16-10-11, 11:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
consiglio vivamente quelle della fastrace,belle e massicce...
|
|
|
18-10-11, 06:32 PM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
18-10-11, 07:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao leo,molto belli gli optional,come mai hai deciso di montare le molle vecchie e non la nuova serie?
altra domanda,sta mbx6 è la seconda?cioè quella che non avevi ancora montatO?perchè vedo che le paratie sono in plastica...
|
|
|
18-10-11, 07:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ciao leo,molto belli gli optional,come mai hai deciso di montare le molle vecchie e non la nuova serie?
altra domanda,sta mbx6 è la seconda?cioè quella che non avevi ancora montatO?perchè vedo che le paratie sono in plastica...
|
ti rispondo io per quanto riguarda le molle nuove io le ho provate e ti dico a parita di durezza cioe 9.0-10.0/7.75-8.0 le molle vecchie vanno meglio quelle nuove vanno bene dove ci sono molti salti in serie,infatti sono state fatte per il mondiale scorso dove ce ne erano tantissimi
|
|
|
18-10-11, 07:47 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Provo queste all'IBR tanto buche non ce ne sono...  poi vedo al momento.
La macchina è sempre la stessa...(l'altra è ancora in scatola...forse la vendo alla fine non serve).Ho messo le paratie originali perché a lato piastra radio la proteggono meglio....quelle Fast sono più basse mi da il senso che sia più esposta...poi dopo una anno che ero fermo le mie "cappellate" le faccio...quindi meglio che prima riprenda un po' di pratica e non fare danni.
|
|
|
|
18-10-11, 11:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bella la piastra ammo!
Forza Leo, usuriamo un po' sta macchina ... sembra sempre nuova
PS: se hai una macchina in più smontata tienila, non si sa mai cosa si va a rompere (toccatina) ... si comperano sempre tanti ricambi, ma a prendere un kit in più si spende meno e si ha tutto!!
|
|
|
19-10-11, 08:22 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Bella la piastra ammo!
Forza Leo, usuriamo un po' sta macchina ... sembra sempre nuova
PS: se hai una macchina in più smontata tienila, non si sa mai cosa si va a rompere (toccatina) ... si comperano sempre tanti ricambi, ma a prendere un kit in più si spende meno e si ha tutto!! 
|
Ma guarda che l'ho usata la macchina...due domeniche fa e ne ha prese tante di botte...  
|
|
|
|
19-10-11, 09:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
Sembra sempre così immacolata
Ma la C anteriore sicuro vada montata sopra e non sotto girata al contrario?
|
|
|
19-10-11, 10:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ma con gli eccentrici posti orizzontalmente non cambia il tipo di settaggio rispetto all'originale? cioè posti così a che servono?
che giri fanno i tubi di quella macchina???? O.o
|
|
19-10-11, 10:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Ah si va così ... strano però
|
|
|
19-10-11, 04:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
ma con gli eccentrici posti orizzontalmente non cambia il tipo di settaggio rispetto all'originale? cioè posti così a che servono?
che giri fanno i tubi di quella macchina???? O.o
|
i tubi non per forza devi farli passare da dietro al supporto scocca..qualcuno li fa passare dietro alla colonnina opposta a quella del salvaservo perchè in questo modo rimane più bassa e non rischia di essere schiacciata dalla carrozzeria..io personalmente la faccio passare dietro al supporto scocca perchè non ho mai avuto problemi del genere però se capitasse.... 
riguardo alle boccoline poste in quel modo,saranno sicuramente studiate per avere gli stessi angoli di recupero del camber come se fossero posizionate normalmente...è solo una scelta personale del progettista e a mio avviso non cambia nulla...
|
|
|
19-10-11, 06:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
i tubi non per forza devi farli passare da dietro al supporto scocca..qualcuno li fa passare dietro alla colonnina opposta a quella del salvaservo perchè in questo modo rimane più bassa e non rischia di essere schiacciata dalla carrozzeria..io personalmente la faccio passare dietro al supporto scocca perchè non ho mai avuto problemi del genere però se capitasse.... 
riguardo alle boccoline poste in quel modo,saranno sicuramente studiate per avere gli stessi angoli di recupero del camber come se fossero posizionate normalmente...è solo una scelta personale del progettista e a mio avviso non cambia nulla...
|
piu che altro mi riferivo al tubo della presa di pressione
|
|
19-10-11, 06:16 PM
|
|
|
Guest
|
Allora sistemata la piastra radio ma aimè l'interruttore KO non ha trovato nessun alloggio decente  ,quindi l'ho eliminato e messo le spinette che mi convincono poco...metterò i Tamiya bianchi.Come vedete la batteria Lipo è fissata con solo due fascette però non le ho fatte passare sotto la paratia e di conseguenza potrebbe muoversi dall'altro al basso o viceversa,voi che dite?foro la paratia?C'è da dire che anche le fascette che avevo in casa non so se siano le più adatte...ditemi voi cosa fareste.
PS:Nella prima foto vedete come anche il transponder sta abbastanza comodo...i fori sono giusti.
|
|
|
|
19-10-11, 06:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Allora sistemata la piastra radio ma aimè l'interruttore KO non ha trovato nessun alloggio decente  ,quindi l'ho eliminato e messo le spinette che mi convincono poco...metterò i Tamiya bianchi.Come vedete la batteria Lipo è fissata con solo due fascette però non le ho fatte passare sotto la paratia e di conseguenza potrebbe muoversi dall'altro al basso o viceversa,voi che dite?foro la paratia?C'è da dire che anche le fascette che avevo in casa non so se siano le più adatte...ditemi voi cosa fareste.
PS:Nella prima foto vedete come anche il transponder sta abbastanza comodo...i fori sono giusti.

|
Non sono un grandissimo intenditore, ma mi sembra che comunque le batterie messe cosi dovrebbero tenere bene e non dovrebbero neanche muoversi
|
|
|