Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-12, 08:53 PM   #1096
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Non mi risulta avesse il telaio nuovo ma non è da escludere.
Comunque l'Italiano F2 è stato vinto con una giornata di anticipo con una Losi 2 Eu!
Dark e Sirio sull'attenti!!!
Ahahahah!!!
Vi lovvo romanacci

With Tapatalk - Errors are not mine!
Scusa Gianluca ma Berton non fa testo, poi ti spiegheró perché...
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 09:30 PM   #1097
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
lo potrei sapere io?
Vecchio 13-08-12, 09:52 PM   #1098
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
lo potrei sapere io?
voglio saperlo anche io
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 10:47 PM   #1099
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Innanzitutto era per fare dello spirito, poi che un Duranghista mi venga a dire certe cose, è un pó come il bue che dice cornuto all'asino.. Se non peggio visto che una qualsiasi finale, per le DNX, rimane ancora UN MIRAGGIO.. TLR ha vinto, punto.. Ronnefalk, Drake, pinco pallino, proto, non proto e menate varie sono tutte chiacchiere...
Menomale che era per fare dello spirito... perchè se è così non mi sembra sia il tono giusto le chiacchiere le fai tu, io porto fatti. Allo scorso europeo di dnx ce ne erano due, tante quanto erano le losi.. quest'anno ha mancato la finale per due posizioni, non mi sembra un dramma.. ma vabbè.. mi sembra di ricordare che tu sia quello che non ricorda date, eventi e piloti, quindi non mi stupisco mi sembra anche che al neo di quest'anno(più importante dell'europeo) c'era una dnx in quinta posizione e la losi di Bloomfield in penultima... a già... era un miraggio. Fai la cortesia, gioisci di questa vittoria meritata, ma non ti sbrodolare... perchè se i kyoshisti e i mugenisti dovessero fare altrettanto sul forum non si leggerebbe altro
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 10:51 PM   #1100
Utente

L'avatar di TheJumper

TheJumper è un newbie...
predefinito

Comunque sia, questo è il thread ufficiale della macchina che ha vinto e nessuno di noi va a rompere le uova nel paniere ai durangari o ai chioscisti quando gli altri vincono.
Qui si parla di losi.
Losi ha vinto?
Si parla di vittoria.
Punto e basta

TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 12:56 AM   #1101
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Menomale che era per fare dello spirito... perchè se è così non mi sembra sia il tono giusto le chiacchiere le fai tu, io porto fatti. Allo scorso europeo di dnx ce ne erano due, tante quanto erano le losi.. quest'anno ha mancato la finale per due posizioni, non mi sembra un dramma.. ma vabbè.. mi sembra di ricordare che tu sia quello che non ricorda date, eventi e piloti, quindi non mi stupisco mi sembra anche che al neo di quest'anno(più importante dell'europeo) c'era una dnx in quinta posizione e la losi di Bloomfield in penultima... a già... era un miraggio. Fai la cortesia, gioisci di questa vittoria meritata, ma non ti sbrodolare... perchè se i kyoshisti e i mugenisti dovessero fare altrettanto sul forum non si leggerebbe altro
Ricordati l'Europeo 2012, ricordati Losi sul gradino più alto, ricordati nessuna Durango in finale....
Vecchio 14-08-12, 09:37 AM   #1102
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Comunque sia, questo è il thread ufficiale della macchina che ha vinto e nessuno di noi va a rompere le uova nel paniere ai durangari o ai chioscisti quando gli altri vincono.
Qui si parla di losi.
Losi ha vinto?
Si parla di vittoria.
Punto e basta

Pienamente d'accordo Gianluca, ho preso parte al discorso solo perchè il tuo collega mi ha espressamente chiamato in causa, altrimenti non avrei avuto motivo di intervenire. Nota bene che non ho dato del bue o del porco, e non ho parlato male di losi, ho solo riportato fatti visibili a chiunque sia in grado di leggere delle classifiche. Ti assicuro che di uova nel paniere ne rompono a noi come a tanti altri.. non è simpatico ne sportivo, ed è proprio per questo che non è nel mio stile mettermi a questionare o a sminuire una bella vittoria... chi vince e chi comunque fa una bella gara ha sempre i suoi meriti e non vedo perchè non dargliene atto

Ultima modifica di sirio76; 14-08-12 a 09:40 AM
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 07:58 PM   #1103
Utente Junior

LukaB inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
infatti, piacerebbe anche a me saperlo!
LukaB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 08:19 PM   #1104
Utente

L'avatar di Lisso

Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sono proprio curioso che venga svelato questo mistero misterioso.
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-12, 03:44 AM   #1105
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Semplicemente perché un campionato F2 non è "di alto livello"... Non è nemmeno ufficiale... Quale segreto di stato vi aspettavate??
Vecchio 15-08-12, 08:54 AM   #1106
Utente

L'avatar di Lisso

Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Collegandolo all'altro post pensavo a nuovi sviluppi.
Il fatto di non essere sponsorizato è un punto in più a suo favore(secondo me tutti gli F2 non dovrebbero essere sponsorizzati,chi è "marchiato"deve passare in F1)invece molti ne fanno uno scopo della vita avere un pezzo gratis
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-12, 03:19 PM   #1107
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Lisso Visualizza il messaggio
invece molti ne fanno uno scopo della vita avere un pezzo gratis
e chi non lo vorrebbe?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-12, 05:05 PM   #1108
Utente

L'avatar di TheJumper

TheJumper è un newbie...
predefinito

Allora vale doppio la vittoria di Losi e Berton!
Per me.

TheJumper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-12, 10:37 PM   #1109
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lisso Visualizza il messaggio
Collegandolo all'altro post pensavo a nuovi sviluppi.
Il fatto di non essere sponsorizato è un punto in più a suo favore(secondo me tutti gli F2 non dovrebbero essere sponsorizzati,chi è "marchiato"deve passare in F1)invece molti ne fanno uno scopo della vita avere un pezzo gratis
vogliamo parlare degli F1 sponsorizzati correre in F2 quando sul sito amsci c'è scritto chiaramente che gli stessi sono obbligati a correre in F1 per i risultati ottenuti la stagione passata...?

Ultima modifica di RIDDIK57; 15-08-12 a 10:57 PM
RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-12, 11:43 PM   #1110
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

riferito al discorso dei litiganti duranghisti o losisti, davvero mi sembra alquanto infantile come discussione degna veramente del peggior bar dello sport ......

Vedo tifo da stadio per una cosa alquanto ridicola, perché nel modellismo non ci si sposa a vita come per una squadra da calcio ......, tutti repressi che aspettano che la loro marchetta vinca per potersi sfogarsi o prendersi una rivincita di non so cosa (come se fossero stati loro a vincere un europeo), posto le motivazioni per cui Losi stà migliorando il proprio prodotto (portando 15 nuove modifiche, non una, ma ben 15) a nessuno frega nulla, continuano a dire che ha vinto la losi EU giusto per far coro da stadio ....... ma crescere un attimino??? volete tanto bene alla vostra macchinina? cercate di capire cosa hanno modificato che la renda piu competitiva di quello che era ...... invece da star li a lancira fumogeni e cantare cori da stadio ......... e sopratutto pensate ad allenare il ditino che tanto con la machcina campione d'europa ci fate poco se non andate dritti, che mi tocca leggere!

per quanto riguarda Berton, ha vinto semplicemente perché é piu veloce della metà dei finalisti della F1 ma corre in F2, cosa vi aspettavate? avrebbe vinto pure con una nanda RTR senza il volantino sul radiocomando..........

per quanto riguarda i passaggi obbligatori AMSCI e non i consigliati sono per l'appunto obbligati a parte alcune dispense, forse ci si riferiva a quelli PROPOSTI per il passaggio che puntalmente si riscrivono in F2 ........... anche se ritengo alcune valutazioni di passaggio alquanto ridicole ....... tipo che se fai una semifinale in F2 sei sollecitato a passare in F1, come se sia automatico che se fai una finale sei anche da F1 ....... si ma da 64esimi

per quanto concerne il discorso di sponsorizzazione, la gente di farebbe violentare nel lato B pur di mostrare che ha una sponsorizzazione, che per molti significa ......... essere bravo..... contenti loro, gente che si impicca con il modello appena passato in sponsorizzazione che pur di averlo gratis vanno la metà di come andavano prima, non facendosi il calcolo che fanno tutto cio per 500 euro ....

Ultima modifica di dark; 15-08-12 a 11:56 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kit di montaggio, losi 8ight 2.0 eu, montaggio, valutazione