Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-14, 01:45 PM   #764
Verte
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dylanshock Visualizza il messaggio
Grazie dark per i consigli...li ho montati e devo dire che scorrono molto bene..per ora ho su gli oring rossi ma stanno arrivando dalla UK quelli in silicone soft...
Per i piattelli ho usato gli 8x1.2 che avevo sugli ammo v1...devo dire che mi ci sono trovato bene pare che l ammo risponda mokto meglio rispetto si 5 fori...i 6x1.3 li provero in futuro...
Ma qualcuno sa dirmi perche i piattelli vengono montati con cono in alto??cosi si ha un ammo piu duro in compressione..e in piste bucate non e il massimo o sbaglio??
Per ora li ho montati con cono in basso...
ma come hai fatto ad installare i piatteli delle vecchie sospensioni se sono diversi dai nuovi 2.0??
per il verso del cono sul manuale è indicato che và verso il basso....
poi non credo che ci siano tante persone qui dentro al forum, io per primo, in grado di sentire la differenza se installato in un modo o in un altro....

Quote:
Originariamente inviata da dylanshock Visualizza il messaggio
Ragazzi un altra cosa...stavo montando le nuove torrette nere optional...e mi e venuto un dubbio su come montare l inserto che va tra la cassa posteriore del diff e la torretta posteriore...ce una F stampata sull inserto...ma questa F va messa verso il post o verso il fronte?? Thanks
scusa, ma non hai un manuale??? ci stà scritto....c'è l'immagine.. se non ricordo male dovrebbe stare davanti come F stà per Front