26-01-11, 04:28 PM
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#346
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da amon
io sono in attesa per evdere la durango segata in due....
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'stardo!!!
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26-01-11, 06:01 PM
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#347
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 340
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prendo un flex e la taglio in due  [/QUOTE]
Non comprarlo il flex!!! 
Mi faccio 500km e te lo porto io!!!!!
__________________
Un saluto ed un brindisi a tutto quello che finisce per no!
FIGA NO?
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26-01-11, 06:16 PM
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#348
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Ho provato nemmeno con LRP........
certo bisogna essere proprio dei mongoloidi patentati, bisogna per forza fresare, o comprare cassette sconosciute che non si sà nemmeno se funzionano e se vanno bene!
che presa per il cxxo!
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26-01-11, 06:43 PM
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#349
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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finito proprio ora di fresara, 4mm da una parte e 4mm dall'altra adesso gira pero sempre la mira devi prendere, pero almeno accendo il motore adesso! 
avete presente la Kyosho che ha tirato fuori la combo auto e motori campioni del mondo?
anche durango tirerà fuori a breve la combo,
macchina+dremel a prezzo scontato visto che tra puntalini e volani sempre con quello devi montare!
Ultima modifica di dark; 26-01-11 a 06:46 PM
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26-01-11, 06:47 PM
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#350
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
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scusa ma lrp nn era quella consigliata dall import?
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26-01-11, 06:50 PM
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#351
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Guest
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Io ho la RB e mi sembra non ci siano problemi con il volano.Il problema è fissare il posteriore...
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26-01-11, 06:51 PM
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#352
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 340
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Quote:
Originariamente inviata da dark
Ho provato nemmeno con LRP........
certo bisogna essere proprio dei mongoloidi patentati, bisogna per forza fresare, o comprare cassette sconosciute che non si sà nemmeno se funzionano e se vanno bene!
che presa per il cxxo!
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Scusami se dico la mia.....
Ma nella pista privata dove vado a correre quasi tutti i sabati (neve compresa) di durango ce ne sono ben 5!!!!!
E mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi che hai tù!
La macchina si pensava che andasse più forte, visto le innovazioni tecniche, ma sinceramente mi ha deluso un pò!
Nulla toglie che sia la macchina più bella in assoluto che ci sia in commercio!
Ma bisogna ancora capirla e cercare di lavorarci sopra, sopratutto nel set-up!
Stessa cosa è successo quando è uscita la EB4 S 3 della T T
Bella da vedere con ammortizzatori all'interno dei Braccetti anteriori, ed il traliccio di irrigidimento centrale!!!!!
Ma ha dovuto fare marcia indietro e tornare al telaio normale!
Penso che con i dovuti accorgimenti, sia comunque una macchina da battere!
Ma per il momento deve bruciare moooooooolti litri di nitrometano!!!!!
E comunque se ti serve un flex. sai dove trovarlo......
__________________
Un saluto ed un brindisi a tutto quello che finisce per no!
FIGA NO?
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26-01-11, 06:52 PM
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#353
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Ma tutti quelli di cui leggo negli USA che cassetta usano? Il foro sotto è sicuramente sottodimensionato, ma non mi pare di aver mai letto di gente che ha fresato il telaio. Se la convertivi come ho fatto io ti risparmiavi un bel po di rogne mi sa
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26-01-11, 07:11 PM
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#354
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da saund_87
scusa ma lrp nn era quella consigliata dall import?
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si ma pure loro avevano fresato, dicono che LRP non serve ma hai praticamente 1 decimo di mm sui 4 lati e non puoi fissarla posteriormente, quidni é ballerina, e basta che la ruota tocca il telaio e si ferma!
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Io ho la RB e mi sembra non ci siano problemi con il volano.Il problema è fissare il posteriore...
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io la cassetta RB mai vista in vita mia ovviamente, neanche é concepibile che debba fare la ricerca del tesoro per accendere una macchina!
Quote:
Originariamente inviata da Riccardo.off.road
Scusami se dico la mia.....
Ma nella pista privata dove vado a correre quasi tutti i sabati (neve compresa) di durango ce ne sono ben 5!!!!!
E mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi che hai tù!
La macchina si pensava che andasse più forte, visto le innovazioni tecniche, ma sinceramente mi ha deluso un pò!
Nulla toglie che sia la macchina più bella in assoluto che ci sia in commercio!
Ma bisogna ancora capirla e cercare di lavorarci sopra, sopratutto nel set-up!
Stessa cosa è successo quando è uscita la EB4 S 3 della T T
Bella da vedere con ammortizzatori all'interno dei Braccetti anteriori, ed il traliccio di irrigidimento centrale!!!!!
Ma ha dovuto fare marcia indietro e tornare al telaio normale!
Penso che con i dovuti accorgimenti, sia comunque una macchina da battere!
Ma per il momento deve bruciare moooooooolti litri di nitrometano!!!!!
E comunque se ti serve un flex. sai dove trovarlo...... 
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Se Maggio1985 é uno di loro ha la Q-WORLD che sarebbe la LRP rimarchiata, quindi non diciamo che fila tutto liscio, perché non é cosi, ed oltretutto non puoi sempre fissare il posteriore, se fai gare senza meccanico e spegni sai che hai finito perché cmq non riusciranno mai a rimettertela in modo se te non scendi dal palco e te la riaccendi da solo, grazie per il Flex.
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Ma tutti quelli di cui leggo negli USA che cassetta usano? Il foro sotto è sicuramente sottodimensionato, ma non mi pare di aver mai letto di gente che ha fresato il telaio. Se la convertivi come ho fatto io ti risparmiavi un bel po di rogne mi sa 
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anche in USA hanno il problema, e l'unica cassetta riconosciuta che và bene in tutti gli STATES é questa:
Dynamite Ready-Start DM Universal Starter Box [DYN5650] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
ora secondo te per evitare di fresare o star li ad impazzire per accendere il motore mi posso andare a comprare uno starter in USA
Ultima modifica di dark; 26-01-11 a 07:14 PM
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26-01-11, 07:18 PM
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#355
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 340
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Quote:
Originariamente inviata da dark
si ma pure loro avevano fresato, dicono che LRP non serve ma hai praticamente 1 decimo di mm sui 4 lati e non puoi fissarla posteriormente, quidni é ballerina, e basta che la ruota tocca il telaio e si ferma!
io la cassetta RB mai vista in vita mia ovviamente, neanche é concepibile che debba fare la ricerca del tesoro per accendere una macchina!
Se Maggio1985 é uno di loro ha la Q-WORLD che sarebbe la LRP rimarchiata, quindi non diciamo che fila tutto liscio, perché non é cosi, ed oltretutto non puoi sempre fissare il posteriore, se fai gare senza meccanico e spegni sai che hai finito perché cmq non riusciranno mai a rimettertela in modo se te non scendi dal palco e te la riaccendi da solo, grazie per il Flex.
anche in USA hanno il problema, e l'unica cassetta riconosciuta che và bene in tutti gli STATES é questa:
Dynamite Ready-Start DM Universal Starter Box [DYN5650] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
ora secondo te per evitare di fresare o star li ad impazzire per accendere il motore mi posso andare a comprare uno starter in USA
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Prendi una Agama A8 evo e vai più forte di sicuro!!!!! 
E senza cambiare cassetta d'avviamento ne tantomeno fresare il telaio
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Un saluto ed un brindisi a tutto quello che finisce per no!
FIGA NO?
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26-01-11, 07:19 PM
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#356
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
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allora xche l import nn ha la cassetta adeguata, non penso che durango nn abbia detto nulla.... poi tutto e possibile!
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26-01-11, 07:22 PM
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#357
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da saund_87
allora xche l import nn ha la cassetta adeguata, non penso che durango nn abbia detto nulla.... poi tutto e possibile!
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perché non ne esistono, le universali hanno le ruote in gomma poco piu di 7cm ed oltre mentre su quel foro ci vanno bene quelle inferiori a 7cm, cioé di deve stare un minimo di gioco, perché se no scaldi il motore, ti beve le batterie e si consuma la ruota!
cmq domani test in pista!
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26-01-11, 07:30 PM
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#358
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
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e allora se la prendo, provo pure cambiare cassetta..... sicuramente la mia by radiosistemi nn andra mai
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26-01-11, 07:32 PM
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#359
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Utente
Registrato dal: Aug 2009
residenza: reggio emilia
Messaggi: 341
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Quote:
Originariamente inviata da dark
io non freso il telaio nemmeno se mi si presenta alle spalle un watusso nudo negli spogliatoi!
la frizione Durango ha volano da 36,5mm, quindi 1,5mm in piu che nel diametro é 0,7 mm non mi basta proprio visto hce mi manca molto di piu.
il problema oltre allo spessore della ruota é il diametro .......... !
quindi unica opzione che mi rimane é cambiare la cassetta 
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mi sembra di capire che ti è capitato di peggio di un watusso nudo negli spogliatoi visto che alla fine hai dovuto fresare!!
mi spiace per le tue rogne, spero che tu riesca a cominciare a goderti la macchina!
solidarietà ad un modellista...sempre.
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26-01-11, 07:35 PM
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#360
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
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