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Vecchio 26-01-11, 04:28 PM   #346
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dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
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io sono in attesa per evdere la durango segata in due....
'stardo!!!
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Vecchio 26-01-11, 06:01 PM   #347
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prendo un flex e la taglio in due [/QUOTE]

Non comprarlo il flex!!!
Mi faccio 500km e te lo porto io!!!!!
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Un saluto ed un brindisi a tutto quello che finisce per no!


FIGA NO?
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Vecchio 26-01-11, 06:16 PM   #348
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Ho provato nemmeno con LRP........


certo bisogna essere proprio dei mongoloidi patentati, bisogna per forza fresare, o comprare cassette sconosciute che non si sà nemmeno se funzionano e se vanno bene!

che presa per il cxxo!
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Vecchio 26-01-11, 06:43 PM   #349
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finito proprio ora di fresara, 4mm da una parte e 4mm dall'altra adesso gira pero sempre la mira devi prendere, pero almeno accendo il motore adesso!

avete presente la Kyosho che ha tirato fuori la combo auto e motori campioni del mondo?

anche durango tirerà fuori a breve la combo,

macchina+dremel a prezzo scontato visto che tra puntalini e volani sempre con quello devi montare!
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Vecchio 26-01-11, 06:47 PM   #350
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scusa ma lrp nn era quella consigliata dall import?
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Vecchio 26-01-11, 06:50 PM   #351
nitrofuel
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Io ho la RB e mi sembra non ci siano problemi con il volano.Il problema è fissare il posteriore...
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Vecchio 26-01-11, 06:51 PM   #352
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Ho provato nemmeno con LRP........


certo bisogna essere proprio dei mongoloidi patentati, bisogna per forza fresare, o comprare cassette sconosciute che non si sà nemmeno se funzionano e se vanno bene!

che presa per il cxxo!
Scusami se dico la mia.....
Ma nella pista privata dove vado a correre quasi tutti i sabati (neve compresa) di durango ce ne sono ben 5!!!!!
E mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi che hai tù!
La macchina si pensava che andasse più forte, visto le innovazioni tecniche, ma sinceramente mi ha deluso un pò!
Nulla toglie che sia la macchina più bella in assoluto che ci sia in commercio!
Ma bisogna ancora capirla e cercare di lavorarci sopra, sopratutto nel set-up!
Stessa cosa è successo quando è uscita la EB4 S 3 della T T
Bella da vedere con ammortizzatori all'interno dei Braccetti anteriori, ed il traliccio di irrigidimento centrale!!!!!
Ma ha dovuto fare marcia indietro e tornare al telaio normale!
Penso che con i dovuti accorgimenti, sia comunque una macchina da battere!
Ma per il momento deve bruciare moooooooolti litri di nitrometano!!!!!
E comunque se ti serve un flex. sai dove trovarlo......
__________________
Un saluto ed un brindisi a tutto quello che finisce per no!


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Vecchio 26-01-11, 06:52 PM   #353
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sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
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Ma tutti quelli di cui leggo negli USA che cassetta usano? Il foro sotto è sicuramente sottodimensionato, ma non mi pare di aver mai letto di gente che ha fresato il telaio. Se la convertivi come ho fatto io ti risparmiavi un bel po di rogne mi sa
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Vecchio 26-01-11, 07:11 PM   #354
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dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
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Originariamente inviata da saund_87 Visualizza il messaggio
scusa ma lrp nn era quella consigliata dall import?
si ma pure loro avevano fresato, dicono che LRP non serve ma hai praticamente 1 decimo di mm sui 4 lati e non puoi fissarla posteriormente, quidni é ballerina, e basta che la ruota tocca il telaio e si ferma!

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Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Io ho la RB e mi sembra non ci siano problemi con il volano.Il problema è fissare il posteriore...
io la cassetta RB mai vista in vita mia ovviamente, neanche é concepibile che debba fare la ricerca del tesoro per accendere una macchina!

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Originariamente inviata da Riccardo.off.road Visualizza il messaggio
Scusami se dico la mia.....
Ma nella pista privata dove vado a correre quasi tutti i sabati (neve compresa) di durango ce ne sono ben 5!!!!!
E mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi che hai tù!
La macchina si pensava che andasse più forte, visto le innovazioni tecniche, ma sinceramente mi ha deluso un pò!
Nulla toglie che sia la macchina più bella in assoluto che ci sia in commercio!
Ma bisogna ancora capirla e cercare di lavorarci sopra, sopratutto nel set-up!
Stessa cosa è successo quando è uscita la EB4 S 3 della T T
Bella da vedere con ammortizzatori all'interno dei Braccetti anteriori, ed il traliccio di irrigidimento centrale!!!!!
Ma ha dovuto fare marcia indietro e tornare al telaio normale!
Penso che con i dovuti accorgimenti, sia comunque una macchina da battere!
Ma per il momento deve bruciare moooooooolti litri di nitrometano!!!!!
E comunque se ti serve un flex. sai dove trovarlo......
Se Maggio1985 é uno di loro ha la Q-WORLD che sarebbe la LRP rimarchiata, quindi non diciamo che fila tutto liscio, perché non é cosi, ed oltretutto non puoi sempre fissare il posteriore, se fai gare senza meccanico e spegni sai che hai finito perché cmq non riusciranno mai a rimettertela in modo se te non scendi dal palco e te la riaccendi da solo, grazie per il Flex.

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Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Ma tutti quelli di cui leggo negli USA che cassetta usano? Il foro sotto è sicuramente sottodimensionato, ma non mi pare di aver mai letto di gente che ha fresato il telaio. Se la convertivi come ho fatto io ti risparmiavi un bel po di rogne mi sa

anche in USA hanno il problema, e l'unica cassetta riconosciuta che và bene in tutti gli STATES é questa:
Dynamite Ready-Start DM Universal Starter Box [DYN5650] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

ora secondo te per evitare di fresare o star li ad impazzire per accendere il motore mi posso andare a comprare uno starter in USA
__________________

Ultima modifica di dark; 26-01-11 a 07:14 PM
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Vecchio 26-01-11, 07:18 PM   #355
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si ma pure loro avevano fresato, dicono che LRP non serve ma hai praticamente 1 decimo di mm sui 4 lati e non puoi fissarla posteriormente, quidni é ballerina, e basta che la ruota tocca il telaio e si ferma!



io la cassetta RB mai vista in vita mia ovviamente, neanche é concepibile che debba fare la ricerca del tesoro per accendere una macchina!



Se Maggio1985 é uno di loro ha la Q-WORLD che sarebbe la LRP rimarchiata, quindi non diciamo che fila tutto liscio, perché non é cosi, ed oltretutto non puoi sempre fissare il posteriore, se fai gare senza meccanico e spegni sai che hai finito perché cmq non riusciranno mai a rimettertela in modo se te non scendi dal palco e te la riaccendi da solo, grazie per il Flex.




anche in USA hanno il problema, e l'unica cassetta riconosciuta che và bene in tutti gli STATES é questa:
Dynamite Ready-Start DM Universal Starter Box [DYN5650] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

ora secondo te per evitare di fresare o star li ad impazzire per accendere il motore mi posso andare a comprare uno starter in USA
Prendi una Agama A8 evo e vai più forte di sicuro!!!!!
E senza cambiare cassetta d'avviamento ne tantomeno fresare il telaio
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Un saluto ed un brindisi a tutto quello che finisce per no!


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Vecchio 26-01-11, 07:19 PM   #356
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allora xche l import nn ha la cassetta adeguata, non penso che durango nn abbia detto nulla.... poi tutto e possibile!
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Vecchio 26-01-11, 07:22 PM   #357
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allora xche l import nn ha la cassetta adeguata, non penso che durango nn abbia detto nulla.... poi tutto e possibile!
perché non ne esistono, le universali hanno le ruote in gomma poco piu di 7cm ed oltre mentre su quel foro ci vanno bene quelle inferiori a 7cm, cioé di deve stare un minimo di gioco, perché se no scaldi il motore, ti beve le batterie e si consuma la ruota!

cmq domani test in pista!
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Vecchio 26-01-11, 07:30 PM   #358
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e allora se la prendo, provo pure cambiare cassetta..... sicuramente la mia by radiosistemi nn andra mai
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Vecchio 26-01-11, 07:32 PM   #359
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io non freso il telaio nemmeno se mi si presenta alle spalle un watusso nudo negli spogliatoi!

la frizione Durango ha volano da 36,5mm, quindi 1,5mm in piu che nel diametro é 0,7 mm non mi basta proprio visto hce mi manca molto di piu.

il problema oltre allo spessore della ruota é il diametro .......... !

quindi unica opzione che mi rimane é cambiare la cassetta

mi sembra di capire che ti è capitato di peggio di un watusso nudo negli spogliatoi visto che alla fine hai dovuto fresare!!

mi spiace per le tue rogne, spero che tu riesca a cominciare a goderti la macchina!

solidarietà ad un modellista...sempre.
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Vecchio 26-01-11, 07:35 PM   #360
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