![]() |
Condivido......
però poi condivido anche il cronometro: provati in entrambi i versi, e ho dovuto sudare dato che mio padre non ne voleva sapere.:D In questo modo vado più forte e sui salti (posso fare il volgare toscanaccio?:D) mi si arrizza il pipo.:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
ah ok...sabato non domenica quindi.... |
Quote:
E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole. La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso. |
Quote:
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti. A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto :winker: |
Quote:
anche io 37 attempato ahahah..............!!! |
Tom...........
avete ragione, io non ho mai scritto su questo forum, ne frequentavo altri che man mano si sono andati a spegnere. Pero' mi conoscono tutti, sui campi gara ci sono sempre, ci metto la faccia..........tutti i weekend. Forse voi non partecipate, e questo non e' di certo un problema, ma se chiedete in giro i GARISTI mi conoscono tutti. E credetemi, non sono proprio il tipo che parla bene a PRIORI di un prodotto. Tutt'altro........ma vabe'. Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi dice nulla...:look: ne tanto meno il pilota :dead:
|
primo non e assettata bene gomme sbagliate, sospensioni troppo rigide, equilibrio della macchina da rivedere troppe correzioni in salti cosi poco impegnatici non mi sembra un gran che poi il pilota e sempre sulle uova macchina molto critica e difficile da portare pilota a parte.
|
ma...e' lui o un' altro?
|
sto pilota è proprio a pezzi mamma mia.... :dead: andasse dritto una volta.... :alien:impossibile giudicare la macchina così.... :looksisi3gy:
|
Quote:
|
quante picconate... ma d'altra parte non tutti dispongono di adam drake per fare i test.. :lookahsisi5ih:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM. |