mi ricordo che alla prima accensione, ma anche alle seguenti, ho tribulato qualche minuto per volta...
l'ultima volta, prima di prendere lo starter, ho addiritttura rinunciato dal nervoso e ho rimesso la macchina ne l bagagliaio

comunque quelle volte ho visto che la batteria dello scalda candela è FONDAMENTALE.
Adesso mi sono preso 4 energizer da 1450 mA e va che è una bomba. quando ho il sospetto che possa essere scarica piazzo su un'altra.
comuqnue per soffiare miscela dentro devi staccare il tubicino che è attaccato sulla marmitta. da li fai pressione nel serbatio e pooi vedi nel tutbicino che dal serbatoio al motore che si muovono le bollicine fino a poi non vederle più. in quel momento vuol dire che miscela ce nè.
il trim del acceleratore l'ho tenuto si un po' su di giri, ma un pelo perchè altrimenti la candela a freddo non riesce a bruciare tutto il carburante.
per vedere se scalda bene los calda candela tira giù la candela e prova a scaldarla: se diventa bella rossa ok. se non vedi "arroventarsi" la molla dentro allora devi cambiare batteria