![]() |
Grazie della tua condivisione.
Allora me lo tengo stretto il mio testarancio, che mi sta piacendo molto! |
certo,magari quando lo finirai prova la versione "A"...:lookahsisi5ih:
|
Quale è!?
|
A852....arrivano a fine mese,compresa la versione "lutz edition"
Alpha Plus motore A852 Buggy .21 5+2 (Hi-Performance) ho iniziato ad usarli prima di natale e piano piano nella mia pista lo hanno preso in molti perchè a livello prezzi-qualità prestazioni non ha eguali! non ne ho ancora visto uno andare male,a parte il mio che è esploso a 15 litri,ma è stata colpa mia non del motore..difatti appena arrivano ne prendo un altro! |
Alex se non sbaglio te avevi anche un plus 4 giusto?
Basandoti su quel motore , come giudichi questo alpha? P.S.: 46....fatte l'elettrico.:D |
due motori completamente diversi.....l A852 va decisamente di più rispetto ad un plus 4 normale,consuma un pelo di più,non ha una curva di coppia omogenea come il nova....
da carburare non è facilissimo poichè ha la vite dello spillo del massimo molto corta quindi è molto più sensibile al cacciavite....regolarità direi pressochè pari!queste sono state le MIE impressioni... io mi sono trovato davvero bene!!! |
Grazie mille ho letto.
Anche se non ho capito in cosa sia migliorato dall'S852 o cosa li differenzi. La marmitta con gli ugelli intercambiabili mi puzza di boiata, voi l'avete mai provata? Io uso una picco e sembra una moto da cross 4 tempi! Spettacolo puro! |
ottimo scarico da accoppiare!!!nessuna boiata..
|
Bene bene, era solo una sensazione a vederlo in foto e non vedendo nessuno usarlo, almeno dalle mie parti, dove l'alpha invece va abbastanza, non come os o nova ma ne girano!
Ma il nuovo A cosa avrebbe in più o di diverso dall'S secondo te? Scusa se insisto ma non ci sono troppe info in giro! |
purtroppo non so dirti le differenze,però sono sicuro che se contatti piero di planet racing lui ti saprà spiegare perfettamente il tutto visto che è l' importatore italiano!
|
se non sbaglio la curva di coppia è diversa...c'era un bel grafico fatto da true model con le varie cure di coppia di tutti gli alpha in produzione, qualcuno ce l'ha ancora per caso??? non lo trovo piu...
PS io ho la marma coi beccucci, a me piace, è bella robusta, ma ad essere sincero non li ho mai cambiati, ho messo quello che dava piu potenza e basta:D |
Grazie ragazzi siete uno spettacolo!
Per fare un pó di gavetta e provare in generale, risparmiando il mio alphone, mi sono preso un reds che rapporto qualità prezzo non è male! |
Quote:
|
Quote:
|
Motivo di questo aspro giudizio sentenza, magari capisco anche io e visto che è ancora in scatola e pagato poco lo rivendo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM. |