Vecchio 24-09-22, 05:02 PM   #316
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Domanda molto complessa: non esiste una vera e propria risposta univoca in quanto differenziali e ammo variano la gradazione di olio da inserire in base alla superfice su cui corri e al tuo stile di guida
Un mezzo così, usato per divertimento senza andare in pista, lo farei con un 7-5-2 nei differenziali e un 550-500 negli ammo lasciando pistoni stock
Diciamo che è una base usata da molti ma ciò non vuol dire che possa andare bene per te
Perciò comprerei altri olii per poi testare altri tipi di assetto

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Vecchio 02-10-22, 01:58 PM   #317
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Domanda molto complessa: non esiste una vera e propria risposta univoca in quanto differenziali e ammo variano la gradazione di olio da inserire in base alla superfice su cui corri e al tuo stile di guida
Un mezzo così, usato per divertimento senza andare in pista, lo farei con un 7-5-2 nei differenziali e un 550-500 negli ammo lasciando pistoni stock
Diciamo che è una base usata da molti ma ciò non vuol dire che possa andare bene per te
Perciò comprerei altri olii per poi testare altri tipi di assetto

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Grazie mille lo proverò


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Vecchio 12-10-22, 02:11 PM   #318
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Io per gli oli nei differenziali sono andato di: 7000-5000-3000 perché mi piace chiudere molto le curve in pista.

Negli ammo invece un 500-450 e sento la macchina rispondere abbastanza bene ma qui, secondo me, dipende molto dalla pista/sterrato e auto. Con queste gradazioni la mia saltella sulle buche senza che io abbia bisogno di fare aggiustamenti.

Secondo me, bisogna provare un po' di tutto anche se è lunga la cosa.
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Vecchio 12-10-22, 03:24 PM   #319
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Io per gli oli nei differenziali sono andato di: 7000-5000-3000 perché mi piace chiudere molto le curve in pista.

Negli ammo invece un 500-450 e sento la macchina rispondere abbastanza bene ma qui, secondo me, dipende molto dalla pista/sterrato e auto. Con queste gradazioni la mia saltella sulle buche senza che io abbia bisogno di fare aggiustamenti.

Secondo me, bisogna provare un po' di tutto anche se è lunga la cosa.
7/5/3 o 7/5/2 sono olii abbastanza standard per i modelli ( tranne con gli ultimi che ormai prediligono girare alti )
Per gli ammo con una inferno neo salire o scendere di 50cst per me non gli fa molto vista la loro fattura
Oltre che gli rtr sono famosi per essere piuttosto sordi con le piccole regolazioni

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Vecchio 12-10-22, 06:07 PM   #320
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@Litto97Avevo provato anche con un 10000 - 7000 - 3000 ma giravo troppo largo per i miei gusti.

Sarei curioso di provare anche con altri settings (tipo: 7000-7000-3000) ma ci proverò non appena riuscirò a fare più pista consecutivamente. Per gli ammo non saprei.. con 500 e 450 mi trovo molto bene e cambiarli non so se sia il caso anche se forse provare non fa mai male.
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Vecchio 22-11-22, 09:49 AM   #321
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Andrea05 è un newbie...
predefinito % Miscela per motore

Salve, sono un neofita, possiedo una kyosho inferno neo 3.0 con motore 3.5 KE21Sp che percentuale di miscela mi consigliate di usare 16% o 25%?
Posso usarle entrambe?
Inoltre ho sempre usato la miscela della Jets ma ora un commerciante mi ha detto che è una tra le peggiori in circolazione, vendendomi la miscela della Merlin (pro evo 2).La sua era una verità o una bugia per vendermi la sua miscela ?
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Vecchio 22-11-22, 10:15 AM   #322
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Salve, sono un neofita, possiedo una kyosho inferno neo 3.0 con motore 3.5 KE21Sp che percentuale di miscela mi consigliate di usare 16% o 25%?
Posso usarle entrambe?
Inoltre ho sempre usato la miscela della Jets ma ora un commerciante mi ha detto che è una tra le peggiori in circolazione, vendendomi la miscela della Merlin (pro evo 2).La sua era una verità o una bugia per vendermi la sua miscela ?
La 25% non si potrebbe neanche più vendere ai normali clienti se non hanno la licenza

Puoi usare la 16 e la 25 indifferentemente? Ni
Ricorda che hai 2 carburazioni diverse e con la prima una perdita di potenza

Discorso miscela: il negoziante ha perfettamente ragione, purtroppo la Jets fa miscele di scarsa qualità

Altro da dire non ho se non prendere la 16%, andare avanti con il motore così e imparare a fare manutenzione, montare e impostare motore,modello e radio

Non toccherei null'altro

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Vecchio 25-11-22, 03:56 PM   #323
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Andrea05 è un newbie...
predefinito Quale benzina utilizzare

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Originariamente inviata da gattiger_rosso Visualizza il messaggio
SCRIVI QUI LE TUE DOMANDE..
SE INTERESSANTI VERRANNO EDITATE PER LE VARIE RISPOSTE. :-)
CIAO A TUTTI. :-)
PS: LEGGETE BENE TUTTI I POST MAGARI LA VOSTRA DOMANDA E' GIA' STATA FATTA ;-)

omanda

Salve,
Sono un neofita e possiedo una macchinina rc kiosho che monta motore ke21Sp 3.5
Vorrei sapere che benzina mi consigliate di utilizzare dato che in giro non trovo informazioni a riguardo, se al 25% oppure al 16%.
Inoltre io ho usato fino ad ora tre litri di carburante Jets ma un commerciante mi ha detto che è una delle peggiori benzine in circolazione vendendomi la sua della Merlin (pro racing 25 Evo 2)
È vero oppure è una bugia per vendermi la sua benzina?
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Vecchio 25-11-22, 04:24 PM   #324
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omanda

Salve,
Sono un neofita e possiedo una macchinina rc kiosho che monta motore ke21Sp 3.5
Vorrei sapere che benzina mi consigliate di utilizzare dato che in giro non trovo informazioni a riguardo, se al 25% oppure al 16%.
Inoltre io ho usato fino ad ora tre litri di carburante Jets ma un commerciante mi ha detto che è una delle peggiori benzine in circolazione vendendomi la sua della Merlin (pro racing 25 Evo 2)
È vero oppure è una bugia per vendermi la sua benzina?
Ti ho già scritto sopra la risposta alle tue domande

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Vecchio 25-11-22, 04:31 PM   #325
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L'avatar di TastoDestro
 
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TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao ragazzi, ho una kyosho inferno neo 3.0 rtr e volevo chiedervi che gradazione di olio mettere nei differenziali e che setup utilizzare anche per gli ammortizzatori
dovresti trovare scritto sul manuale di istruzioni. per kyosho in genere si parte con 5000-5000-3000 sui differenziali.
gli ammo dipende dalle piste e dai piattelli interni.
__________________
L'italiano.....questo sconosciuto
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