11-08-12, 06:30 PM
|
|
|
Utente
|
Dove Jacopo da Nicola o ad Asti?
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|
11-08-12, 06:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il prossimo week end c'è il Warm Up del Dirt.. L'Italian Job è a fine agosto
|
|
|
13-08-12, 06:16 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Allora ???
Vi e' bastato Darren Bloomfield ???
Finalmente sono stati zittiti tutti i geni del modellismo che davano per obsoleta la losi
GRANDE TLR !!!!!!
MEDITATE GENTE!!!! MEDITATE!!!
|
|
|
13-08-12, 08:28 AM
|
|
|
Utente
|
Scusate ragazzi, ma a me non sembra una EU!
Sbaglio!
SAVOX/SANWA MX-3X
|
|
|
13-08-12, 10:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanino780
Scusate ragazzi, ma a me non sembra una EU!
Sbaglio!
|
È la EU con alcuni pezzi della macchina nuova che verrà usata al mondiale..
|
|
|
13-08-12, 01:13 PM
|
|
|
Utente
|
Ma i tappi ammo sono della 2.0, le piastrine delle convergenze sembrano quelle della 1.0...
SAVOX/SANWA MX-3X
|
|
|
13-08-12, 01:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma i tappi ammo sono della 2.0, le piastrine delle convergenze sembrano quelle della 1.0...
|
Si esattamente, le piastre optional della 1.0 non si rompono a differenza di quelle EU
|
|
|
13-08-12, 01:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Altra cosa: Dareen correva con la macchina di Drake, è normale che ci sia qualcosa della 2.0..
|
|
|
13-08-12, 03:18 PM
|
|
|
Utente
|
Quella di Drake a maggior ragione non è la EU..... Non penso sai.... Però!!!! Gli ha fatto da meccanico quello si.
SAVOX/SANWA MX-3X
|
|
|
13-08-12, 03:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Quella di Drake a maggior ragione non è la EU..... Non penso sai.... Però!!!! Gli ha fatto da meccanico quello si.
|
Ripeto: Darren correva con la macchina di Drake e con parti della macchina nuova.. Drake corre con la 2.0 con parti EU... È un mischione... Punto..
|
|
|
13-08-12, 04:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Io stop spettano Sirio76! Diceva che Losi non vince nelle competizioni internazionali... Infatti poi era pieno di Durango in finale...... Bah...
|
Ahaha , te la sei presa di brutto quella volta è ?
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
13-08-12, 05:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Visto che mi chiamate in causa eccomi qui  jakyosho mi indicheresti dove sono gli altri mondiali 1:8 e gli europei vinti da losi negli ultimi anni? A me sembra che se li siano spartiti per lo più tra mugen e kyosho, e questo che ti piaccia o no è un fatto non opinabile, ti basta cercare su google  Sapresti indicarmi anche dove ho indicato che la losi non sia un mezzo valido? Ho sempre detto che nelle occasioni importanti le vittorie sono mancate(fatta eccezione per questo europeo), e anche questo è un fatto, lungi da me dire che è una macchina che non va. C'è ancora chi crede che la macchina che vince sia la migliore... fate voi... per me a vincere è il pacchetto pilota/macchina/fortuna, tutto il resto sono chiacchiere da bar. Quanto alla mancanza di questo o quel marchio in finale... mi sembra quantomeno infantile e nei fatti poco indicativo.. ricordo che Bloomfield su losi allo scorso europeo non era nemmeno in finale, quest'anno ha vinto.. Reckward l'anno scorso era sul podio, quest'anno dov'era? per dire che la vittoria di uno o l'altro pilota, ha molto più a che fare con tutte le variabili del caso piuttosto che con il marchio del mezzo scelto.. bastava un doppiaggio errato a far vincere kyosho(e Ronnefalk ha dominato la maggior parte della gara) e a questora si gongolavano i kyoshisti  Mi sembra giusto godersi la vittoria del proprio marchio preferito, e pure gongolarsi un po' visto che è una delle poche volte che si porta a casa un risultato importante come questo, a me dei risultati importa poco, e dovrebbe importare poco anche a te perchè altrimenti dovresti girare con kyosho o mugen  Tutto detto con la massima serenità, e con l'augurio che sia la prima di tante altre vittorie importanti.. magari anche al mondiale  buoni festeggiamenti e spero che ciò che ho detto non ti abbia rovinato la gioia per questa vittoria
|
|
|
13-08-12, 07:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
cmq giovani, é inutile prendersela con Sirio76, in quanto la losi di Bloomfield non ERA la LOSI EU, ma era un proto (come detto da uno degli sponsor dell'inglese), la macchina non era la sua ma quella di DRAKE ........ e testuali parole di Bloomfiled questa "forgiving" di piu della EU o 2.0 ...... ovvero perdona di piu!
probabilmente questa sarà la progenitrice della 3.0 ...... anche Mattias aveva la EU ma gli é stata data poi la "proto"....... (ed infatti anche lui é migliorato) le differenze ad occhio nudo son difficili da vedere, ma vi ricordo cambiando un 1mm di geometria cambia molto l'auto........
quindi tutti i torti sirio non aveva in quanto non era una "vecchia" EU .......
|
|
|
13-08-12, 07:48 PM
|
|
|
Utente
|
Non mi risulta avesse il telaio nuovo ma non è da escludere.
Comunque l'Italiano F2 è stato vinto con una giornata di anticipo con una Losi 2 Eu!
Dark e Sirio sull'attenti!!!
Ahahahah!!!
Vi lovvo romanacci
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|
13-08-12, 08:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Visto che mi chiamate in causa eccomi qui  jakyosho mi indicheresti dove sono gli altri mondiali 1:8 e gli europei vinti da losi negli ultimi anni? A me sembra che se li siano spartiti per lo più tra mugen e kyosho, e questo che ti piaccia o no è un fatto non opinabile, ti basta cercare su google  Sapresti indicarmi anche dove ho indicato che la losi non sia un mezzo valido? Ho sempre detto che nelle occasioni importanti le vittorie sono mancate(fatta eccezione per questo europeo), e anche questo è un fatto, lungi da me dire che è una macchina che non va. C'è ancora chi crede che la macchina che vince sia la migliore... fate voi... per me a vincere è il pacchetto pilota/macchina/fortuna, tutto il resto sono chiacchiere da bar. Quanto alla mancanza di questo o quel marchio in finale... mi sembra quantomeno infantile e nei fatti poco indicativo.. ricordo che Bloomfield su losi allo scorso europeo non era nemmeno in finale, quest'anno ha vinto.. Reckward l'anno scorso era sul podio, quest'anno dov'era? per dire che la vittoria di uno o l'altro pilota, ha molto più a che fare con tutte le variabili del caso piuttosto che con il marchio del mezzo scelto.. bastava un doppiaggio errato a far vincere kyosho(e Ronnefalk ha dominato la maggior parte della gara) e a questora si gongolavano i kyoshisti  Mi sembra giusto godersi la vittoria del proprio marchio preferito, e pure gongolarsi un po' visto che è una delle poche volte che si porta a casa un risultato importante come questo, a me dei risultati importa poco, e dovrebbe importare poco anche a te perchè altrimenti dovresti girare con kyosho o mugen  Tutto detto con la massima serenità, e con l'augurio che sia la prima di tante altre vittorie importanti.. magari anche al mondiale  buoni festeggiamenti e spero che ciò che ho detto non ti abbia rovinato la gioia per questa vittoria 
|
Innanzitutto era per fare dello spirito, poi che un Duranghista mi venga a dire certe cose, è un pó come il bue che dice cornuto all'asino.. Se non peggio visto che una qualsiasi finale, per le DNX, rimane ancora UN MIRAGGIO.. TLR ha vinto, punto.. Ronnefalk, Drake, pinco pallino, proto, non proto e menate varie sono tutte chiacchiere...
|
|
|