Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-05, 09:36 AM   #1
Utente Junior

benti77 è un newbie...
predefinito per ricominciare

Da piccolo ero un appassionato di automodellismo, a circa 16 anni mi sono "regalato" una Tamya elettrica e montata da solo. Poi nel tempo il fatto di avere una durata di 10 minuti delle pile e l'impossibilità di costringere sempre i miei a portarmi in pista fuori città mi fece smettere.
Ora un maledettissimo amico mi ha riattaccato il morbo....
ma sta volta vorrei ripartire con un motore a scoppio.
Senza spendere cifre da capogiro, girando su ebay, si trovano delle bellizzime Kyosho 7.5 sui 300 euro, però sinceramente non essendo assolutemente pratico (nn ancora almeno) mi verrebbe utile un consiglio, considerando pure che è più uno sfizio dato il poco tempo a disposizione per poi usarla (altrimenti la moto in scala 1:1 mi uccide ) magari posso orientarmi su qualcosa di meno costoso ma allo stesso tempo dilettevole da montare etc (tra l'altro su ebay le danno spesso assemblate )
Consigli ?

P.S. ma i vecchi telecomandi non a cloche non si usano + ? io mi ci trovo tanto bene....

Ciao e grazie
benti77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-05, 04:28 PM   #2
Utente

stasky è un newbie...
predefinito Re:per ricominciare

se non hai mai usato una macchina a scoppio ti conviene orientarti su un kit rtr cioè prote all'uso, metti miscela e accendi, trovi vari modelli kyosho 7.5 sport, GS storm, swift, Thunder tigher eb4, jamara ecc. nuove vanno dalle 500 alle 600 euro, se trovi un buon usato spendi la metà, considera però che se l'usato è stato usato male quello che non spendi prima lo spendi poi.....

di radio ne esistono sempre due tipi, stick o volantino.
stasky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-05, 05:50 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

io ho una 7.5 sport.... di posso dire ke mi trovo benissimo.... io la uso nel tempo libero e nn mi interessano le gare...... a parte il motore un po rognoso da carburare il resto è ok!
io l'ho presa su rcmart a 300 (forse 330) euro completa di tutto...... va bene per divertirsi senza spendere una cifra.... se vuoi gareggiare prenditi qualcosa di piu!!!
ciaoooo
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-05, 12:09 AM   #4
Utente Junior

ferrari5005 è un newbie...

perchè non prendi in considerazione la carson king of dirt?
non costa troppo e va veramente benone!
ferrari5005 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi