29-01-11, 07:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
é differente, quest'auto non necessità di oli duri, se uno segue i piloti che guidano come alieni ti fai soltanto del male
|
oddio, ma e seguono te allora che si fanno? naturalmente scherzo, ma sono proprio curioso di vedere come uno come te che vuole la macchina ignorante, setta questo coso
PS per chi fosse interessato ne ho vista una in vendita in condizioni ottime in un negozio che conosco.
Sanwa M17
|
|
|
29-01-11, 07:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
oddio, ma e seguono te allora che si fanno? naturalmente scherzo, ma sono proprio curioso di vedere come uno come te che vuole la macchina ignorante, setta questo coso
|
cmq l'auto traziona da paura, e Savoya appena "montato" su questa auto ci ha sparato subito 20k 10k 10k giusto per dire che Savoya é fatto cosi e guida in quel modo, indipendentemente dall'auto!
tranquillo, la porto un po in mezzo alla curva Romanista poi vedi se non si adatta ad essere ignorante
|
|
|
29-01-11, 11:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
oggi test in pista "SERIO".
il motore é salvo sembrerebbe, regolare, non scalda, carburazione regolare, mi son potuto dedicare alla macchina.
dopo oggi ho capito che il setup di scatola va bene su piste con grip e veloci ........ ed infatti oggi andava che era una meraviglia, sotto gas spalancato chiude le curve in maniera strepitosa, traziona tantissimo, ma sopratutto ha due cose eccezionali, salta in maniera "SPETTACOLARE" ed un serbatoio che anche ad auto cappottata non fà smagrire mai il motore anche se é senza pendolino (tipo losi), ma sopratutto ciuccia fino all'ultima goccia disponibile.
si sono sciolti anche i cuscinetti e devo dirvi che é pure parecchio scorrevole!
ora devo cercare il setup per piste lente, su quelle veloci già cosi và a cannone!
veramente sorpreso, anche perché adesso portandomi sia la mugen che questa devo dirvi che la Durango andava meglio specie perché su questa pista il peso si sente parecchio(diciamo che la mugen elettrica pesa 3,7kg, e poi era settata per pista lenta e piena di buche), il problema é soltanto che con quelle molle accusa un pochino le buche!
La macchina ha 3 litri adesso, niente rotto, cuscinetti perfetti ( vabbé é tutta una cuffietta parapolvere nei punti critici), insomma soddisfattio piu che mai, ora cé da lavorare soltanto sui setu, ma le potenzialità a mio avviso ci sono tutte e tante!
|
Grande Dark! Sono Felice di sentire che cominci a trovare il feeling con la macchina  se il problema della tua mugen elettrica è il peso, beh la mia 408 convertita a 4s sta sotto i 3,5kg!
|
|
|
31-01-11, 05:19 AM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
31-01-11, 07:05 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
|
Si è tempo di cambiare...via sta Durango...
|
|
|
31-01-11, 07:19 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
|
E che ci vuoi fà è più forte di lui....
Dark che ti manca la JQ........la Spirit8 nuova, la Agama......
quale sarà la prossima..........
mica la campione del mondo? Noooo
si scherza
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
31-01-11, 08:51 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Ma senza nemmeno provarla?!  .....................
E cosa prendi adesso?
|
|
|
31-01-11, 09:13 AM
|
|
Utente Senior
|
nitrofuel ha fatto la stessa cosa anche con la serpent, la xray e forse altre di cui non so, probabilmente gli piace solo montarle le macchine  non che ci sia nulla di male, ma almeno una mezza giornata in pista per curiosità ce l'avrei passata
|
|
|
31-01-11, 09:16 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
31-01-11, 09:50 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
E da un pò di tempo che ti dico di prendere questa.......
Automodelli Rc - Mercatino Modellismo.net=
Ma non mi vuoi asdcoltare........
|
|
31-01-11, 10:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franky88
Dark che ti manca la JQ........la Spirit8 nuova, la Agama......
quale sarà la prossima..........
mica la campione del mondo? Noooo 
|
io ho sempre avuto 2 auto, perché se rompevo in pista invece di cambiare il pezzo cambiavo macchina e continuavo a girare, poi é arrivato l'avvento delle elettriche e le auto pur rimanendo 2 una é diventata elettrica ed una a scoppio, in questo caso la mugen elettirca e la durango a scoppio.
Unico svantaggio di portarsi tutte e due? che tra caricabatterie, valigette lipo, nitro, cassette avviamento, gomme, ecc. ecc. ogni volta che esco di casa il mio vicino di pianerottolo mi fà " Parte? dove và di bello in vacanza"?
ps: la chiosco mai!!
ps2: io le auto le provo e le testo, se non mi piacciono le vendo, se mi garbano le tengo!
ps3: x Nitrofuel, ci ho preso  sapevo che andava sul mercatino ancor prima di essere provata
|
|
|
31-01-11, 12:39 PM
|
|
Utente Senior
|
nitro avevi preso anche le skin per la scocca e poi vendi tutto subito?(tra l altro perdendoci 80 €  )
|
|
|
31-01-11, 12:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
nitro avevi preso anche le skin per la scocca e poi vendi tutto subito?(tra l altro perdendoci 80 €  )
|
dato il pacchetto che s è comprato, dubito gli possa fregar di meno di cifre simili ahahhaaha io ci ho messo 3 anni per farmi un pacchetto quasi al livello del suo (la macchina mia ero è piu bella ahahah)
Sanwa M17
|
|
|
31-01-11, 12:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
io ho sempre avuto 2 auto, perché se rompevo in pista invece di cambiare il pezzo cambiavo macchina e continuavo a girare, poi é arrivato l'avvento delle elettriche e le auto pur rimanendo 2 una é diventata elettrica ed una a scoppio, in questo caso la mugen elettirca e la durango a scoppio.
Unico svantaggio di portarsi tutte e due? che tra caricabatterie, valigette lipo, nitro, cassette avviamento, gomme, ecc. ecc. ogni volta che esco di casa il mio vicino di pianerottolo mi fà " Parte? dove và di bello in vacanza"?
ps: la chiosco mai!!
ps2: io le auto le provo e le testo, se non mi piacciono le vendo, se mi garbano le tengo!
ps3: x Nitrofuel, ci ho preso  sapevo che andava sul mercatino ancor prima di essere provata 
|
Scusami dark.........il messaggio era per Leo, solo che stamattina stavo ancora assonnato e ho scrtto Dark invece di Nitro......
non credo ci sia nessuno che cambi auto e pacchetto più frequentemente di lui 
comunque il vicino che ti vede uscire "per la vacanza" è super
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
31-01-11, 01:44 PM
|
|
Guest
|
La prossima?