![]() |
Quote:
|
Ho saputo un po' di cosette su questa auto...di certo c'è solo che i pezzi vengono prodotti dalla stessa azienda che li fa per la Losi...ma ovviamente Losi non c'entra una mazza...:looksisi3gy:
Lo smontaggio/montaggio del Diff non è niente di nuovo...o almeno in parte...stessa storia va intesa anche per Durango visto che qualcuno anni fa ci aveva visto lungo.........:rolleyese: Vi allego un paio di foto per farvi capire che qui vanno avanti solo chi copia copia copia...agguzzate la vista di questa auto (Sportwerks 2005-2006) e poi confrontate con Optima MX1...Attenzione che lo stesso vale anche per altre macchine...o meglio,POCHE SI SALVANO.:D In Germania già l'hanno messa a terra...e da quello che mi ha detto il pilota l'auto scorre molto e ha uno sterzo pauroso,mi dice anche che frena altrattanto bene... Mi ha mandato tutte le foto del montaggio se volete le posto qui dopo...:look::confuseds: http://img443.imageshack.us/img443/3690/51596855.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img88.imageshack.us/img88/8806/optima1.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img803.imageshack.us/img803/4485/sw4v.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img684.imageshack.us/img684/1020/optima5.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img819.imageshack.us/img819/8674/sw2n.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img707.imageshack.us/img707/4307/sw3tk.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img100.imageshack.us/img100/2752/optima6.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img4.imageshack.us/img4/3043/03122011438.jpg Uploaded with ImageShack.us |
nitrofuel, se mai avrò il sentore che mia moglie mi mette le corna ti ingaggio come investigatore privato :ahsisi::ahsisi::ahsisi::ahsisi:
cioè questa sportwerks era uscita nel 2005? alla faccia, sempre più convinto che nel modellismo le auto che vanno meglio sono quelle che vanno meglio nella moda......e che hanno vagonate di soldi da spendere per pagare piloti forti per poi far credere che sia una macchina che và meglio delle altre.... tanto di capello a quelli della sportwerks considerando il fatto che neel 2005 nemmeno la losi 1 c'era, e stavamo ancora alla mp777 era da poco sul mercato la mbx5!! non voglio offendere nessuno, mi ci metto anche io nel mucchio .... ma siamo proprio una manica di pecoroni ....... :ahsisi::ahsisi: magari a quel tempo quella macchina faceva le fiamme e nessuno la conosceva perchè non era pubblicizzata! Il telaio piegato sul posteriore per recuperare escursione lo aveva fatto 10 anni il proprietario della pista dove giravo io, glidicevano che non serviva a nulla.....adesso l'avranno tutti, qanto aria alla bocca che si dà...... |
non era marchiata anche come duratrax?
|
D'altra parte, facciamo caso ai tempi, adesso tutti lodano mugen, prima c'era losi o kyosho o altre marche altrettanto valide o meno conosciute... fatto sta che ogni volta viene fuori l'aggiornamento che sembra essere la svolta epocale, l'accorgimento che farà la differenza.. però se torniamo a guardare i tempi, di quanto sono migliorati rispetto agli anni passati?
Credo poco o niente. È tutta pubblicità, chi più spende più vende! Il pilota che va forte fa si che anche la macchina vada forte, ma in realta il tempo è quello dell'anno prima di un'altra macchina... |
Quote:
il progresso c è, ed è molto notevole, specie nei materiali. fino a 3 anni fa c erano 3 macchinine, ora 40. prima piegare uno stelo era normale, ora devi picchiare forte. prima si consumava tutto, trasmissione, unibal, sfere, canne ammo, or, e i motori spengevano quasi tutti. ora le cose sono ben diverse, e i prezzi molto piu bassi. poi certo, quando una macchina va molto forte, è molto difficile farne una che va di piu, am è anche vero che negli anni cambiano anche le piste e le gomme... non è detto che una macchina fatta per andar forte in un certo tipo di piste, detti legge da tutte le parti.. |
Io credo che una 777 non abbia nulla da invidiare da una macchina di oggi. Ho partecipato ad una gara del salame dove ha vinto un mio amico, alla sua prima gara, con una 777 stando davanti a gente che gira da anni con mugen e losi. Fortuna sua? Sfortuna degli altri? Erano piloti con esperienza, che fanno anche gare regionali e l'italiano..
Sono d'accordissimo sull'innovazione, è giusto guardare al futuro, ottimizzare e migliorare, ma bisogna stare attenti a come spendiamo i nostri soldi.. e a quello che ci viene propinato dalla pubblicita |
Quote:
Quella macchina è del 2005-2006 anche se ormai il sito non è più aggiornato... Alla fine si ripropongono cose vecchie...o per lo meno si cerca...:rolleyese: Voglio proprio vedere a fine 2012 inizi 2013...cosa si "INVENTERANNO" (o forse no ?!?) le più blasonate...e metto Mugen in testa,Kyosho a seguire... |
Devo correggermi....
Sportwerks Mayhem Progetto partito nel 2002 :looksisi3gy: Fatevi i conti...10 anni dopo........siamo tornati un po' indietro. Il sito non è più attivo dal 2010...potete trovare comunque informazioni su questa buggy. |
Quote:
ha vinto un mondiale praticamente in versione RIFATTA da fioroni. io la 777 ufficiale la provai anche, tra la 777 e l mp9, come guida, c è un abisso. non lo dico io.. chiaramente ci vinci anche dipende dal livello della gara, ma non è certamente una macchina riuscita, aveva un sacco di problemi.. poi daccordissimo con te che bisogna scegliere con cura, ma io mi diverto molto di piu ORA con i modelli di ora e le piste di ora che con le macchine vecchie.....piu leggere, affidabili, reattive... poi oi andavo poco prima, e vado poco ora... |
Quote:
|
Altra cosa...
Potrei "mollare" altre bombe...:asd: su altre aziende...che noi pensiamo essere Supreme...ma se poi si vengono a scoprire certe carte...ehehehe sono dolori e ci si rimane male...:biggrinangel::nonloso3ce1cr: Quindi sempre occhi aperti!:tunz6rh::) su fantomatici progettisti/motoristi/ecc...si dei Lego. |
Quote:
|
Grazie Michele ma rifiuto l'offerta...:tongues:
Stavo pensando a Gotham City in scala che riflette un po' l'Italia in questo periodo...con personaggi annessi...in Primis Batman...e Joker...ovviamente Joker=Monti e compagnia.Batman è ignoto in Italia.FINE OT. |
Quello della777 era un esempio, chiaro che le macchine di oggi sono molto più affidabili, economiche (quasi tutte), leggere, performanti, ecc... Quello che voglio dire è che bisogna stare attenti a lodare o sparlare di determinati modelli, basandosi solo da come vanno europei e mondiali, poiché più del 50% del risultato è dato dal pilota, 25% dalla fortuna (del pilota e degli altri) e il restante 25% dal modello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 PM. |