Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-11, 07:35 PM   #1
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito [official thread] hobbytech - spirit

E anche io finalmente ho qualcosa che ha detta di chi è del settore, dice di essere serio e valido come modello.

vi lascio in sospeso con il gioco domanda : quale sarà? vi posto solo un logo trovato in rete per poi leggere le vostre impressioni e pareri in merito se avete individuato il modello, che sicuramente avrete individuato (io nel frattempo inizio a montare). Attendo quindi vostri commenti e pareri.

Ultima modifica di angelokanay; 24-11-11 a 08:30 PM
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-11, 07:52 PM   #2
nitrofuel
Guest

predefinito

Bravo!!!!e bravo!!!

La Hobbytech...è una delle poche auto che non ho mai montato e tempo fa ci stavo pensando...qui da me pensa che tengono tutti i ricambi...l'ho vista dal vivo è simil Hot Bodies per alcune cose...di scatola offre tanto Ergal e che ce l'ha ne è soddisfatto!

Peccato sia poco diffusa e non ci sia un Team!

In bocca al lupo!

PS:Ma di dove sei??
  Rispondi quotando
Vecchio 14-11-11, 07:55 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mi pare ci sia andreuccetti ufficiale o mi sbaglio?
costa un po cara ma è carina
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-11, 08:11 PM   #4
nitrofuel
Guest

predefinito

Bravo si ci correva lui...adesso non so
  Rispondi quotando
Vecchio 14-11-11, 08:31 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Bravo!!!!e bravo!!!

La Hobbytech...è una delle poche auto che non ho mai montato e tempo fa ci stavo pensando...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ma quandi stai cercando di entrare nel guinness dei primati....
Vecchio 14-11-11, 08:33 PM   #6
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ma quandi stai cercando di entrare nel guinness dei primati....
A dire la verità no ma se viene ben venga...(tutti doppi sensi però....)
  Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 12:19 AM   #7
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
sono di catania

Vi informo che il montaggio procede spedito, ho fatto gia' differnziali e anteriore quasi tutto montato peccato solo che nel kit diano un unico olio differenziale a 4.000; poco male intanto per iniziare andrà bene per farci un paio di giri per provarla in rally cross. Il motore ancora devo prenderlo avevo un Thunder tiger .21 nuovo di pacca a casa e sto montanto questo poi, penso di montare un sirio o altro, da vedere.

ragazzi una domanda : qualcuno sa come faccio a ruotare la ghigliottina di 90°. Mi spiego : immaginate di guardare la vite del minimo dritta davanti a voi. A questo punto avrete l'uniball per il leveraggio alla vostra destra a 0°, io vorrei portarlo (e quindi ruotare) a 90° cioè esattamente perpendicolare rispetto al telaio (spero di essere stato chiaro) questo perchè in quella posizione mi da noie con il leveraggio e il suo movimento. Esiste un modo per poter fare questa operazione?

Ultima modifica di puma303; 15-11-11 a 01:35 AM
Vecchio 15-11-11, 08:05 AM   #8
nitrofuel
Guest

predefinito

Si c'è un grano da 1,5 proprio dietro se guardi,dove c'è la "sporgenza" li c'è il grano,sviti e ruoti a tuo piacimento e richiudi...
  Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 06:27 PM   #9
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

problema risolto, grazie. Si va avanti
Vecchio 16-11-11, 08:16 PM   #10
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

oggi sono andato al negozio (notato il nuovo avatar? ) parlando con presenti e venditore (divenuto la mia bibbia per certi versi) si dice che il .21 thunder tiger per off road (quello che ora monto sulla spirit) è un ottimo motore sia come "mulo" che in competizione, c'è chi lo usa ( tra i presenti di oggi ) e a suo dire, da parecchio filo da torcere ia più blasonati sirio&Co.
Io personalmente non l'ho ancora provato in pista o a confronto con altri però se fosse vero sarebbe una soluzione valida e quindi soldi in meno da dover spendere.
Voi a riguardo, visto le vostre personali esperienze, cosa ne pensate in merito a questo motore?
Vecchio 16-11-11, 09:49 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
oggi sono andato al negozio (notato il nuovo avatar? ) parlando con presenti e venditore (divenuto la mia bibbia per certi versi) si dice che il .21 thunder tiger per off road (quello che ora monto sulla spirit) è un ottimo motore sia come "mulo" che in competizione, c'è chi lo usa ( tra i presenti di oggi ) e a suo dire, da parecchio filo da torcere ia più blasonati sirio&Co.
Io personalmente non l'ho ancora provato in pista o a confronto con altri però se fosse vero sarebbe una soluzione valida e quindi soldi in meno da dover spendere.
Voi a riguardo, visto le vostre personali esperienze, cosa ne pensate in merito a questo motore?
credo che in qualche garetta del salame possa andare bene! pero non lo mai provato
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 09:52 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

dai puma però...qualche foto del montaggio le vogliamo
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 10:58 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
beh che dia filo da torcere ai piu blasonati ci credo poco...è vero che è un mulo, anche se io ho avuto esperienze solo con il TT .28, ma è anche vero che tutta questa potenza non ce l'ha...
Detto questo se lo abbini ad una buona marmitta, per farti le prime uscitine in pista va alla grande, ma ti accorgerai che appena prenderai confidenza con il modello vorrai qualcosa di piu...
E poi se posso dire la mia, un una macchina seria come quella che ti sei comprato con montato sopra un motore con lo strappino da RTR nun se po vedèèèèè!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-11, 03:13 AM   #14
Utente

L'avatar di Bojak_x3

Bojak_x3 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Bravo!!!!e bravo!!!

La Hobbytech...è una delle poche auto che non ho mai montato e tempo fa ci stavo pensando...qui da me pensa che tengono tutti i ricambi...l'ho vista dal vivo è simil Hot Bodies per alcune cose...di scatola offre tanto Ergal e che ce l'ha ne è soddisfatto!

Peccato sia poco diffusa e non ci sia un Team!

In bocca al lupo!

io l ho montata, e sinceramenti mi è sembrata degli stessi materiali della RTR !! cmq è molto resistente (gia testato)
come modello non è molto diffuso per via del team ma comunque è carina..
Vecchio 17-11-11, 04:22 PM   #15
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bojak_x3 Visualizza il messaggio
io l ho montata, e sinceramenti mi è sembrata degli stessi materiali della RTR !! cmq è molto resistente (gia testato)
come modello non è molto diffuso per via del team ma comunque è carina..
so di alzare un polverone e vari flame ma non è mia intenzione ma visto che ancora c'è liberta di espressione ed ogniuno può dire la sua, anche io dico la mia :
questo non fa altro che alimentare ciò che si dice in giro dei forum di modellismo; scommetto tutto l'oro del mondo che se fosse stata un mugen o una losi o "ilmodellochehavintoilcampionatodelmondo" la parola RTR non si sarebbe sentita in questa discussione, ma va beh ogniuno si fa l'impressione che vuole e ritiene più giusta e corretta secondo il proprio metro di giudizio.
Rispondi