Quote:
Originariamente inviata da Zoiberg
esatto, la domanda riguardava motori di fascia alta, e mi interesserebbe sentire i pareri di chi questi motori li ha avuti o li ha potuti provare 
|
per quanto mi riguarda io ho un Toro Nero ed il Bonito non è altro che il modello nuovo rivisitato in qualche particolare...
Per la mia personale esperienza, non saprei se consigliarlo...o meglio non saprei se consigliare motori di questa fascia e con queste prestazioni. I tempi in pista si fanno con una guida attenta e pulita e quindi avere un esubero di potenza spesso è controproducente...
a me che non interessano in particolar modo le gare, mi va alla grande il Toro Nero, anche se faccio, senza venturi, 6,5 min a pieno! è pure vero che non ce n'è davvero per nessuno e credo che sia il motore piu potente ed impressionante sulla faccia della terra...il Bonito ovviamente non è da meno, ma il Toro Nero è ancora piu esplosivo, ecco perche i piloti usavano il plus 4 invece del Toro...
Cmq un alternativa validissima al Bonito sono gli RB, credo che come modello dovresti andare sull'F11 ma correggetemi se sbaglio. Io ho avuto ben tre RB e nessuno, ma dico, NESSUNO ha mai avuto un problema causato dal motore stesso...da me sicuramente...
insomma morale della favola, se vuoi un motore "ignorante" sicuro il bonito è quello che fa per te, con la premessa però, che probabilmente non vedrai di certo scendere i tempi in pista...magari con il prezzo di un Bonito ti ci fai 2 sirio cl3b...quasi...