Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-02-11, 09:52 PM   #16
Toy
Utente Junior

Toy inizia ad ingranare.
predefinito

Oggi ho smontato il vecchio modello per recuperare il recuperabile :

Motore REX a 6 luci : era un motorone...e se parte lo sarà ancora
Radiocomando Sanwa : accesa e funzionante...i servi non saranno una scheggia..ma vanno!

Cassetta di avviamento e tutti gli accessori li ho ....

manca solo il la macchina!

Non vorrei andare sull'usato! Lo scatolo lo devo aprire io

Dai rivenditori di zona ....che Clemente conosce...mi hanno parlato solo di Kyosho....a prezzi paurosi

Helppppp
Toy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-11, 09:55 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toy Visualizza il messaggio

Radiocomando Sanwa : accesa e funzionante...i servi non saranno una scheggia..ma vanno!

Dai rivenditori di zona ....che Clemente conosce...mi hanno parlato solo di Kyosho....a prezzi paurosi

Helppppp
Se i prezzi sono paurosi non ti resta che il web, o fargli capire che Kyosho non ti serve e di macchinine ne capisci e hai le idee su quanto spendere......
Per i negozzi internet c'è l'elenco in evidenza nel forum.
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-11, 10:04 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

e butta il vecchio sanwino, ha fatto il suo tempo. sarà pure in 41 AM...
Vecchio 14-02-11, 10:06 PM   #19
Utente

L'avatar di Roy Mustang

Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
Se i prezzi sono paurosi non ti resta che il web, o fargli capire che Kyosho non ti serve e di macchinine ne capisci e hai le idee su quanto spendere......
Per i negozzi internet c'è l'elenco in evidenza nel forum.
quoto ecco il link dei negozi http://www.modellismo.net/forum/auto...zi-online.html
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-11, 10:12 PM   #20
Utente

Clemente ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi Visualizza il messaggio
e che vuol dire????
se il negoziante vicino a lui tiene per esempio la losi????
Vuol dire che conosco sia Toy da forse 20 anni e che in città da noi ci sono solo le ditte che ho citato oltre a qualche cineseria. Ed essendo che pratico Plurimodellismo da 25 anni so cosa si trova o non si trova nella mia città. Ciao
Clemente non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-11, 10:14 PM   #21
Utente

Clemente ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:

Helppppp

Si i modelli Kyosho non si possono acquistre , ma i ricambi +o- hanno lo stesso prezzo del web.

Poi in privato ti dico come prendere qui da noi il materiale modellistico a costi umani. Ciao
Clemente non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-11, 09:56 AM   #22
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

haahahhah... è divertente perchè in 2 pagine di discussione nessuno (o quasi) gli ha ancora consigliato un modello sul quale orientarsi!! XD

allora... partendo dal fatto che il tuo budget è di 500 euro, da quanto ho capito, e che la maggior parte delle robe, anzi, tutte le cose necessarie fuorchè gomme e modello le hai, potrebbe essere interessante per te anche una bella mugen mbx6: il costo si aggira sulle 450 euro, e ti restano i 50 euro per prenderti delle gomme... sul modello credo ci sia poco da dire: non ce l'ho, ma se ne sente parlare benissimo... sicuramente se dovessi cambiare la mia mp9, ci penserei seriamente alla mucca...
altra possibilità, a basso costo ma non per questo scadente, è la Hobao Hyper 9 gl... anche di questa ne ho sentito parlare molto bene, ed il prezzo è sotto i 400 euro.
Altri modelli... Losi 2.0 eu, Lrp sbx8 r evo, agama a8 evo, associated rc8, hot bodies d8... tutte macchine in kit, tutte ottime...

prendi in considerazione queste, leggi un pò di discussioni, guarda in giro, e alla fine scegli quella che ti piace di più, perchè sono veramente tutti quanti degli ottimi modelli! ognuno ha qualche suo difettuccio, ma è roba inevitabile e sicuramente di facile soluzione!

ben tornato in questo mondo!

Ultima modifica di d4rk_ang3l; 15-02-11 a 09:58 AM
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-11, 10:38 AM   #23
Toy
Utente Junior

Toy inizia ad ingranare.
predefinito

Aaaahhhh benissimo
un bel po di modelli sui quali orientarmi

Avevo visto che c'e' la Kyosho Inferno 7.5 sport 4 completa di tutttttttoo a 339 euro!!! manca solo cassetta, pipetta candela e miscela (che ho)

rovistando tra la mia roba ho recuperato anche un glorioso e bellissimo Picco P21 ( anno 1984 ) ... in ottimo stato! Poca potenza...ma tante soddisfazioni.

Ieri dopo aver smonato il mio Rex....ho potuto costatare che a causa della cattiva manutezione dopo l'ultima gara...era bloccato!

Giravite alla mano e' stato smontato tutto...e rimesso a nuovo!
Per la precisione e' un Rex 350 a 6 luci ...testa nera! Carburatorone da 9mm!!! ricordo che aveva un allungo pauroso...pero' peccava un po in ripresa!

La radio e' messa bene...e' una 26Mhz....magari ricompro i servi!

Il mio dubbio e' .... se ci sono macchina da 330 euro complete di tutto....marchiate Kyosho (anche se di vecchia concezione).....RTR...mi conviene ammazzarmi a cercare modelli senza radio e motore?

Avrei una radio nuova ... magari non la migliore ... e un motore....del quale non so le caratteristiche...ma sicuramente nuovo...e ottimo per ricominciare!

Chennepensate???
Vecchio 15-02-11, 10:57 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Aaaahhhh benissimo

Avevo visto che c'e' la Kyosho Inferno 7.5 sport 4 completa di tutttttttoo a 339 euro!!! manca solo cassetta, pipetta candela e miscela (che ho)

rovistando tra la mia roba ho recuperato anche un glorioso e bellissimo Picco P21 ( anno 1984 ) ... in ottimo stato! Poca potenza...ma tante soddisfazioni.

Ieri dopo aver smonato il mio Rex....ho potuto costatare che a causa della cattiva manutezione dopo l'ultima gara...era bloccato!

Per la precisione e' un Rex 350 a 6 luci ...testa nera! Carburatorone da 9mm!!! ricordo che aveva un allungo pauroso...pero' peccava un po in ripresa!

Il mio dubbio e' .... se ci sono macchina da 330 euro complete di tutto....marchiate Kyosho (anche se di vecchia concezione).....RTR...mi conviene ammazzarmi a cercare modelli senza radio e motore?

Avrei una radio nuova ... magari non la migliore ... e un motore....del quale non so le caratteristiche...ma sicuramente nuovo...e ottimo per ricominciare!

Chennepensate???
secondo me visto che hai gia radio motore servi cassetta e quant altro ti converebbe prendere un buon kit
Vecchio 15-02-11, 11:06 AM   #25
Utente

L'avatar di Ciuz

Ciuz è un newbie...
Cool

Quote:
Aaaahhhh benissimo

Chennepensate???
Ciao, guarda ti dico la mia a riguardo del modello che hai citato, la Kyosho Mp 7.5 Sport 4.. se vuoi perdere nuovamente la voglia del modellismo dinamico é la scelta giusta . E' marcata Kyosho ma di Kyosho (gran marca nei kit) posso dire che ha poco. Motore pessimo (non tiene il minimo, aspira aria come un aspirapolvere, spilli che non tengono le regolazioni), sospensioni che sono qualcosa di innominabile (due salti in una pista seria e ciao a steli, casse e o-ring), telaio di un alluminio che con due atterraggi un pò disassati è tutto una piega, stessa cosa per le torri degli ammortizzatori, servi con ingranaggi in plastica che ti durano un paio d'ore e hanno appena la forza di far giarare le ruote. Le uniche cose buone della macchina sono le plastiche che sono degne di nota e le gomme di scatola che un pò tengono la strada ma nemmeno tanto. Ah si, la trasmissione é con differenziali in alluminio, appena fai una cxxxta tipo una sgasata di troppo sono tutti sgranati. Bicchierini e cardani in ferro che più morbido non si può. 3 litri e sono tutti che ballano

Questo te lo dico perchè ho provato e se guardi la foto nel mio avatar ne vedi una (Sport 3) ma la 4 da quanto leggo nel forum non ha molte migliorie.
L'ho provata sulla mia pelle e per mia personale soddisfazione con tanta pazienza e abbastanza soldi ho sostituito tutto con i pezzi della 777 e/o fioroni trovando occasioni in giro per il web. ora tutta opzionata o quasi con pezzi seri è un modello che assomiglia alla 777 ma nemmeno molto. Và per andare, non si rompe e ti fai qualche garetta del salame. insomma il mio consiglio é di cambiare indirizzo, punta su un kit o almeno ad una rtr più solida.
Poi dipende da cosa ne farai realmente, per un parcheggio o per il giardino di casa va bene anche quella che hai detto te ma nemmeno molto, ti sembrerà strano ma è già mooooolto difficile farla stare accesa se non con una carburazione molto accurata, la giusta candela e miscela.
Vecchio 15-02-11, 11:57 AM   #26
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciuz Visualizza il messaggio
Ciao, guarda ti dico la mia a riguardo del modello che hai citato, la Kyosho Mp 7.5 Sport 4.. se vuoi perdere nuovamente la voglia del modellismo dinamico é la scelta giusta . E' marcata Kyosho ma di Kyosho (gran marca nei kit) posso dire che ha poco. Motore pessimo (non tiene il minimo, aspira aria come un aspirapolvere, spilli che non tengono le regolazioni), sospensioni che sono qualcosa di innominabile (due salti in una pista seria e ciao a steli, casse e o-ring), telaio di un alluminio che con due atterraggi un pò disassati è tutto una piega, stessa cosa per le torri degli ammortizzatori, servi con ingranaggi in plastica che ti durano un paio d'ore e hanno appena la forza di far giarare le ruote. Le uniche cose buone della macchina sono le plastiche che sono degne di nota e le gomme di scatola che un pò tengono la strada ma nemmeno tanto. Ah si, la trasmissione é con differenziali in alluminio, appena fai una cxxxta tipo una sgasata di troppo sono tutti sgranati. Bicchierini e cardani in ferro che più morbido non si può. 3 litri e sono tutti che ballano

Questo te lo dico perchè ho provato e se guardi la foto nel mio avatar ne vedi una (Sport 3) ma la 4 da quanto leggo nel forum non ha molte migliorie.
L'ho provata sulla mia pelle e per mia personale soddisfazione con tanta pazienza e abbastanza soldi ho sostituito tutto con i pezzi della 777 e/o fioroni trovando occasioni in giro per il web. ora tutta opzionata o quasi con pezzi seri è un modello che assomiglia alla 777 ma nemmeno molto. Và per andare, non si rompe e ti fai qualche garetta del salame. insomma il mio consiglio é di cambiare indirizzo, punta su un kit o almeno ad una rtr più solida.
Poi dipende da cosa ne farai realmente, per un parcheggio o per il giardino di casa va bene anche quella che hai detto te ma nemmeno molto, ti sembrerà strano ma è già mooooolto difficile farla stare accesa se non con una carburazione molto accurata, la giusta candela e miscela.
quoto... lascia stare modelli rtr, visto che hai già tutto, e punta sui modelli che ti ho scritto... sono i migliori per quello che vuoi fare... magari se vuoi spendere meno di 400 euro per il kit, punta sulla hobao hyper 9 gl oppure hot bodies d8, lrp s8bxr evo... se invece a sto punto non te ne frega di spendere 390 euro o 450, allora io punterei su mugen... ma cmq in generale, lascia stare le rtr... non valgono la spesa, la maggior parte, se non tutte... appena inizi a spingere un pò in pista, ne vedi i limiti!
Vecchio 15-02-11, 08:27 PM   #27
Toy
Utente Junior

Toy inizia ad ingranare.
predefinito

A questo punto ditemi online dove trovo i prezzi migliori (siti a colpo sicuro...non la lista di mille siti presente in evidenza)...e abbiamo concluso il thread

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vecchio 15-02-11, 10:29 PM   #28
Utente

L'avatar di stefano 656

stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

io mi trovo bene qui
Negozi eBay - RC-EXPLODED, RICAMBI LOSI 8IGHT-2.0-E-T-EU, Truggy e Monster Truck, Automodelli 1 10 elettrico su eBay.it
se lo contatti direttamente per telefono sicuramente ti fara un buon prezzo!lo conosco personalmente gentile e disponibile!
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-11, 11:50 PM   #29
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

predefinito

Quote:
A questo punto ditemi online dove trovo i prezzi migliori (siti a colpo sicuro...non la lista di mille siti presente in evidenza)...e abbiamo concluso il thread

grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io fossi in te mi concentrerei su questi sei link... guarda nei vari siti il modello che più ti convince e che ti interessa, e prendilo lì!

Farma modellismo - Xray Hobao Mugen Hyper Kyosho Novarossi JP Max
RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
. : EFFE ERRE Racing : .
Planet Racing
Modellismo Fioroni
Welcome to the Frontpage

tutti siti fidati... buon acquisto! e facci sapere la scelta...!
Vecchio 16-02-11, 02:50 PM   #30
Utente Junior

L'avatar di danizichi

danizichi è un newbie...
predefinito link

altro link
Catalogo - | Scorpio Modellismo
(lascia stare avio racing e fg punta su cen racing o sport )
buggy http://www.scorpio.it/scheda-prodott...5&cat=c&ii=169 366€
truggy http://www.scorpio.it/scheda-prodott...9&cat=c&ii=172 426€
monster http://www.scorpio.it/scheda-prodott...2&cat=c&ii=173 604€*
http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtml?cod=4555&cat=c&ii=173 540€*
*la differanza tra i monster è che il piu caro ha un motore piu potente rispetto all altro (604€ motore 7.7;540€ motore 5.0)

Ultima modifica di danizichi; 16-02-11 a 03:02 PM Motivo: sbaglio
danizichi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi