![]() |
Quote:
va forte, consuma il giusto ed č un orologio..... ps le bielle nuove sembrano proprio diverse rispetto alle precedenti... |
Quote:
per quanto riguarda la carburazione da problemi? tipo spente o doppi minimi.... |
Quote:
in ogni caso io la biella di ricambio (della nuova serie) l avevo presa comunque all' inizio e la sostituirņ a 10 litri per sicurezza e soprattutto perchč costa sui 15€ Nessun tipo di problema....ripeto č un orologio, io con questi alpha mi sto trovando BENISSIMO |
anche io sono a quota 6 litri con il mio...appena riesco ordinerņ la biella nuova:sisi:
|
Qualcuno e' riuscito ad informarsi da Piero se la Biella si puo'montare su quelli vecchi o addirittura tutto l'accoppiamento
|
Quote:
|
fatto...aspetto risposta e vi dico:Ok:
|
piero mi ha appena risposto...ha detto che non c'č alcun problema, e perciņ che si puņ montare come ricambio sul'A852 anche la biella lutz:Ok:
|
Caspita resta l'Amletico dubbio dell'accoppiamento A852 sull'S852!!!
Iphone |
Quote:
|
Quote:
cambia il taglio delle luci!!!anche se penso che il carter sia uguale!! |
Quote:
Questa la mia mail a Planet: Ciao Piero, un'informazione per cortesia, dovendo cambiare l'accoppiamento + biella su un Alpha S852, posso montarci accoppiamento + biella dell'A852?! Grazie Risposta di Planet: Si adesso ho in offerta l'accoppiamento completo di biella gia montato dell'A852 a 85 euro Fammi sapere Saluti Piero Buono a sapersi per tutti no!? |
Quote:
|
Anche!
Devo prima controllare l'albero, sono a rischio terra! Iphone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM. |