Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-10-11, 07:05 PM   #586
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

una lipo la tieni così esposta?? prima di girarci farei almeno una preghiera perchè nessuno mi venga addosso in quel punto...

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:06 PM   #587
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
una lipo la tieni così esposta?? prima di girarci farei almeno una preghiera perchè nessuno mi venga addosso in quel punto...
Hai visto gente mettere coperchi?

No....
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:22 PM   #588
Utente Senior

L'avatar di ceso88

predefinito

ok ma è indubbio che se qualcuno ti centra in quel punto fai i fuochi d'artificio... a prescindere da cosa fanno gli altri.. che poi per ora... altri che usano lipo così esposte non ne vedo, al massimo usano le life, molto piu sicure

altra cosa.. se non usi l'interruttore ko come fai a monitorare lo stato di carica della lipo e a fermarti prima che si scarichi?

la mia è solo un'osservazione eh, ognuno poi libero di fare ciò che vuole

HPI SAVAGE FLUX HP
Vecchio 19-10-11, 07:25 PM   #589
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
ok ma è indubbio che se qualcuno ti centra in quel punto fai i fuochi d'artificio... a prescindere da cosa fanno gli altri.. che poi per ora... altri che usano lipo così esposte non ne vedo, al massimo usano le life, molto piu sicure

altra cosa.. se non usi l'interruttore ko come fai a monitorare lo stato di carica della lipo e a fermarti prima che si scarichi?

hanno vinto il mondiale con le lipo cosi, e la mp9 tki2 WC esce con la possibilita di metterle cosi, foze anche meno protette
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:27 PM   #590
Utente Senior

L'avatar di ceso88

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
hanno vinto il mondiale con le lipo cosi, e la mp9 tki2 WC esce con la possibilita di metterle cosi, foze anche meno protette
sicuro che non erano life? hanno avuto le palle allora! hehehe io personalmente non le userei mai..

HPI SAVAGE FLUX HP
Vecchio 19-10-11, 07:28 PM   #591
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:

Con quella batteria da 2300 penso che una finale da 45 minuti la faccio tranquillo tranquillo... discorso diverso se giro da solo...certo è un rischio ma cercherò di monitorarla sempre,alla fine stò un attimo senza smontare nulla con il tester.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:30 PM   #592
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
Ale hai MP su Face..
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:31 PM   #593
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
sicuro che non erano life? hanno avuto le palle allora! hehehe io personalmente non le userei mai..
non ci sono rischi. corrono tutti con le lipo davanti sulla mp9, e lo faranno sulla mugen se kla modifica porta veramente vantaggi sempre
Sanwa M17
Vecchio 19-10-11, 07:37 PM   #594
nitrofuel
Guest

predefinito

Ragazzi...

Io provo,poi se esplode...amen,sono coperto,ho la Kasco.

Seeeee
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:53 PM   #595
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

e tutti quelli che usavano le lipo prima dell uscita di quell interruttore allora cosa facevanO?
è un anno che uso lipo lrp con regolatore lrp,un pacco batterie da 2300 mi dura due giornate in pista dalla mattina alla sera e mi è durato 7 mesi prima di gonfiarsi e dopodichè l ho buttato...
poi sinceramente non ho capito cosa c entra il fatto che la lipo è esposta...se fosse life cosa cambierebbe?nulla...tantomeno nimh
poi se una macchina ti centra in quel punto,pile o no pile sfasci tutto...le pile sono il minimo dei problema...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 07:57 PM   #596
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

leo,pensa quello che vuoi ma io rimango del parere che mi preoccuperei di più con un interruttore(digitale o qualsiasi altro) rispetto al classico spinotto...
vai tranquillo che è perfetto...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 08:06 PM   #597
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
e tutti quelli che usavano le lipo prima dell uscita di quell interruttore allora cosa facevanO?
è un anno che uso lipo lrp con regolatore lrp,un pacco batterie da 2300 mi dura due giornate in pista dalla mattina alla sera e mi è durato 7 mesi prima di gonfiarsi e dopodichè l ho buttato...
poi sinceramente non ho capito cosa c entra il fatto che la lipo è esposta...se fosse life cosa cambierebbe?nulla...tantomeno nimh
poi se una macchina ti centra in quel punto,pile o no pile sfasci tutto...le pile sono il minimo dei problema...
le lipo sono molto ma molto piu delicate sia come urti che come carica se scendi troppo la butti le life no
la lipo pesa di meno ed e piu costante come mantenimento della carica nel tempo pero considerando che ci vuole il regolatore i pesi si equivalgono quidi life le migliori. .
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 08:14 PM   #598
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
le lipo sono molto ma molto piu delicate sia come urti che come carica se scendi troppo la butti le life no
la lipo pesa di meno ed e piu costante come mantenimento della carica nel tempo pero considerando che ci vuole il regolatore i pesi si equivalgono quidi life le migliori. .
Io non uso regolatore...
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 08:19 PM   #599
Massi970
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio

scusa ma perchè per forza serve il regolatore? se hai i servi high voltage non serve il regolatore!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 08:25 PM   #600
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

per non usare il regolatore servono servi, e RICEVENTE a 7.4.....

a me manca un servo, e per ora uso life senza regolatore (sono piu affidabili, meno delicate, ma piu pesanti a parita di amperaggio, pero le hyperion sono secondo me di qualita molto alta, rispetto a molte lipo che vedo a giro, con le lipo non mi sono trovato benissimo, appena cambio l altro servo le riprovero e vediamo)
Sanwa M17
Rispondi