problema motore
Salve a tutti , ho un problema al mio motore, nn riesco proprio a capire cosa sia.
Ho un monster 1/8 con un motore da 2,5 cc , lo faccio andare con benzina al 16% , anke il rodaggio lho fatto con quella benzina. premettendo che prima di tirarlo lo faccio sempre scaldare un po a giri abbastanza bassi, è da un po di tempo a questa parte ke dopo averlo fatto scaldare girando a bassi regimi, dopo qualche tirata si spegne di colpo, oppure cerca di spegnersi poi riesce a stare acceso ma con evidente perdita di prestazioni e sembra frenato e poi si spegne. poi lo rimetto in moto e parte subito e qnd lo ritiro di nuovo si spegne. una volta sè spento cosi di colpo che il contraccolpo gli ha fatto svitare il pignone della frizione. il succo è questo, finke gira a bassi regimi va come un orologio e nn da problemi, dopo qualche tirata inizia a dar problemi. ho anche smontato il motore e pare a posto , ne la camicia ne il pistone hanno segni ,nn pare si sia mai inkiodato. qualcuno può aiutarmi? darmi delle dritte o suggerirmi qualche prova x capire cosha??grazie!
|