PER LE VARIE RISPOSTE. :-)
CIAO A TUTTI. :-)
PS: LEGGETE BENE TUTTI I POST MAGARI LA VOSTRA DOMANDA E' GIA' STATA FATTA ;-)
|
Cerco preferibilmente in Piemonte, Liguria o Valle d'Aosta qualcuno che a pagamento voglia dedicarsi al montaggio della scatola di montaggio della "313 l'Auto di Topolino" della editrice De Agostini. Si tratta di una sessantina di uscite con parti componibili della stessa vettura. Esiste a disposizione un DVD con le istruzioni dei singoli componenti. Grazie
Invia Email oppure telefona al: 3386897359
|
|
|
13-06-14, 01:35 PM
|
|
Utente
|
Ragazzi domanda seria, premesso che consiglio a tutto il prodotto mpl20 che pulisce la macchina in maniera mostruosa. E secondo me per le parti meccaniche è da paura il wurth ! Oggi voglio chiedere tra questi due prodotti che mi dite ?
Il wd penso che sia troppo aggressivo e che lasci troppo secco.. È un nuovo prodotto e costa troppo forse 10,90€... Mentre l'altro rosso il 5-56 nn lo conosco che mi dite ?? Secondo me lascia un po' come il wd40 troppo oleoso e quindi la classica pappetta di terra... Ne sapete di più?
|
17-06-14, 07:55 PM
|
|
Utente Junior
|
ciao a tutti
Salve vorrei sapere che diffwerenza c'è nella percentuale più alta e poi bassa della miscela, grazie
|
|
|