Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Domanda:
Perchè se non si possono usare i caratteri cubitali, colorati, e si può modificare la dimensione; c'è l'opzione per poterlo fare?
|
per gridare solitamente si deve usare il maiuscolo e non un carattere di dimensione e colore (usato per senso estetico) diverso da quello base del sito.
_ho scritto: chi più spende più guadaga o
quasi
Per rispondere ad amon: concordo con quello che dici personalmente ho usato e tutt'ora utilizzo diverse marche di motori e nell'aiutare piloti neofiti e non che incontro nelle gare a cui partecipo tocco con mano le più svariate "tipologie" di motori e posso dire che se non beccate il pezzo difettoso, tutti i motori vanno bene se carburati a dovere e utilizzate miscele "buone".
Vedo molti correre magri sopratutto sotto (dove è più difficile ad orecchio capirlo) e poi lamentarsi che il motore dura poco, altri correre troppo grassi e cambiare candele perchè dicono essere scadenti (questi sono solo esempi)
Con l'esperienza e se magari incontrate un buon maestro (ma sopratutto se lo ascoltate, il maestro) vedrete che i micromotori vi dureranno moooolto di più non solo anche i modelli andranno meglio
Domenica scorsa ho visto un Tortorici correre con una macchina da 300€ che non aveva rivali (fino a 3 mesi fa non l'avrebbe comperata quasi nessuno) con un motore sirio 3 travasi da 10 litri che molti giudicano una m.... ma che andava benissimo e consumava poco
Certo l'esperienza a volte può costare cara ma vi ripeto ascoltate i più "vecchi" e non mi venite a dire che non vi cagano perchè non sono tutti schivi anzi una mano ve la danno volentieri.
Un consiglio quando carburate sulla cassetta d'avviamento a motore caldo, dovete accelerare fino al fuori giri e al rilascio non si deve presentare il doppio minimo (se c'è siete magri) e deve fumare sempre non vi spaventate
non si rompe nulla pensate solo a quando passate a manetta in un rettilineo che vi tiene il motore a 35000 giri per 4-5 secondi (ex pista a Santa Maria di Sala) se siete magri vi bastano pochi pieni per "invecchiare" l'accoppiamento e la vita del motore.
Se avete altri dubbi o curiosità penso ci dovremmo spostare in un'altro topic o FORUM dove solitamente posso sbizzarirmi con colori e caratteri a piacere
Ciao o forse addio: dopo queste ultime righe verrò sicuramente bannato!!!
p.s. se per motori violacei intendi i bullet ti garantisco che con un piccolo accorgimento funzionano benissimo ne sto testando uno ed è arrivato a 22 litri senza mai smotare una vite neanche la candela (una BP che secondo me sono tra le migliori come affidabilità ma
non vanno bene sugli OS) adesso lo uso solo per provare ma ti garantisco che portarlo in gara non sarebbe un buco nell'acqua