![]() |
Che mi serve per ricominciare a girare? :)
Salve a tutti,
sono un modellista anni 90....ho seguito alcuni modelli della Mantua Model...e mi sono fermato a una Dingo 4WD. Rivedendo qualche garetta....mi e' tornata la voglia.... Dal vecchio modello posso recuperare : Il motore -> Un Rex 6 travasi usato pochissimo La radio con i servi -> Una Sanwa DASH 2 canali. Ho dato un occhiata ai siti e mi sa che dai miei tempi e' cambiato qualcosina... Avevo visto l'elettrico...che a mio avviso...scoppia :) ma batterie e costi sono superiori alle mie finanze :) Mi date un consiglio su qualche modello off-road per ricominciare spendendo poco usando i pezzi sopra citati? Grazieeee toy |
????
allora voglio sapere il tuo budget massimo
nitro o elettrico onroad o off-road scala (1:5,1:8,1:10,1:16ecc..) per iniziare ti consiglio 1:8 o 1:10 se non comprendi qll che ti ho scritto dimmelo:winker::sisi: |
Quote:
|
Dai vedo che con meno di 500 euro prendi modello con motore e radiocomando a scoppio.
Scala....1/8 Quindi teniamo conto che ho gia radio e motore......vedi un po tu :) |
Quote:
modellismo dagli anni 90... informatico...da quando rincorrevi lucertole :) |
Quote:
|
Quote:
ho quotato danizichi comunque va bene :) |
Quote:
ho visto badmodel...ha qualcosa di interessante con poco chennediteeeee??? |
Quote:
Siamo nella sezione off scoppio e sono tutte (o quas) 1a8............. Intendi prendere un kit? (anche se servi e radio saranno un po' obsoleti) Losi, HoBao, Mugen,Kyosho (è cara), Agama.....e tante altre |
Pensavo a un kit (se no il bello dov'e' :) )...
per la radio....e' obsoleta..ma fa il suo lavoro....se giro a destra ... il servo va a destra .... lo stesso vale per la sinistra :) |
Quote:
In quel caso devi impostare bene il reverse del canale dello sterzo :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
scusate per la presentazione :redfaces: io ti posso consigliare le auto che ho come monster un bel gst 7.7 Genesis GST 7.7 con radio DSX - C9508 | Scorpio Modellismo
ho anche un mgt 8.0 uguale all mta s50 ma non è cosa da pista ma da spiazzale truggy una matrix arena Matrix Arena RTR - C9561 | Scorpio Modellismo buggy nn ne ho avute mai io cmq le auto elencate sono abbastanza costose |
Io ti potrei consigliare invece di prendere una bella mbx5 o la mbx5r usata, se ti va bene con meno di 200 euro hai un ottimo modellino per riprendere la mano e sicuramente un bel pò di ricambi, i ricambi si trovano ancora tranquillamente, ci metti il tuo motore( se parte dopo tanti anni:winker:) e l'elettronica e ti rimane da prendere solo la cassetta e le cosette classiche tipo scaldacandela, oli e chiavini vari:lookahsisi5ih:poi sei pronto per divertirti:tongues:
|
Ciao Compare, ti consiglio di scegliere tra Kyosho e Xray come auto mentre come motori Novarossi o Gimar, oltre alla qualità sono anche gli unici ricambi reperibili da noi senza essere schiavo del web.
Ciao:winker: |
Quote:
se il negoziante vicino a lui tiene per esempio la losi????:cools: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM. |