Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-11, 10:57 AM   #24
scheggia25
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toy Visualizza il messaggio
Aaaahhhh benissimo
un bel po di modelli sui quali orientarmi

Avevo visto che c'e' la Kyosho Inferno 7.5 sport 4 completa di tutttttttoo a 339 euro!!! manca solo cassetta, pipetta candela e miscela (che ho)

rovistando tra la mia roba ho recuperato anche un glorioso e bellissimo Picco P21 ( anno 1984 ) ... in ottimo stato! Poca potenza...ma tante soddisfazioni.

Ieri dopo aver smonato il mio Rex....ho potuto costatare che a causa della cattiva manutezione dopo l'ultima gara...era bloccato!

Giravite alla mano e' stato smontato tutto...e rimesso a nuovo!
Per la precisione e' un Rex 350 a 6 luci ...testa nera! Carburatorone da 9mm!!! ricordo che aveva un allungo pauroso...pero' peccava un po in ripresa!

La radio e' messa bene...e' una 26Mhz....magari ricompro i servi!

Il mio dubbio e' .... se ci sono macchina da 330 euro complete di tutto....marchiate Kyosho (anche se di vecchia concezione).....RTR...mi conviene ammazzarmi a cercare modelli senza radio e motore?

Avrei una radio nuova ... magari non la migliore ... e un motore....del quale non so le caratteristiche...ma sicuramente nuovo...e ottimo per ricominciare!

Chennepensate???
secondo me visto che hai gia radio motore servi cassetta e quant altro ti converebbe prendere un buon kit