si ho provato.... però accorciando esce il pezzo che mi va a toccare il braccetto freno che a sua volta mi tira tutto il pezzo centrale.
forse devo provare a limare il pezzo che esce
si ho provato.... però accorciando esce il pezzo che mi va a toccare il braccetto freno che a sua volta mi tira tutto il pezzo centrale.
forse devo provare a limare il pezzo che esce
l'ho limato il tirante in eccesso...in modo che sia a filo della plastica...io ho risolto così....
ok... è quello che voglio fare... e invece che mi dici dei braccetti freno, quando freno e mollo non tornano perfettamente alla loro posizione e rimane leggermente frenata. come posso risolvere? i bicchierini dietro non lo bloccano percè ho già regolato... sono proprio loro duri
ok... è quello che voglio fare... e invece che mi dici dei braccetti freno, quando freno e mollo non tornano perfettamente alla loro posizione e rimane leggermente frenata. come posso risolvere? i bicchierini dietro non lo bloccano percè ho già regolato... sono proprio loro duri
probabilmente parti con i freni che sono al limite di essere già tirati...prova a spostare + indietro i collarini.....secondo me è un pò difficile spiegare queste regolazioni tramite una tastiera.......è + facile farlo che dirlo....devi continuare fare prove finchè nn trovi la regolazione ottimale....