17-03-14, 10:02 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
o compri il nuovo serbatoio con il pendolo....o te lo costruisci tu
|
come faccio a costruirlo un serbatoio vecchi ce l ho poi.....
Radiocomando, Sanwa MX3X
|
|
|
17-03-14, 10:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao a tutti ho una s350 be1 psp..vorrei montare gli ammo v2 con stelo da 4mm...oppure cercare di aggiornare i miei...cambiando solo stelo e kit or del 4mm ...e fattibile la cosa??come membrana ho su la kyosho
|
|
|
17-03-14, 10:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dylanshock
Ciao a tutti ho una s350 be1 psp..vorrei montare gli ammo v2 con stelo da 4mm...oppure cercare di aggiornare i miei...cambiando solo stelo e kit or del 4mm ...e fattibile la cosa??come membrana ho su la kyosho
|
faccio prima a dirti cosa non cambia: uniball, tappo, membrane e copri stelo... trai le tue somme
|
|
|
17-03-14, 10:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969
quello della evo e con il filtro che si muove
|
esatto...quello della evo ha il pendolino...
per fare il tuo dovresti fare tipo come quelli che modificavano quella della mugen...
ma metti il tubo più lungo ed un filtro esterno e risolvi se non ti vuoi sbattere tanto....
|
|
|
17-03-14, 11:03 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
faccio prima a dirti cosa non cambia: uniball, tappo, membrane e copri stelo... trai le tue somme 
|
Grazie per la risposta...OK li compro e faccio prima...su uno shop UK ho visto che ci sono gli oring soft 3.8x2mm per i nuovi ammo v2...quindi questo mi fa capire che questi v2 hanno problemi di tenuta come i vecchi ammo o sbaglio??
|
|
|
17-03-14, 11:27 PM
|
|
Utente
|
Quote:
esatto...quello della evo ha il pendolino...
per fare il tuo dovresti fare tipo come quelli che modificavano quella della mugen...
ma metti il tubo più lungo ed un filtro esterno e risolvi se non ti vuoi sbattere tanto....
|
verte il problema di sbattermi non sussiste pero' voglio capire come farlo il filtro da inserire all interno ce lo e poi
Radiocomando, Sanwa MX3X
|
|
|
18-03-14, 10:32 AM
|
|
Utente Junior
|
Raga pagine più indietro ho letto delle carrozze..io sulla elettrica ho montato le pance layerali mbx6 e poi monto le scocche della xray xb9...virtù force 2.0 e montech..ho anche una force per mbx7 ma non mi piace troppo larga
|
|
|
18-03-14, 12:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969
verte il problema di sbattermi non sussiste pero' voglio capire come farlo il filtro da inserire all interno ce lo e poi 
|
cerca i topic di quelli che hanno modificato il serbatoio della mbx6 così vedi cosa e come hanno fatto
|
|
|
19-03-14, 11:35 AM
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi pro shock 2 arrivati...accortezze particolari nel montaggio??
|
|
|
19-03-14, 01:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
cerca i topic di quelli che hanno modificato il serbatoio della mbx6 così vedi cosa e come hanno fatto 
|
Devi fare pendolo?
Se vuoi una cosa spartana basta fare foro da 5 mm e passare tubo mix dentro e alla estremità metti filtro. Che ti ricavi dal vecchio passaggio.nel vecchio passaggio metti grano e tappi foro.altrimenti prendi un inserto o Losi o d8 fai foro e li metti l inserto
Ultima modifica di tom1; 19-03-14 a 01:13 PM
|
|
|
19-03-14, 02:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ragazzi pro shock 2 arrivati...accortezze particolari nel montaggio??
|
controlla i forellini dei piattelli che siano puliti e non ci siano le bavette interne ai forellini se no invece di essere un piattello da 6x1.3 a forza di fare su e giu la bavetta si infila nel forellino e diventa 1x0.5 
al limite puliscili con la punta di un tagliabalsa o taglierino
metti una puntina piccolissima quasi impercettibile di frenafiletti blu sulla vitarella che si infila nello stelo per tenr fermo il piattello, pochissima perché se ti si spana la vitarella son dolori poi!
Ultima modifica di dark; 19-03-14 a 02:22 PM
|
|
|
20-03-14, 01:01 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
controlla i forellini dei piattelli che siano puliti e non ci siano le bavette interne ai forellini se no invece di essere un piattello da 6x1.3 a forza di fare su e giu la bavetta si infila nel forellino e diventa 1x0.5 
al limite puliscili con la punta di un tagliabalsa o taglierino
metti una puntina piccolissima quasi impercettibile di frenafiletti blu sulla vitarella che si infila nello stelo per tenr fermo il piattello, pochissima perché se ti si spana la vitarella son dolori poi!
|
Grazie dark per i consigli...li ho montati e devo dire che scorrono molto bene..per ora ho su gli oring rossi ma stanno arrivando dalla UK quelli in silicone soft...
Per i piattelli ho usato gli 8x1.2 che avevo sugli ammo v1...devo dire che mi ci sono trovato bene pare che l ammo risponda mokto meglio rispetto si 5 fori...i 6x1.3 li provero in futuro...
Ma qualcuno sa dirmi perche i piattelli vengono montati con cono in alto??cosi si ha un ammo piu duro in compressione..e in piste bucate non e il massimo o sbaglio??
Per ora li ho montati con cono in basso...
|
|
|
20-03-14, 01:46 AM
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi un altra cosa...stavo montando le nuove torrette nere optional...e mi e venuto un dubbio su come montare l inserto che va tra la cassa posteriore del diff e la torretta posteriore...ce una F stampata sull inserto...ma questa F va messa verso il post o verso il fronte?? Thanks
|
|
|
20-03-14, 12:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie dark per i consigli...li ho montati e devo dire che scorrono molto bene..per ora ho su gli oring rossi ma stanno arrivando dalla UK quelli in silicone soft...
Per i piattelli ho usato gli 8x1.2 che avevo sugli ammo v1...devo dire che mi ci sono trovato bene pare che l ammo risponda mokto meglio rispetto si 5 fori...i 6x1.3 li provero in futuro...
Ma qualcuno sa dirmi perche i piattelli vengono montati con cono in alto??cosi si ha un ammo piu duro in compressione..e in piste bucate non e il massimo o sbaglio??
Per ora li ho montati con cono in basso...
|
ma come hai fatto ad installare i piatteli delle vecchie sospensioni se sono diversi dai nuovi 2.0??
per il verso del cono sul manuale è indicato che và verso il basso....
poi non credo che ci siano tante persone qui dentro al forum, io per primo, in grado di sentire la differenza se installato in un modo o in un altro....
Quote:
Ragazzi un altra cosa...stavo montando le nuove torrette nere optional...e mi e venuto un dubbio su come montare l inserto che va tra la cassa posteriore del diff e la torretta posteriore...ce una F stampata sull inserto...ma questa F va messa verso il post o verso il fronte?? Thanks
|
scusa, ma non hai un manuale??? ci stà scritto....c'è l'immagine.. se non ricordo male dovrebbe stare davanti come F stà per Front
|
|
|
21-03-14, 03:07 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ma come hai fatto ad installare i piatteli delle vecchie sospensioni se sono diversi dai nuovi 2.0??
per il verso del cono sul manuale è indicato che và verso il basso....
poi non credo che ci siano tante persone qui dentro al forum, io per primo, in grado di sentire la differenza se installato in un modo o in un altro....
scusa, ma non hai un manuale??? ci stà scritto....c'è l'immagine.. se non ricordo male dovrebbe stare davanti come F stà per Front
|
Grazie verte...ho si il manuale della 350 be1 ma appunto qui i piattelli li monta verso l alto...cosa strana visto che su mugen usavo i piattelli di fastrace con cono verso il basso...
Cmq il diametro dei vecchi piattelli e identico alla versione 2.0...l unica cosa cambia il foro centrale..che ho allargato con un normalissimo fora scocche fino ad arrivare al diametro dello stelo 2.0...tutto qui.
Per quanto riguarda lo spessore posteriore anche io c ero arrivato che la F sta per fronte...ma il problema e che nel montaggio che una dicitura con scritto tradotto in italiano che la F sta davanti a chi sta montando la macchina..quindi in questo caso verso il post...perche quando si avvitano le viti della torretta ,il montatore cioè io, mi ritrovo ad avvitare le viti dal post e quindi devo vederla la F...sbaglio??
Il problema e che girando l inserto cambia l inclinazione..nel manuale ce scritto 97 gradi ma in entrambi i casi se giro lo spessore non arrivo a 97 gradi...bohhhhh
|
|
|