Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Optima mx1 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/95451-optima-mx1.html)

fanca.zzista 13-12-11 01:59 AM

Condivido......

però poi condivido anche il cronometro: provati in entrambi i versi, e ho dovuto sudare dato che mio padre non ne voleva sapere.:D In questo modo vado più forte e sui salti (posso fare il volgare toscanaccio?:D) mi si arrizza il pipo.:tunz6rh:

TastoDestro 13-12-11 06:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da fanca.zzista (Messaggio 948246)
Odio fare il pirlone che se la tira......ma dove l'ho comprata sta macchina, che ancora non è sul mercato???

comprata o no il mio era un discorso in generale, per dire che tutto quanto si legge sui forum va preso sempre con il beneficio del dubbio. Preferisco buttare 400 euro, sbagliare e imparare dai miei sbagli che non seguire i soliti marchettari con un prodotto che poi non fa per me. Il discorso non è riferito a nessuno sia chiaro, il mio è un discorso a 360 gradi :winker:

Verte 13-12-11 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da fanca.zzista (Messaggio 948246)
Io Sabato sono stato tutto il giorno all'IBR, giravo con quella scocca e scendevo in pista spesso con il Teghello e Monaci.

ah ok...sabato non domenica quindi....

fanca.zzista 14-12-11 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da TastoDestro (Messaggio 948279)
comprata o no il mio era un discorso in generale, per dire che tutto quanto si legge sui forum va preso sempre con il beneficio del dubbio. Preferisco buttare 400 euro, sbagliare e imparare dai miei sbagli che non seguire i soliti marchettari con un prodotto che poi non fa per me. Il discorso non è riferito a nessuno sia chiaro, il mio è un discorso a 360 gradi :winker:

Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.

E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.

La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.

TastoDestro 14-12-11 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da fanca.zzista (Messaggio 948715)
Ma ovvio, preferisco di gran lunga chi riflette sulle cose, pensando con la propria testa, di chi abbocca come un pesce di acqua dolce a qualsiasi proposta gli venga fatta. Pero', a volte bisogna anche credere negli altri.....altrimenti si diventa dubbiosi su tutto, e ogni cosa che vediamo intorno ci sembra una fregatura.

E' ovvio che tu possa pensarlo, pero' prima di tirare una riga e dire cosa pensi secondo me dovresti vedere, toccare con mano. I malpensanti a priori, sempre e comunque, rischiano poi di rimanere sempre nel proprio piccolo orticello. Senza offesa e'.........stiamo scambiano 2 parole.

La macchina va forte ragazzi, io mi trovo alla grande, e se penso che è appena uscita, non ha setup da copiare, è un mix di soluzioni già viste ma all'occhio è originale e molto piacevole.......nn posso che esser fiducioso.

Ti rispondo molto sinceramente anche io :winker:
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti.
A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto :winker:

tom1 14-12-11 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da TastoDestro (Messaggio 948757)
Ti rispondo molto sinceramente anche io :winker:
un utente che entra in un forum e come primo messaggio scrive una recensione di una macchina che gli hanno dato (e non comprato) sperticandone doti e virtù, per la mia modesta esperienza di quarantenne attempato, qualche dubbio legittimo me lo mette.Non è un discorso riferito a te, lo ripeto, ma a esperienze pregresse maturate in altri ambiti.
A parte questo, ti ripeto, si vede che la macchina è stata fatta con cura e magari sarà il mio prossimo acquisto :winker:

diciamo che quello che dici lo hanno pensato un po tutti va.....................!!!solo che pochi lo scrivonoooooooooooo!!!!!:lookahsisi5ih::D
anche io 37 attempato ahahah..............!!!

fanca.zzista 15-12-11 01:27 AM

Tom...........

avete ragione, io non ho mai scritto su questo forum, ne frequentavo altri che man mano si sono andati a spegnere. Pero' mi conoscono tutti, sui campi gara ci sono sempre, ci metto la faccia..........tutti i weekend. Forse voi non partecipate, e questo non e' di certo un problema, ma se chiedete in giro i GARISTI mi conoscono tutti. E credetemi, non sono proprio il tipo che parla bene a PRIORI di un prodotto. Tutt'altro........ma vabe'. Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo.

tom1 15-12-11 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da fanca.zzista (Messaggio 949121)
Tom...........

avete ragione, io non ho mai scritto su questo forum, ne frequentavo altri che man mano si sono andati a spegnere. Pero' mi conoscono tutti, sui campi gara ci sono sempre, ci metto la faccia..........tutti i weekend. Forse voi non partecipate, e questo non e' di certo un problema, ma se chiedete in giro i GARISTI mi conoscono tutti. E credetemi, non sono proprio il tipo che parla bene a PRIORI di un prodotto. Tutt'altro........ma vabe'. Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo.

sicuramente si, intanto la prendo come recensione come quando compri il giornale rcm o trumodel.ma lati negativi ne hai riscontrato?quali sono secondo te?

TastoDestro 15-12-11 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da fanca.zzista (Messaggio 949121)
Lasciamo stare. Io dico la mia......almeno quello accettatelo.

:beer:

nitrofuel 21-12-11 01:06 PM

Non mi dice nulla...:look: ne tanto meno il pilota :dead:

tom1 21-12-11 01:20 PM

primo non e assettata bene gomme sbagliate, sospensioni troppo rigide, equilibrio della macchina da rivedere troppe correzioni in salti cosi poco impegnatici non mi sembra un gran che poi il pilota e sempre sulle uova macchina molto critica e difficile da portare pilota a parte.

puma303 21-12-11 01:20 PM

ma...e' lui o un' altro?

Aledrummer83 21-12-11 01:21 PM

sto pilota è proprio a pezzi mamma mia.... :dead: andasse dritto una volta.... :alien:impossibile giudicare la macchina così.... :looksisi3gy:

nitrofuel 21-12-11 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da puma303 (Messaggio 951724)
ma...e' lui o un' altro?

Test in Sud-Africa :D

coladj 21-12-11 01:26 PM

quante picconate... ma d'altra parte non tutti dispongono di adam drake per fare i test.. :lookahsisi5ih:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.