![]() |
Quote:
|
Quote:
la differenza tra i macchinini c è, ma non è abissale. io rimango dell idea che il pacchetto conta, e anche tanto. dipende a che livello corri. piu basso è il livello, meno conta, ma quando inizi a correre con gente bravina, fidati che TUTTO fa...(prima cosa le gomme, poi ammo e modello, poi motore e setup dello stesso e il resto) il pilota conta sempre, ma ognuno di noi deve trovare un modello con cui riesce aesprimersi al meglio. e non è facile, anche se sembra di si. |
Chiedo a voi direttamente perchè non ricordo e non ho voglia di guardare...:D
Quante viti si tolgono dalla Durango per avere il differenziale in Mano?:look: |
ma alla fine....oltre a sapere che qualcosa di simile esisteva già....di questa optima non sappiamo più nulla...avanti con opnioni, foto e video del modello da parte dell'autore del post
|
Io le ho già tutte le foto che vuoi...
|
Quote:
4 dei supporti e 3 della cuffia, il modello rimane sempre con le ruote sul banco anteriore 2 del bumper + 4 della scatola+3 della cuffia buggy sempre con le ruote sul banco |
Oltre Durango e Optima ci sono auto che usano meno viti a tua/vostra conoscenza?
Tra poco viene il bello :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il problema p che se fai il CI hai 3 ore tra una manche e l altra, 10 secondi sul cambio di un diff non mi fanno guadagnare posizioni, hihihhihihihi
dai dai son curioso di vedere cosa tira fuori nitro. |
Quote:
|
Quote:
ho la mugen che ha quei cavolo di dadi dietro al diff, e l hobao che per smontare la piastra radio non è la piu veloce, ma non mi cambia un granche, con quella che avevo prima di queste 2 facevo piu veloce, lo so bene perche ero sempre a cambiare pezzi (o rotti o rovinati) poi sai cosa, da quando con la rs7, con un sistema che avevo fatto io di perni incapsulati, ho SBARBATO una piastrina.... i dadi nei perni ho cominciato ad apprezzarli ehehehe |
Quote:
|
beh, devo dire che nella 6 è MOLTO piu facile che nella 5. qui con le pinze ci si arriva, nella 5 ti sparavi. cmq siamo OT
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 AM. |